Vai al contenuto

PERLE


red
 Share

Recommended Posts

oh ragazzi ma alla fine è vero....meglio una bici in piu che gira ed una macchina in meno

piu pubblicità fanno alla bici meglio è....

e poi anche all'interno di questo forum molta gente (me compreso) si è avvicinata a questo mondo perchè è una moda e poi ci si è appassionata, dai non facciamo quelli che hanno inventato la bicicletta fissa, mi sembra che qui siamo tutti degli dei....forse stare meno su internet e pedalare di piu farebbe bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io non sono fighetto tu sei più fighetto di me che sei più fighetto di tutti...

Alla fine assomigliate di più a delle fighe isteriche o meglio ancora siete una massa di talebani sfigati

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono fighetto tu sei più fighetto di me che sei più fighetto di tutti...

Alla fine assomigliate di più a delle fighe isteriche o meglio ancora siete una massa di talebani sfigati

è un mondo diffizzzile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah! Più che le considerazioni di Linus, che sono generiche e noiose, tipiche di chi non conosce l'argomento, mi fa molto più incazzare ciò che ha detto Nikki ieri su Deejay: in pratica, seppur involontariamente, ha pubblicizzato il fatto che a Senigallia si comprano facilmente bici rubate. Quindi, se mi dovessero rubare la bici, il primo che prenderò a schiaffi sarà proprio lui, per aver contribiuto a incrementare la richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono fighetto tu sei più fighetto di me che sei più fighetto di tutti...

Alla fine assomigliate di più a delle fighe isteriche o meglio ancora siete una massa di talebani sfigati

allora puoi tranquillamente smettere di venire qui sul forum, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

...linux legge il forum... secondo me la vuole ma ormai non potrà più nella vita per non entrare in contraddizione con se stesso...

ahahahahahahah ___ grande gay ultrarepresso repressissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

...linux

l'amico di Charlie Brownies?

e poi, se dovete proprio menare qualcuno di DeeJay, almeno accanitevi contro FabioVolo.

"l'ultimo bicchiere e me ne andró, che non se ne puó più di tutti questi post inutili"

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

"l'ultimo bicchiere e me ne andró, che non se ne puó più di tutti questi post inutili"

perchè? meglio in caffetteria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono fighetto tu sei più fighetto di me che sei più fighetto di tutti...

Alla fine assomigliate di più a delle fighe isteriche o meglio ancora siete una massa di talebani sfigati

è un mondo diffizzzile!

"è vita intenza"

stasera tutti a vedere tonino carotone a osnago!

in fissa naturalmente.

poi ce le ruba e lo ribecchiamo sabato in senigallia che tenta di smazzare la merce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .