Vai al contenuto

rullo bkool


pedro201
 Share

Recommended Posts

Il prezzo é di 600 per la versione nuova Nero, io ho preso qurllo Bianco che è uguale identico come software ma è un po' più grande e pesante la struttura, tra l'altro Fino a un mese fa con 1 euro lo potevi provare gratis a casa 1 mese

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra figo.

Sicuramente meglio questo che l'abbonamento annuo in palestra, che costa uguale.

Secondo me il prezzo non è nemmeno esagerato, anzi a vederlo sul sito senza sapere nulla avrri potuto pensare che costasse molto di più!!

Ma la qualità del rullo in se invece com'è?

Comunque la mia perplessità sull'utilizzo dei rulli rimane sempre ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

(...)

Comunque la mia perplessità sull'utilizzo dei rulli rimane sempre ;-)

Alla fine li ho presi! Andarci fa abbastanza cagare, però quando torno a casa alle 7/8 che è giù buio so che mi ci posso mettere su un 45 minuti anzichè uscire... In strada col buio non mi fido a spingere al 100% e le ciclabili la sera (quelle vicino casa) non sono un bell'andare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo é di 600 per la versione nuova Nero, io ho preso qurllo Bianco che è uguale identico come software ma è un po' più grande e pesante la struttura, tra l'altro Fino a un mese fa con 1 euro lo potevi provare gratis a casa 1 mese

Su 96 scusa, pero se fai attenzione durante l'anno lo scontano a 70€, no i video sono online, scarichi il programma gratis sul computer, appena accedi ci sono le sessioni gia iniziate de altre persone a cui ti puoi aggregare, oppure scegli te una da zero che vuoi iniziare e successivamente tu si unità la gente alla tua tappa piano piano, sono davvero tante e in continuo aggirjamento, poi in base al piazzemento che fai, se riesci a finirla nel tempo stabilito ti danno delle monete con cui pupi sboccare altre tappe extra, l'unica cosa devi avete una connessione Internet e un pc o tablet

ecco se dai delle informazioni intetessanti puó essere utile per tutti. Il primo post invece diceva nulla..

Com' é la parte a contatto col copertone? abrasiva o in gel tipo elite?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra figo.

Sicuramente meglio questo che l'abbonamento annuo in palestra, che costa uguale.

Secondo me il prezzo non è nemmeno esagerato, anzi a vederlo sul sito senza sapere nulla avrri potuto pensare che costasse molto di più!!

Ma la qualità del rullo in se invece com'è?

Comunque la mia perplessità sull'utilizzo dei rulli rimane sempre ;-)

secondo me hanno contenuto un po il prezzo per poi guadagnare con gli abbonamenti.. è anche vero che se lo usi solo in inverno ti abboni per 4 o 5 mesi e quindo anche il costo diminuisce..

Senza abbonamento puoi creare dei percorsi?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E abrasiva, io ho una ruota da rullo con i copertoni vecchi cosi li rovino del tutto, Senza abbonamento puoi fare tutto ma non hai ne 3d ne video, puoi vedere la mappa sul computer con le pendenze e tutto, tramite l'app con il cellulare puoi anche mettere sul pc un tragitto che hai fatto e rifarlo sul rullo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me davvero è da provare come rullo, rispetto a un normale rullo con manettino non c'è paragone, io mi faccio un'oretta e mi passa subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Si insomma senza abbonamento è un normalissimo rullo.

Mah sarei curioso di provarlo dal vivo.

@stez se leggi un pò più su infatti dicevo che sono fortunato riguardo alla zona in cui vivo ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si insomma senza abbonamento è un normalissimo rullo.

Mah sarei curioso di provarlo dal vivo.

@stez se leggi un pò più su infatti dicevo che sono fortunato riguardo alla zona in cui vivo ;-)

beh se simula dei percorsi preimpostati è giá qualcosa in più di un normalissimo rullo..

Piacerebbe anche a me provarlo per poter valutare

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul tablet va ma devi comunque avere la connessione Internet in ogni caso.

anche senza abbonamento? Non prende i dati del percorso da tablet?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@stez se leggi un pò più su infatti dicevo che sono fortunato riguardo alla zona in cui vivo ;-)

Domani ti whatsappo una foto di come rullo io, per farti essere ancora più cosciente della tua fortuna :)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora l'abbonamento bkool puoi anche non averlo, ma Internet percorsa, perché il programma deve accedere tramite un profilo che ti crei, senza Internet non ti fa accedere al programma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono ancora in chiaro su una cosa.. devi avere il pc di fronte oppure funziona anche con cellulare?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .