Vai al contenuto

vendo cinelli parallax


frank87
 Share

Recommended Posts

quasi tutti hanno un bel fuorisella

è che anche quello è di moda

gomblotto!gomblotto! mashsf massoni se vedi il parallax di chas,ha il giusto fuorisella @NappiaGufo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

quasi tutti hanno un bel fuorisella

è che anche quello è di moda

gomblotto!gomblotto! mashsf massoni se vedi il parallax di chas,ha il giusto fuorisella @NappiaGufo

 

 

 

perchè il suo è su misura

ahah no vabbè al dilà delle stronzate la cosa della size chart ha fottuto un po' tutti però boh...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quasi tutti hanno un bel fuorisella

è che anche quello è di moda

gomblotto!gomblotto! mashsf massonise vedi il parallax di chas,ha il giusto fuorisella @NappiaGufo

perchè il suo è su misura

ahah no vabbè al dilà delle stronzate la cosa della size chart ha fottuto un po' tutti però boh...

Loggati per vedere il contenuto
ora va bene però anche se ho ancora qualche dubbio

Modificato da Woodstock (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

quasi tutti hanno un bel fuorisella

è che anche quello è di moda

gomblotto!gomblotto! mashsf massonise vedi il parallax di chas,ha il giusto fuorisella @NappiaGufo

perchè il suo è su misura

ahah no vabbè al dilà delle stronzate la cosa della size chart ha fottuto un po' tutti però boh... ImageUploadedByTapatalk1414591385.967012.jpg ora va bene però anche se ho ancora qualche dubbio

Su cosa dubbi? Comunque anche cosi è bello accentuato il fuorisella, sarà minimo a 15cm.Almeno, da quel che vedo dalla foto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi pare ovvio che con un top tube a 0° si debba guardare la misura del verticale.. Anzi su guarda sempre ma ha maggior importanza.. Poi ovvio che con quelle misure corte di top si vada in crisi

PS a me il fuori sella accentuato piace parecchio!

guarda io ho anche il problema di aver bisogno di una taglia intermedia,se guardavo il verticale,dovevo prendere una xl

 

a me quella del verticale sembra una fesseria... prendi il verticale tot e poi magari sei sdraiato sulla bici con un fuori sella minimo? io guarderei l'orizzontale semmai... ti faccio un esempio, con la canyon che ho appena preso sul bike calculator con le mie misure mi dava xs. Mi faceva strano ma mi calza a pennello. Invece se avessi ordinato un altro telaio, per esempio l'ultimate cf, avrei dovuto prendere la S. verticali diversi tra loro, ma orizzontali simili, cioè intorno al 53... che guarda caso è la misura di orizzontale del vetta. Se avessi preso una 53 (centro fine vetta) fidati che sarei rimasto davvero spiaccicato sulla bici.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

quasi tutti hanno un bel fuorisella

è che anche quello è di moda

gomblotto!gomblotto! mashsf massoni se vedi il parallax di chas,ha il giusto fuorisella @NappiaGufo perchè il suo è su misura

ahah no vabbè al dilà delle stronzate la cosa della size chart ha fottuto un po' tutti però boh... ImageUploadedByTapatalk1414591385.967012.jpg ora va bene però anche se ho ancora qualche dubbio Su cosa dubbi? Comunque anche cosi è bello accentuato il fuorisella, sarà minimo a 15cm.Almeno, da quel che vedo dalla foto.

 

ma da quando 15 cm di fuorisella sono un problema??

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quasi tutti hanno un bel fuorisella

è che anche quello è di moda

gomblotto!gomblotto! mashsf massonise vedi il parallax di chas,ha il giusto fuorisella @NappiaGufoperchè il suo è su misura

ahah no vabbè al dilà delle stronzate la cosa della size chart ha fottuto un po' tutti però boh...ImageUploadedByTapatalk1414591385.967012.jpg ora va bene però anche se ho ancora qualche dubbioSu cosa dubbi? Comunque anche cosi è bello accentuato il fuorisella, sarà minimo a 15cm.Almeno, da quel che vedo dalla foto.

ma da quando 15 cm di fuorisella sono un problema??

Dove hai letto la parola "problema"?

In ogni caso 15cm da collarino a carrello della sella non è sicuramente poco e neanche comodissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi tutti hanno un bel fuorisella

è che anche quello è di moda

gomblotto!gomblotto! mashsf massonise vedi il parallax di chas,ha il giusto fuorisella @NappiaGufoperchè il suo è su misura

ahah no vabbè al dilà delle stronzate la cosa della size chart ha fottuto un po' tutti però boh...ImageUploadedByTapatalk1414591385.967012.jpg ora va bene però anche se ho ancora qualche dubbioSu cosa dubbi? Comunque anche cosi è bello accentuato il fuorisella, sarà minimo a 15cm.Almeno, da quel che vedo dalla foto.

ma da quando 15 cm di fuorisella sono un problema??Dove hai letto la parola "problema"?

In ogni caso 15cm da collarino a carrello della sella non è sicuramente poco e neanche comodissimo. In che senso non sarebbe comodo? Se uno ha gambe particolarmente lunghe e cavallo alto e al contrario braccia più corte e busto corto? È solo una questione di scegliere con senso le misure.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

quasi tutti hanno un bel fuorisella

è che anche quello è di moda

gomblotto!gomblotto! mashsf massoni se vedi il parallax di chas,ha il giusto fuorisella @NappiaGufo perchè il suo è su misura

ahah no vabbè al dilà delle stronzate la cosa della size chart ha fottuto un po' tutti però boh... ImageUploadedByTapatalk1414591385.967012.jpg ora va bene però anche se ho ancora qualche dubbio Su cosa dubbi? Comunque anche cosi è bello accentuato il fuorisella, sarà minimo a 15cm.Almeno, da quel che vedo dalla foto. ma da quando 15 cm di fuorisella sono un problema?? Dove hai letto la parola "problema"?

In ogni caso 15cm da collarino a carrello della sella non è sicuramente poco e neanche comodissimo. In che senso non sarebbe comodo? Se uno ha gambe particolarmente lunghe e cavallo alto e al contrario braccia più corte e busto corto? È solo una questione di scegliere con senso le misure.

 

Scusate, ho guardato ora la tabella delle misure e, ne converrete con me, sembrano fatte per degli oranghi...

A quanto ne so, da che modo e mondo la taglia si determina dal verticale c-c. Corretto? 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dick secondo me si segnalano solo numericamente col verticale C-C (che poi questi parallax vengono segnati col C-F in verità... la M-54-fa 50 di C-C)...ribadisco, secondo me è più da considerare l'orizzontale virtuale. 

Modificato da MrHarp (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dick secondo me si segnalano solo numericamente col verticale C-C (che poi questi parallax vengono segnati col C-F in verità... la M-54-fa 50 di C-C)...ribadisco, secondo me è più da considerare l'orizzontale virtuale. 

Ste non è "secondo me", è che l'hanno fatto con dei criteri particolari, ad hoc per fuori sella molto pronunciati.

 

La misura T1 è inutile e fuorviante (a mio parere). 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dick secondo me si segnalano solo numericamente col verticale C-C (che poi questi parallax vengono segnati col C-F in verità... la M-54-fa 50 di C-C)...ribadisco, secondo me è più da considerare l'orizzontale virtuale.

Ste non è "secondo me", è che l'hanno fatto con dei criteri particolari, ad hoc per fuori sella molto pronunciati.

La misura T1 è inutile e fuorviante (a mio parere). una cosa è certa nessuno sa che misura prendere

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Dick secondo me si segnalano solo numericamente col verticale C-C (che poi questi parallax vengono segnati col C-F in verità... la M-54-fa 50 di C-C)...ribadisco, secondo me è più da considerare l'orizzontale virtuale. 

Ste non è "secondo me", è che l'hanno fatto con dei criteri particolari, ad hoc per fuori sella molto pronunciati.

 

La misura T1 è inutile e fuorviante (a mio parere). 

 

boh onestamente se volessi un fuorisella pronunciato su sto cazz'e telaio dovrei prendere una S, col rischio di trovarmi tutto rannicchiato sulla bici o con uno stem lunghissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi tutti hanno un bel fuorisella

è che anche quello è di moda

gomblotto!gomblotto! mashsf massonise vedi il parallax di chas,ha il giusto fuorisella @NappiaGufoperchè il suo è su misura

ahah no vabbè al dilà delle stronzate la cosa della size chart ha fottuto un po' tutti però boh...ImageUploadedByTapatalk1414591385.967012.jpg ora va bene però anche se ho ancora qualche dubbioSu cosa dubbi? Comunque anche cosi è bello accentuato il fuorisella, sarà minimo a 15cm.Almeno, da quel che vedo dalla foto.

ma da quando 15 cm di fuorisella sono un problema??Dove hai letto la parola "problema"?

In ogni caso 15cm da collarino a carrello della sella non è sicuramente poco e neanche comodissimo.In che senso non sarebbe comodo? Se uno ha gambe particolarmente lunghe e cavallo alto e al contrario braccia più corte e busto corto? È solo una questione di scegliere con senso le misure.

Cosa centra lunghezza braccia e gambe?? Un fuorisella esagerato non è comodo perché ti devi piegare a dismisura con la schiena!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .