Vai al contenuto

TORNADO il cavallo di Zorro, Moser cicli convertita (Foto aggiornate a pag.3)


FranciscoDiegoDeLaVega
 Share

Recommended Posts

bellissima anche se quella sella è il male!

sai che ho fatto le foto 10 min fa con la nuova sella, tra un'oretta le carico dal computer, qui dal telefono ci perdo il carattere.

comunque la spider tarocca non e' male, la comprai perche mi piaceva, l'ho pagata un cazzo, e' abbastanza comoda e fa il suo sporco lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima anche se quella sella è il male!

@TheNathan ora cosa ne dici? manca la cassetta davanti, ma voglio qualcosa di pratico da mettere e levare in 2 secondi e mi devo inventare qualcosa.

avevo pensato alle fascette ma rimarrebbe fissa, devo trovare degli attacchi tipo a scatto o con delle cighiette...molto probabilmente mi autocostruirò un paio di lacci, ora vedo se usare la stoffa spessa o addirittura il cuoio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bellissima anche se quella sella è il male!

@TheNathan ora cosa ne dici? manca la cassetta davanti, ma voglio qualcosa di pratico da mettere e levare in 2 secondi e mi devo inventare qualcosa.

avevo pensato alle fascette ma rimarrebbe fissa, devo trovare degli attacchi tipo a scatto o con delle cighiette...molto probabilmente mi autocostruirò un paio di lacci, ora vedo se usare la stoffa spessa o addirittura il cuoio

 

chiedi a @fedep lui ha fatto qualcosa di analogo

Link al commento
Condividi su altri siti

tra le più belle convertite in gallery

complimenti!

anche troppo  tennet.jpg

 

@capablu il riser era già preventivato per il portapacchi, con la piega non potrei montare la cassetta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IMG_5419.jpg

 

 

questa cassetta, che appena faccio l'attacco veloce la monto

Modificato da FranciscoDiegoDeLaVega (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@beforeitwascool perchè non è tanto che giro con la fissa, sarà 5 o 6 mesi e tra figliolo, lavoro cazzi e mazzi, non è che giri come una trottola.

però appena si rimette un attimo il tempo se hai voglia si beve na birra insieme

Modificato da FranciscoDiegoDeLaVega (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@beforeitwascool perchè non è tanto che giro con la fissa, sarà 5 o 6 mesi e tra figliolo, lavoro cazzi e mazzi, non è che giri come una trottola.

però appena si rimette un attimo il tempo se hai voglia si beve na birra insieme

avollia mascherzi

Link al commento
Condividi su altri siti

@FranciscoDiegoDeLaVega

 

Ciao,

io ti consiglierei di levare qualsiasi tipo di logo o scritta e mettere un bel manubrio di legno. Perché il telaio e l'assembramento non mi sembra male ma il colore, il portapacchi, il manubrio e la sella sono veramente un pugno in un occhio. E' il mio punto di vista, chiaramente.

Per la sella ti consiglio invece una Brooks. Non quelle non sbagli mai. Dovrebbero essere montate di serie su tutte le bici ;)

 

Ti potresti ispirare a questa bici magari:

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da salva.a (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@FranciscoDiegoDeLaVega

 

Ciao,

io ti consiglierei di levare qualsiasi tipo di logo o scritta e mettere un bel manubrio di legno. Perché il telaio e l'assembramento non mi sembra male ma il colore, il portapacchi, il manubrio e la sella sono veramente un pugno in un occhio. E' il mio punto di vista, chiaramente.

Per la sella ti consiglio invece una Brooks. Non quelle non sbagli mai. Dovrebbero essere montate di serie su tutte le bici ;)

 

Ti potresti ispirare a questa bici magari:

Loggati per vedere il contenuto

a be', i gusti son gusti, c'è chi va con i trans...ma son problemi suoi 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@FranciscoDiegoDeLaVega

 

Ciao,

io ti consiglierei di levare qualsiasi tipo di logo o scritta e mettere un bel manubrio di legno. Perché il telaio e l'assembramento non mi sembra male ma il colore, il portapacchi, il manubrio e la sella sono veramente un pugno in un occhio. E' il mio punto di vista, chiaramente.

Per la sella ti consiglio invece una Brooks. Non quelle non sbagli mai. Dovrebbero essere montate di serie su tutte le bici ;)

 

Ti potresti ispirare a questa bici magari:

Loggati per vedere il contenuto

a be', i gusti son gusti, c'è chi va con i trans...ma son problemi suoi 

 

@FranciscoDiegoDeLaVega

 

Pure te c'hai ragione ;)

A ognuno il suo allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

avevo pensato alle fascette ma rimarrebbe fissa, devo trovare degli attacchi tipo a scatto o con delle cighiette...molto probabilmente mi autocostruirò un paio di lacci, ora vedo se usare la stoffa spessa o addirittura il cuoio

 

prova a recuperare dei lacci con il passante in plastica, io li uso per fissare la torcia sul casco e sono il top

infili, stringi e bloccano, per toglierli tiri il passante e via

oppure i cinghietti per le gabbiette, stesso discorso

Modificato da Dirtboarder (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dirtboarder  bravo, pensavo ad una cosa del genere, però essendo una cassetta portapacchi son più propenso a delle cinghiette, forse sono più stabili e robuste, per ora ce l'ho attaccata fissa con delle fascette grosse e non mi sta dando problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .