Vai al contenuto

Noi dei Tricks


aldello
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

Pochi, modesti, tutti amici...

mica come le checche nevrasteniche delle sezioni accanto...nagasawa, saldature, njs, blah blah blah...

(viewtopic.php?f=2&t=8089)

non ci sono cazzi ragazzi chi triccheggia vince perchè si fa poche pare mentali...

WE WIN!!!!

voglio ringraziare chi frequenta questa sezione!!

e guardatevi un pò di edits pesi!!!!

Loggati per vedere il contenuto

E ORA TUTTI FUORI A DARGHENE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fuochi1.jpg

marroni.jpg

Il fuoco c'è..

le castagne anche..

adesso mentre le cuocio mi godo la scena..

ma vah!!!!

a noi dei tricks non ci caga nessuno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha, mi sa che nessuno si lamenterà.. nessuno visita questa sezione!

Ho una foto uguale a quella di wonka, ma con telaio Dodici!

ma sto telaio dodici??

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha, mi sa che nessuno si lamenterà.. nessuno visita questa sezione!

Ho una foto uguale a quella di wonka, ma con telaio Dodici!

ma sto telaio dodici??

giovedì scorso il telaista l'ha cominciato, non so se è già finito ora.. comunque massimo a fine settembre dovrei averlo.. non vedo l'ora! ah tral'altro sarà 26"!! puro e duro!

Link al commento
Condividi su altri siti

la verità è che son tutti timidoni a parlare di cose prettamente tecniche qui sul forum

pardon, tecniche, non volevo dire tecniche relativo alle bici o alla sua componentistica ma piuttosto al modo di utilizzarla, diciamo post sulla "tecnica", ecco, quella parta manca

su 7000 thread non ce n'è 1 relativo alla pedalata, all'alimentazione, a come si affronta una salita o un'alleycat

non mi stupisco che non ci siano post nella sezione trick, sinceramente non saprei neanche io dove cominciare, forse faccio parte anch'io dei timidoni

ora apro qualche thread niubbo, poi vediamo, magari la situazione si sblocca

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I2r7XRPDm5c&feature=related

Bello.

Verresti alla jam del bff il 16 oct? Lo chiedo a te perchè sei di Milano e mi servono un paio di consigli. Mi spiego e lo dico a tutti:

Lo stesso giorno c'è la jam di bmx, si incontrano a Milano Centrale e poi girano in diversi spot tutta la giornata, non so quanti saranno ma comunque non mi sembrava il caso unirci a loro per il semplice fatto che non sappiamo chi siamo e la scena fixed freestyle è ancora molto timida, incontrarsi con i bmxari diventerebbe fare da pubblico al loro show, quindi li incontreremmo al tardo pomeriggio davanti alla triennale dove si concluderà la jam e ci sarà il bunnyhop contest, quindi le cose sono 2 o NOI stiamo tutto il giorno in triennale, cose che si potrebbe fare se solo ci fossero più strutture, dato che ci sarà solo un box e poco di più, oppure andiamo per i cazzi nostri in giro, oppure stiamo in uno skatepark mezza giornata e facciamo i classici spot, Milanocentrale, pirellone, a qusto punto avrei bisogno di qualcuno di Milano però in modo da non mettere nell'itinerario posti distantissimi uno dall'altro, intanto, VOI cosa preferirese fare??

Sono un po' in difficoltà con l'organizzazione perchè non ci conosciamo e gli organizzatori non possono aiutarci molto, però hanno dato la massima disponibilità, l'unica cosa che servirebbe però sarebbero delle strutture che non hanno e costa troppo affittare.. (per questo non avrebbe senso stare in triennale tutto il dì)

allora? consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

I2r7XRPDm5c&feature=related

Bello.

Verresti alla jam del bff il 16 oct? Lo chiedo a te perchè sei di Milano e mi servono un paio di consigli. Mi spiego e lo dico a tutti:

Lo stesso giorno c'è la jam di bmx, si incontrano a Milano Centrale e poi girano in diversi spot tutta la giornata, non so quanti saranno ma comunque non mi sembrava il caso unirci a loro per il semplice fatto che non sappiamo chi siamo e la scena fixed freestyle è ancora molto timida, incontrarsi con i bmxari diventerebbe fare da pubblico al loro show, quindi li incontreremmo al tardo pomeriggio davanti alla triennale dove si concluderà la jam e ci sarà il bunnyhop contest, quindi le cose sono 2 o NOI stiamo tutto il giorno in triennale, cose che si potrebbe fare se solo ci fossero più strutture, dato che ci sarà solo un box e poco di più, oppure andiamo per i cazzi nostri in giro, oppure stiamo in uno skatepark mezza giornata e facciamo i classici spot, Milanocentrale, pirellone, a qusto punto avrei bisogno di qualcuno di Milano però in modo da non mettere nell'itinerario posti distantissimi uno dall'altro, intanto, VOI cosa preferirese fare??

Sono un po' in difficoltà con l'organizzazione perchè non ci conosciamo e gli organizzatori non possono aiutarci molto, però hanno dato la massima disponibilità, l'unica cosa che servirebbe però sarebbero delle strutture che non hanno e costa troppo affittare.. (per questo non avrebbe senso stare in triennale tutto il dì)

allora? consigli?

beh l'anno scorso al BFF bmx e fisse (di trick cen'erano forse zero) hanno convissuto abbastanza bene

davanti al cinema mexico si è fatto un bel pomeriggio prima con il flat,poi col salto in alto dei bmx ..subito dopo il lancio in lungo dei cerchi e il footdown..ora; la situazione trick è cambiata decisamente in questo annetto,ma non penso sia impossibile la convivenza. daltronde si parla di BYCICLE film festival e non di scattofisso film festival o bmx film festival ...insomma viva la B(f)iga

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio girare per la città ma di gran lungo.avere le strutture si è figo ma alla fine provi sempre le stesse cose se giri hai sempre spot nuovi che vanno bene per tutti.

quindi sicuro che si fa di sabato?

Link al commento
Condividi su altri siti

NO no è di domenica, mi sono confuso! é il 17!

Allora è deciso, si va in giro.. ora però bisogna fare un itinerario..

Il discorso delle bmx l'ho fatto solo perchè non so con chi ho a che fare (che poi io giro in bmx, la fissa mi deve ancora arrivare) e comunque ho paura che poi saremmo in troppi, la gente che gira in bmx bene o male si conosce tutta, sono già un gruppone, mentre per le fisse sta nascendo ora la cosa..

ok in che posti vorreste andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo per domenica!!

Se si facesse giro la mattina e poi organiziamo un jam tra di noi?

anche vicino ai bmxer, io non conosco milano quindi non so..

però l'idea sarebbe cmq quella di dare un pò di visibilità al fsfg, quindi magari verso pomeriggio/sera fermarsi in un posto dove ci siamo un pò di movimento non sarebbe male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .