ragazzocampagnolo

E poi dimmi come non fa a salirti l'invidia...

24 posts in this topic

riesco solo ora a caricare immagini dal pc, nonostante sia stato a barcellona più di una settimana fa.

e quindi l'ultimo pomeriggio dei quattro giorni che dovevo trascorrere insieme a mio padre a barcellona è stato proprio...completo.

ci siamo infilati in una vietta secondaria della rambla fino a uno spiazzetto pieno di universitari, ci sediamo tranquilli a un bar, giro gli occhi e vedo questa bomba parcheggiata davanti al tavolo al quale erano seduti un ragazzo tatuato e la sua fia, vado li e gli chiedo se è sua, gli faccio i complimenti e poi gli chiedo: quanto l'hai pagata? (in afro-spagnolo italo-anglosassone???) mi risponde: nulla, me l'ha regalata la federazione...

...silenzio per qualche istante, poi gli chiedo una foto e ok, ola amigo!

comunque non era la sola bomba che ho visto per le strade, che comunque brulicavano di single speed e fixed, una in particolare che ricordo è una aventon pista rosa fetish montata all-black.

post-6589-0-14111900-1414344591_thumb.jp

• Like 9

In Spagna tra dolan pre cursa e aventon si vedono solo di quelli... oltre ai vari mash.

di mash ne ho visto solo uno, montato discretamente, low rider, hed3 davanti e alto profilo dietro, tutta nera con le colorazioni celesti classiche invariate, bello.

che brutta cosa andare da una persona che neanche si conosce a chiedere: "quanto l'hai pagata?"

Se qualcuno per strada mi chiede una cosa del genere io rispondo sempre che me l'hanno regalata; non mi va di far sapere i cazzi miei agli altri!

E comunque i cataloghi di questi marchi sono pubblici, non è una roba artigianale o customizzata

• Like 3

foto della fiaaaaaaaaaaaaaaaaa

mannaggià al cazzo sempre, sempre mi dovete deludere

che poi sbaglio o non c'ha la sella in bolla?

• Like 1

Si ok.. bellissima bici pista.. invidia no..

Se dovessi vodere in giro per strada (al bar) uno così gli rido in faccia..

Ma dai cazzo fai.. vai in pista mica al bar.. con la lenticolare..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Edited by pglmro (see edit history)
  • Like 1

riesco solo ora a caricare immagini dal pc, nonostante sia stato a barcellona più di una settimana fa.

e quindi l'ultimo pomeriggio dei quattro giorni che dovevo trascorrere insieme a mio padre a barcellona è stato proprio...completo.

ci siamo infilati in una vietta secondaria della rambla fino a uno spiazzetto pieno di universitari, ci sediamo tranquilli a un bar, giro gli occhi e vedo questa bomba parcheggiata davanti al tavolo al quale erano seduti un ragazzo tatuato e la sua fia, vado li e gli chiedo se è sua, gli faccio i complimenti e poi gli chiedo: quanto l'hai pagata? (in afro-spagnolo italo-anglosassone???) mi risponde: nulla, me l'ha regalata la federazione...

...silenzio per qualche istante, poi gli chiedo una foto e ok, ola amigo!

comunque non era la sola bomba che ho visto per le strade, che comunque brulicavano di single speed e fixed, una in particolare che ricordo è una aventon pista rosa fetish montata all-black.

è abbastanza famoso

post-2163-0-48646500-1414396741.jpg