Vai al contenuto

aggressione stradale


RudeRider
 Share

Recommended Posts

oggi tornando da scuola un tipo su una mercedes mi supera subito prima di una rotonda abbastanza stretta e mi inchioda di fianco, nel punto in cui la strada si stringe, per far passare dei pedoni che stavano attraversando (erano gia nel lato sinistro della carregiata).

io per evitare di entrargli nella macchina mi appoggio al suo cofano per rimanere in equilibrio e schivarlo

 

subito dopo sto qua si affianca e mi insulta un po', io gli spiego perchè mi ero appoggiato alla sua macchina e che se aveva visto che i pedoni stavano passando non avrebbe dovuto superarmi ma aspettare un attimo e passarmi in sicurezza

mi manda a cagare, io gli rispedisco l'invito e allora scende, mi piglia per il colletto spingendomi e facendomi cadere all'indietro (avevo la bici dietro), mi mette il ginocchio sullo sterno e roteando il pugno a due centimetri dal mio naso urla "tu non mi fai paura!"

 

me lo levo da sopra e subito arrivano degli automobilisti ad aiutarmi e a dirmi di denunciarlo

 

gli prendo il numero di targa e gli dico che sono anche minorenne, allora il tizio si caga addosso visibilmente e mi prende da parte: io guardo se la bici ha danni, gli ripeto quello che gli avevo gia detto prima e che non gli ho messo le mani addosso perchè sono una persona per bene, di stare attento ai ciclisti mentre guida ecc..

gli altri automobilisti mi lasciano i bigletti da visita e mi continuano a dire di denunciarlo

 

non fossi coinvolto in prima persona sarei il primo a dire "denuncialo quel bastardo!", che infatti è quello che penso, ma quando ti ci trovi dentro non è la stessa cosa

che faccio? consigli?

Modificato da RudeRider (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi tornando da scuola un tipo su una mercedes mi supera subito prima di una rotonda abbastanza stretta e mi inchioda di fianco, nel punto in cui la strada si stringe, per far passare dei pedoni che stavano attraversando (erano gia nel lato sinistro della carregiata).

io per evitare di entrargli nella macchina mi appoggio al suo cofano per rimanere in equilibrio e schivarlo

 

subito dopo sto qua si affianca e mi insulta un po', io gli spiego perchè mi ero appoggiato alla sua macchina e che se aveva visto che i pedoni stavano passando non avrebbe dovuto superarmi ma aspettare un attimo e passarmi in sicurezza

mi manda a cagare, io gli rispedisco l'invito e allora scende, mi piglia per il colletto spingendomi e facendomi cadere all'indietro (avevo la bici dietro), mi mette il ginocchio sullo sterno e roteando il pugno a due centimetri dal mio naso urla "tu non mi fai paura!"

 

me lo levo da sopra e subito arrivano degli automobilisti ad aiutarmi e a dirmi di denunciarlo

 

gli prendo il numero di targa e gli dico che sono anche minorenne, allora il tizio si caga addosso visibilmente e mi prende da parte: io guardo se la bici ha danni, gli ripeto quello che gli avevo gia detto prima e che non gli ho messo le mani addosso perchè sono una persona per bene, di stare attento ai ciclisti mentre guida ecc..

gli altri automobilisti mi lasciano i bigletti da visita e mi continuano a dire di denunciarlo

 

non fossi coinvolto in prima persona sarei il primo a dire "denuncialo quel bastardo!", che infatti è quello che penso, ma quando ti ci trovi dentro non è la stessa cosa

che faccio? consigli?

 

beh, la risposta che cerchi è dentro di te: denuncialo! non tanto per te stesso, ma perchè magari al simpaticone un po' di strizza viene e la prossima volta ci pensa due volte prima di fare il rambo dei poveri. poi ci sta che la denuncia finisca in nulla e il tizio manco lo venga a sapere, ma tentar non nuoce. se decidi però, vai subito.. non far passare troppo tempo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, fallo in fretta. Poi se hai fior fior di testimoni, bella lì.

Cioè mentre leggevo mi saliva il mal di testa dal nervoso.... non è possibile che le persone si riducano a questo.
Che vomito.

Mi spiace molto per lo spavento che ti sarai preso :(

Modificato da Stizzy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pestaggio di gruppo in stile the warriors, le denunce non sensibilizzano l'automobilista, le legnate SI.

mah guarda se avessi voluto alzargli le mani lo avrei fatto sul momento, visto che avevo due lock e una catena nello zaino

 

penso sarebbe solo un abbassarsi al suo livello

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente ti ha buttato a terra, saltandoti addosso e 

minacciandoti col pugno?

Qui non è questione di automobilisti o ciclisti, ma di squilibrati.

Denuncialo rimarcando anche il fatto che sei minorenne

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente ti ha buttato a terra, saltandoti addosso e 

minacciandoti col pugno?

Qui non è questione di automobilisti o ciclisti, ma di squilibrati.

Denuncialo rimarcando anche il fatto che sei minorenne

sisi mi ha preso per il colletto e mi ha spinto all'indietro... io dietro avevo la bici perciò sono andato a terra facile e lui ha fatto tutto il suo teatrino del ginocchio sullo sterno e pugno davanti al naso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si comunque sul denunciarlo sono abbastanza sicuro ormai

 

più che altro mi chiedo, poi cosa succede? a sto tipo che gli fanno? gli arrivera la letterina della polizia e finita li? o neppure quello?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Denuncialo Teo.

Basta prevaricazione, basta subire in silenzio.

Basta, questo fango che invade le nostre città deve iniziare a fare i conti con le proprie azioni.

@RudeRider Matteo, se non lo denunci non ti parlo più, te lo giuro.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non importa se gli fai saltare la macchina e gli stupri la figlia o lo denunci, basta che fai qualcosa e non la lasci passare perché "ormai è successo e nessuno si è fatto nulla"!!

 

A sto punto visto che le botte se si danno (o prendono) lo si fa sul momento, una meditata denuncia ci sta!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .