Vai al contenuto

[feedback] Hermes NEGATIVO


Inkh
 Share

Recommended Posts

acquistato da lui un manubrio+manopole (30 euro)

 

venerdì scorso mi ha comunicato che avrebbe spedito lunedi

non si e` nemmeno fatto sentire dopo un paio di messaggi miei

 

ho sottolineato che doveva essere puntuale perche` sarei dovuto partire

e ancora oggi non ho ricevuto ne l'oggetto in questione ne un messaggio di avvertimento

 

a quanto pare una persona poco seria

Link al commento
Condividi su altri siti

acquistato da lui un manubrio+manopole (30 euro)

 

venerdì scorso mi ha comunicato che avrebbe spedito lunedi

non si e` nemmeno fatto sentire dopo un paio di messaggi miei

 

ho sottolineato che doveva essere puntuale perche` sarei dovuto partire

e ancora oggi non ho ricevuto ne l'oggetto in questione ne un messaggio di avvertimento

 

a quanto pare una persona poco seria

 

Ho avuto un' esperienza simile per delle ruote reggisella e sella (150 euro), ci sono volute tre settimane per spedire (dopo non so quanti rinvii) dal mio pagamento , ma alla fine è arrivato tutto in ottimo stato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente...lunedì mattina ho constato il pagamento sono andato martedì mattina a spedire poi son dovuto partire per andare a lavorare fuori città e son tornato sabato mattina sapendo bene che essendo il ponte dei morti ero sicuro che il pacco sarebbe arrivato oggi (mi era stato detto che il manubrio sarebbe dovuto arrivare in settimana l'ho spedito con posta raccomandata avendo fatto i calcoli giusti)solo che arrivato a casa sabato ho ritrovato il pacco come rispedito al mittente..oggi ho contattato l'utente e come gli ho detto sono disponibile a rispedirglielo (anche all'estero, tra l'altro se mi avesse detto che doveva partire lo avrei spedito con paccocelere 1)...

Per quanto,riguarda l'altro utente le poste mi impedivano di spedire il pacco perché troppo grande (ho smadonnato,una settimana per trovare lo scatolone) facendomi girare uffici postali fino a che mi son deciso a chiamare un corriere a casa tramite poste che li venisse a prendere ( costo 30€)...ora non voglio essere maleducato ma son sempre disposto al dialogo ma alcune volte mi sembra che si esageri, ogni problema é buono per alzare storie dal nulla...non l'ho mai tirata in culo a nessuno e son sempre venuto incontro a tutti anche per quanto riguarda i prezzi e non,hi mai avuto problemi a consegnare personalmente le cose..quindi boh non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non voglio fare assolutamente storie, è roba passata. Ricomprerei da te senza problemi, mettendo però in conto che la spedizione non è immediata e la comunicazione difficile. Alla prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

È passata un'altra settimana e non ho avuto manco un risposta

Mi piacerebbe essere almeno avvertito se non riesce a spedire

Mi sento preso in giro da questo comportamento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

@Pablohoney @Hermes

Io è da un mese che aspetto

Non è ancora arrivato niente e non ho avuto nemmeno una risposta da parte del venditore

è un cazzo di riser da 30€ ma fa proprio girare le palle vedere quanto la gente non è seria

Che poi il venditore non si è più nemmeno connesso sul forum

ma io mi chiedo...come fai a sparire quando ti ho fatto un pagamento e ci sono delle cose in sospeso?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Inkh l'unica cosa che vedo è che @Hermes si è connesso l'ultima volta il "Nov 04 2014 11:03"

 

@Hermes ci dici qualcosa? ci piacerebbe che questo mercatino fosse un posto dove comprare ad occhi chiusi, in tranquillità e sicurezza, senza prendere sole o farsi il sangue amaro...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

C'è un video meraviglioso della telefonata fatta ieri ad @Hermes che promette restituzione dei 30euro il prossimo 15 febbraio che prende lo stipendio.

Telefonata da ZELIG in cui si lagna che "la storia si sta tirando avanti da mille mesi", il pacco esser stato spedito "quindici volte", anzi no lo stesso essersi perso, anzi no essere tornato al mittente, insomma sto riser non si sa chi ce l'ha, che poi "Non è che vengo a rubare trenta euro a un tipo così quando ho venduto mille euro di pezzi di biciclette fino all'altro giorno", senza contare che "Quello che non riesco a capire è come una persona possa pensare che gli rubi trenta euro quando ho venduto quindici, cioè, quatteocentocinquanta euro di telaibdmdtreytdmciclette (dissolvenza)", e altre amenità tutto in due minuti di telefonata registrata ^_^

Aspettiamo che Hermes prenda lo stipendio e ricarichi (o no)..... non per i 30euro, non per il riser, più che altro capire il personaggio.

@Inkh scusa, sono fatto così, se vuoi cancello tutto.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto cose che voi umani..

 

il suo telaio (faggin velomatic) gliel'ho comprato io..dopo un paio di settimane dal pagamento è riuscito a spedirlo, c'erano difficoltà a trovare una scatola adatta. è arrivato bollato sul tubo sterzo perchè l'ha tirato nella scatola senza un minimo di imballaggio (però per lui è solo colpa di SDA che tratta male i pacchi). non entrava più il cuscinetto della serie sterzo..poi con un po' di pazienza è tornato a posto

 

ha lasciato montata la guarnitura perchè non riusciva a toglierla. il movimento centrale era bloccato col FRENAFILETTI FORTE (2 persone per svitarlo) scatola mc smangiucchiata.. anche qua non vi sto a raccontare le madonne che ho tirato per sistemare il tutto.

 

doveva includermi il riser in questione per scusarsi delle tempistiche lunghe, poi arriva il pacco ed il riser non c'è. ora capisco come mai.. l'aveva venduto ad inkh (e chissà a quante altre persone a sto punto)

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@etoy @Inkh a questo punto, visto che @Hermes non risponde ai messaggi privati e non si collega al forum da mesi, per quanto mi riguarda, fino che non saranno risolte le questioni ancora aperte, potrà rivolgersi a subito.it o kijiji o quello che preferisce per vendere pezzi e pezzetti vari. Hermes, se ci sei batti un colpo, una non risposta, per me, vale come una risposta bella chiara e precisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda io sono a posto così, alla fine ho rivenduto la guarnitura e mi sono arrangiato per il riser

 

non mi andava di far piazzate ma mi dispiace per @Inkh e ste cose mi fan salire la carogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .