Vai al contenuto

Scelta telaio


hed3fix
 Share

Recommended Posts

la butto li'...

prendi una langster a 700 euro e con i 300 che ti avanzano ti fai il trittico in carbonio.

Ho già una langster però non la voglio convertire. Grazie lo stesso.
Link al commento
Condividi su altri siti

In via informale considera il tuo budget sufficiente per un Faggin.

Inutile dirti che nonostante il Cinelli sia un ottimo telaio, il Faggin potresti averlo su misura.

Il problema è che con 1000 euro, spendendone 700 per il solo telaio, non riusciresti a montarla come magari vorresti.

Certo è che un buon telaio e' la miglior base di partenza possibile per assemblare una bici.

Il Faggin posso comprarlo tramite un negozio oppure devo ordinarlo dal sito ufficiale?

Come accessori cosa mi consigli?

se hai 1000 euro di budget non vai a spenderne 700 per un telaio...

ti fai un vetta o un mielec e li monti per bene

La Leader com'è? E la piovra?

Link al commento
Condividi su altri siti

la butto li'...

prendi una langster a 700 euro e con i 300 che ti avanzano ti fai il trittico in carbonio.

Ho già una langster però non la voglio convertire. Grazie lo stesso.langster convertire? É giá fissa...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

la butto li'...

prendi una langster a 700 euro e con i 300 che ti avanzano ti fai il trittico in carbonio.

Ho già una langster però non la voglio convertire. Grazie lo stesso.langster convertire? É giá fissa...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk Io ho una Crux, mi sono confuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

In via informale considera il tuo budget sufficiente per un Faggin.

Inutile dirti che nonostante il Cinelli sia un ottimo telaio, il Faggin potresti averlo su misura.

Il problema è che con 1000 euro, spendendone 700 per il solo telaio, non riusciresti a montarla come magari vorresti.

Certo è che un buon telaio e' la miglior base di partenza possibile per assemblare una bici.

Il Faggin posso comprarlo tramite un negozio oppure devo ordinarlo dal sito ufficiale?

Come accessori cosa mi consigli? se hai 1000 euro di budget non vai a spenderne 700 per un telaio...

ti fai un vetta o un mielec e li monti per bene La Leader com'è? E la piovra?

 

personalmente non mi piacciono ne l'uno ne l'altro però soggusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio un tealio di "media" gamma montato molto bene che viceversa.

Cosa farei io con 1000 euro di budget?

Cinelli vigorosa(480)+Sram omnium (180)+ ruote assemblate su mavic open pro/miche pistard (200) e ti restano 150 euro da spendere con pazienza per una buona sella ed un buon trittico usati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di ricordare che qualcuno diceva che per una bici ben bilanciata e coerente(senza colli di bottiglia in pratica) il telaio vale all'incirca un terzo del totale. Indipendentemente dalla fascia, me lo sono inventato o ha senso?

Modificato da tatranky (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio un tealio di "media" gamma montato molto bene che viceversa.

Cosa farei io con 1000 euro di budget?

Cinelli vigorosa(480)+Sram omnium (180)+ ruote assemblate su mavic open pro/miche pistard (200) e ti restano 150 euro da spendere con pazienza per una buona sella ed un buon trittico usati.

Il Cinelli Vigorosa non mi piace molto. Con quale telaio posso sostituirlo?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me è meglio un tealio di "media" gamma montato molto bene che viceversa.

Cosa farei io con 1000 euro di budget?

Cinelli vigorosa(480)+Sram omnium (180)+ ruote assemblate su mavic open pro/miche pistard (200) e ti restano 150 euro da spendere con pazienza per una buona sella ed un buon trittico usati.

Il Cinelli Vigorosa non mi piace molto. Con quale telaio posso sostituirlo?

 

Il vigorelli nero!

A parte gli scherzi, col tuo budget un dolan precursa lo monti molto bene comprando tutto nuovo.

E ti ci avanzano soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio un tealio di "media" gamma montato molto bene che viceversa.

Cosa farei io con 1000 euro di budget?

Cinelli vigorosa(480)+Sram omnium (180)+ ruote assemblate su mavic open pro/miche pistard (200) e ti restano 150 euro da spendere con pazienza per una buona sella ed un buon trittico usati.

Il Cinelli Vigorosa non mi piace molto. Con quale telaio posso sostituirlo?

Il vigorelli nero!

A parte gli scherzi, col tuo budget un dolan precursa lo monti molto bene comprando tutto nuovo.

E ti ci avanzano soldi. Il Dolan Pre Cursa la posso prendere solamente dal sito ufficiale o anche tramite negozio?

Link al commento
Condividi su altri siti

@hed3fix dolan pre cursa solo tramite il sito, c'è una megadiscussione (dolanisti united) nella quale puoi trovare parecchi (ottimi) feedback e consigli sulla taglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io mi prenderei un Vigorelli, colorazione Caleido.

Pensavo ad una bici completamente nera o quasi.

 

 

Eheh molto originale...... si scherza eh ;)

 

Buona ricerca... a sto punto ti consiglierei Dolan, telaio da pista vero, con circa 300€ ti arriva a casa e poi hai 700€ da spendere per un ottimo montaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho optato per un cinelli vigorelli color caleido. Come mi consigliate di montarlo con 500€ di budget?

come ti aveva consigliato @stez qualche messaggio su....Miche Pistard, omnium e cercare fra l'usato di qualità il resto
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .