Vai al contenuto

pit bike e mini moto


PIZ
 Share

Recommended Posts

parliamone, qualcuno ha esperienza?

dove si gira in lombardia?

prezzi medi?

 

dai che sta mattina sono in eccitazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Qua da me c'è questa pista (Gestita da Ivan Goi che è pluri Campione italiano SBK CIV)e girano con Polini!

Vedo tante Pit Bike Con gli occhi a mandorla ricavate con pezzi di motosega e decespugliatori girare nelle piste da cross.... :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho una ferma, ma nn so metterla apposto, dovrebbe esser roba easy, na mano?

@MAS  parliamone

Modificato da PIZ (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho seguite per un bel pezzo....rimane sempre l'idea di prenderne una avendo più di un appezzamento di terreno...

Queste sono fatte molto bene e qualche soldino costano...io avendo un pò di esperienza (Rx125 e WR250) non esiterei a prendere il 185 sei oltre i 15 cv...si va a razzo

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho seguite per un bel pezzo....rimane sempre l'idea di prenderne una avendo più di un appezzamento di terreno...

Queste sono fatte molto bene e qualche soldino costano...io avendo un pò di esperienza (Rx125 e WR250) non esiterei a prendere il 185 sei oltre i 15 cv...si va a razzo

 

 

Loggati per vedere il contenuto

è anche io stavo guardando quelle prima... bella pure la motard

Link al commento
Condividi su altri siti

tra uno smanettamento e l altro oggi ho capito che devo orientarmi su una minimoto midi raffreddata a liquido

chi ha esperienza pf mi dica

Link al commento
Condividi su altri siti

tra uno smanettamento e l altro oggi ho capito che devo orientarmi su una minimoto midi raffreddata a liquido

chi ha esperienza pf mi dica

Prova a guardare polini. Ne Aveva lanciata una abbastanza buona.
Link al commento
Condividi su altri siti

tra uno smanettamento e l altro oggi ho capito che devo orientarmi su una minimoto midi raffreddata a liquido

chi ha esperienza pf mi dica

io ho girato per un anno,per mia esperienza ti consiglierei una midi della dm,sono le più usate.poi dipende da che uso vuoi fare!ti sconsiglio vivamente le minimoto cinesi,si rompono al primo turno di pista!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

tra uno smanettamento e l altro oggi ho capito che devo orientarmi su una minimoto midi raffreddata a liquido

chi ha esperienza pf mi dica

io ho girato per un anno,per mia esperienza ti consiglierei una midi della dm,sono le più usate.poi dipende da che uso vuoi fare!ti sconsiglio vivamente le minimoto cinesi,si rompono al primo turno di pista!!!

Magari se hai voglia mi mandi in mp qualche info su costi e cose da sapere? Te ne sarei molto grato

Link al commento
Condividi su altri siti

tra uno smanettamento e l altro oggi ho capito che devo orientarmi su una minimoto midi raffreddata a liquido

chi ha esperienza pf mi dica

io ho girato per un anno,per mia esperienza ti consiglierei una midi della dm,sono le più usate.poi dipende da che uso vuoi fare!ti sconsiglio vivamente le minimoto cinesi,si rompono al primo turno di pista!!! Magari se hai voglia mi mandi in mp qualche info su costi e cose da sapere? Te ne sarei molto grato certo con piacere
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .