Vai al contenuto

farsi fare le decalcomanie


dr.dinamite
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, le decals della mia nanni (anni 80) se ne stanno andando, me le sono quindi ridisegnate perchè a trovarle da qualche parte è impossibile. Ora vorrei farle stampare, ma da chi?se non sono vere e proprie decalcomanie, ma adesivi a me va bene, solo che tempo fa mi sono fatto stampare da una tipografia degli adesivi vicini che avevo ridisegnato, ma lo spessore rimaneva comunque troppo abbondante. consigli?online c'è qualcosa?altra tipografia?a chi si affidavano ai tempi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, le decals della mia nanni (anni 80) se ne stanno andando, me le sono quindi ridisegnate perchè a trovarle da qualche parte è impossibile. Ora vorrei farle stampare, ma da chi?se non sono vere e proprie decalcomanie, ma adesivi a me va bene, solo che tempo fa mi sono fatto stampare da una tipografia degli adesivi vicini che avevo ridisegnato, ma lo spessore rimaneva comunque troppo abbondante. consigli?online c'è qualcosa?altra tipografia?a chi si affidavano ai tempi?

 

@gianfe

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo. Anch'io dovrei rifare gli adesivi della mia Viner, mi sono già preparato il vettoriale.

Modificato da infiniteloop (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei hai già il file pronto sei a buon punto! Devi aver pazienza di cercare qualcuno che ti stampi in maniera corretta su un vinile il più sottile possibile. I lmio consiglio personale è comunque interfacciarsi di persona, online trovi parecchi siti che stampano ma i risultati sono perlopiù mediocri..valuta anche te quanto vale la pena spenderci per il telaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Contatta qualcuno online che fa decal x bici, e se non ha il file modello, gli giri il tuo. Ti costerà sui 35-50euro.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Yw

Link al commento
Condividi su altri siti

Contatta qualcuno online che fa decal x bici, e se non ha il file modello, gli giri il tuo. Ti costerà sui 35-50euro.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Yw

ammazza 35-50 euro!pensavo/speravo meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .