Vai al contenuto

rullo bkool


pedro201
 Share

Recommended Posts

Se vuoi un consiglio cerca un rivenditore nella tua zona, di dove sei te?, chiedi di fartelo provare e vedrai che poi te lo prendi...hhahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio cerca un rivenditore nella tua zona, di dove sei te?, chiedi di fartelo provare e vedrai che poi te lo prendi...hhahahahha

svizzera..

Comunque il mio elite é seminuovo.. cosa ne farei se ne compro un altro?

Devo anche ricomprarmi una bdc nuova

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io i rulli sono uno strumento di allenamento alternativo alla bici e non un surrogato, simulare un'uscita in bici sui rulli mi sembra poco sensato. Se vuoi far rendere un allenamento sui rulli usi un "protocollo" da rulli non una simulazione di uscita su strada. Ripeto è un mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io i rulli sono uno strumento di allenamento alternativo alla bici e non un surrogato, simulare un'uscita in bici sui rulli mi sembra poco sensato. Se vuoi far rendere un allenamento sui rulli usi un "protocollo" da rulli non una simulazione di uscita su strada. Ripeto è un mio parere.

si é un po come fare spinning.. se non prepari la seduta non puoi inventarla sul momento.. se sai cosa fare ti passa molto più in fretta che stare li a far girare semplicemente i pedali.

Se qualcuno avesse dei "protocolli" da condividere non sarebbe male..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Li puoi usare tranquillamente i protocolli, fare un protocollo senza un cardio è una cosa quasi insensata, puo andare bene per le mia soglia ma per la tua no, programmare una tappa in salita con delle ripetute ti mantiene in inverno la capacita di affrontare una salita,e poi cosa ti costa un annuale a spinning? O una spin bike.

lo usano anche parecchi professionisti nel triathlon, bkool e taxcs, non credo li facciano per hobby :)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se proprio volete provarlo sul sito c'è ancora la possibilità di provarlo 1 mese a casa al costo simbolico di 1 euro, e poi si restituisce liberamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li puoi usare tranquillamente i protocolli, fare un protocollo senza un cardio è una cosa quasi insensata, puo andare bene per le mia soglia ma per la tua no, programmare una tappa in salita con delle ripetute ti mantiene in inverno la capacita di affrontare una salita,e poi cosa ti costa un annuale a spinning? O una spin bike.

lo usano anche parecchi professionisti nel triathlon, bkool e taxcs, non credo li facciano per hobby :)

non ho capito questa parte..

Io faccio rulli con cardio e sensore di cadenza.. ho 5 livelli di durezza e simulo salita, pianura e discesa..

Le ripetute posso farle uguale..

L'unica differenza é che devo modificare manualmente la resistenza..

Stasera ho seguito un programma interval e l'ora mi é volata..

Se ti fai un buon programma passa il tempo.. il problema é pianificarlo

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .