Vai al contenuto

Pisa/Inferno


 Share

Recommended Posts

Forse un cosa che può funzionare è come le gabbie che hanno messo nel parcheggio scambiatore dei pullman, ci metti dentro la bici insieme a tante altre e poi però non so come funziona, se c'è un custode che la notte chiude la gabbia o se ti danno le chiavi e puoi accedere quando vuoi, ma credo che oltre la chiave ci sia una tessera, e di sicuro la gabbia è sorvegliata da telecamere.

Link al commento
Condividi su altri siti

le bici da stazione devono costare poco, essere brutte e dare l'idea di un oggetto che si sgretola alla prima pedalata. Detto questo, avessi una bici sola, pagata una cifra più o meno importante (metti 500 euro oppure una elettrica da 1000 euro), i 16 euro di parcheggio li pagherei ben volentieri, se coperto, protetto da telecamere ed accessibile solo e solamente con tessera magnetica personale.

 

Alla fine io, le bici in giro, non le lascio quasi mai, se devo lasciare la bici fuori per ore, uso una city bike più che dignitosa che ho pagato 100 euro (una ex-noleggio che va da dio... )

Link al commento
Condividi su altri siti

persino alla stazione di Pinerolo mi fregarono una vecchia bici d'appoggio, che recuperai da un tossico nei pressi del comando carabinieri...

comunque credo che, per i pisani, se Pisa se la passa male, sicuramente Livorno sarà peggio!

 

 

 

hahaha.gif

questa un l'ho capita.... comunque io son di Livorno ma lavoro a sul pisano e ti assicuro che quando sono a Pisa la lego anche quando mi fermo a parlare. non solo in zona stazione rubano le bici, ma in qualunque zona di Pisa, tra ragazzini, universitari, extracomunitari e delinquentelli non sei mai sicuro di ritrovare la bici.

Per dire, mi hanno rubato una sella davanti alle poste centrali....c'era una macchina dei vigili a 10 metri con i vigili dentro (che ho offeso ripetutamente per una ventina di minuti) e avevo il collarino con la chiave inglese.

Quoto in pieno @Pabloney , se sai di dover lasciare la bici incustodita e vai con un cinelli mash  tirato a lucido, sei il babbeo dell'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente io voglio bene sia a Pisa che a Livorno ma sono a conoscenza di un contenzioso in corso da ben oltre cent'anni!

 

vernacoliere1.jpg

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .