Vai al contenuto

PERLE


red
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Spero abbiato aperto la foto di Linus in fondo all'articolo con lui in poltrona con dietro una Specilized, i suoi amati telegatti ultralucidi, le Barbie da collezione e soprattutto la copertina di Sportweek incorniciata....non ho parole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero abbiato aperto la foto di Linus in fondo all'articolo con lui in poltrona con dietro una Specilized, i suoi amati telegatti ultralucidi, le Barbie da collezione e soprattutto la copertina di Sportweek incorniciata....non ho parole!

tralaltro un langster

specialized-langster-new-york-2009-fixed-gear.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

yaaawn...

Sent from my iPhone using Tapatalk

sul serio!!!

anche se a riguardo di fisse devo ammettere che a Milano mentre ero a casa a curarmi il femore c'è stata una invasione di fixed o quasi (contropedale) e la cosa peggiore è che a vederli son tutti sfigatoni mondiali!! era meglio quando era una cosa da gay....;))

Link al commento
Condividi su altri siti

La Wrongster ce l'ha perchè è sponsorizzato Specialized, gliela hanno passata insieme alla bici da corsa ed è quindi ovvio che, per contratto, la faccia vedere e ne parli

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come parla dell'argomento mi meraviglia che Linus non giri in fissa.....

Comunque ragazzi, non prendiamoci troppo sul serio, su.......a parte alcune imprecisioni (da brividi il razzismo Politically Uncorrect sui giapponesi, avesse detto una cosa del genere su neri, mussulmani o omosessuali sarebbe scoppiato uno scandalo!...) e un po' di superficialità non ha detto granchè di offensivo, e che sia ormai in buona parte una moda e che molti siano neo-paninari è vero, così com'è vero d'altra parte che ciclisti veri ce ne sono anche tra i fissati di ultima generazione (e non solo tra quelli della primissima ora: c'è gente che va in fissa da poco ma magari corre in bici da 15 anni oppure non ha mai posseduto un auto) e che grazie a questa moda si sono avvicinati alla bici (e non nel senso "meglio in bici piuttosto che in macchina" ma nel senso di "avevo un amico appassionato, ho provato, adesso giro solo in bici, ho messo in vendita la moto").

Vabbè, dopo questa lunga premessa quello che volevo dire era che, come diceva Pak,........YAAAWN!...

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaah ahahahah dai commenti sul suo blog

Fra78s (9 Settembre 2010, 13:23)

ma “quelli che “liberano” la ruota semplicemente invertendo la corona” cosa vorrebbe significare? perchè a casa mia la ruota libera è sul pignone non sulla corona!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa poi potrebbe fare la direttrice marketing per sony:

Marily (9 Settembre 2010, 10:51)

E’ vero ciò che dici, zio!

Il trend può essere positivo.

Penso che se un personaggio come Lady Gaga oggi promuovesse l’uso della bicicletta per gli spostamenti,

l’abitudine della corsa o il consumo della frutta o altre abitudini sane

molti ragazzi potrebbero innamorarsi di cose che in genere rifiutano, ma forse soltanto perché non le conoscono.

Marily (Is)

Link al commento
Condividi su altri siti

questa poi potrebbe fare la direttrice marketin per sony:

Marily (9 Settembre 2010, 10:51)

E’ vero ciò che dici, zio!

Il trend può essere positivo.

Penso che se un personaggio come Lady Gaga oggi promuovesse l’uso della bicicletta per gli spostamenti,

l’abitudine della corsa o il consumo della frutta o altre abitudini sane

molti ragazzi potrebbero innamorarsi di cose che in genere rifiutano, ma forse soltanto perché non le conoscono.

Marily (Is)

cazzo ho il terribile presentimento che non sia un ragionamento così sbagliato al giorno d'oggi

che amarezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .