Vai al contenuto

Acquistare frameset Bianchi Super Pista


filix
 Share

Recommended Posts

@filix la bianchi è stata acquistata da un gruppo straniero e da anni di italiano ha solo la storia... Invece in italia ci sono un sacco di belle bici fatte bene da giovani e meno giovani telaisti che si stanno facendo un nome di tutto rispetto, basandosi su base oldschool, tipo... Io tifo giovani, storm cicli come accennava il buon visconte, revanche cicli (@revanche exSimoncini), alman, ferriveloci ), indio cicli @indio solo per dire i primi che mi vengono in mente e poi molti ce li hai pure sul forum!! ;)

P.s. E molti me li sono scordati... Sigh! Chi li sa li scriva qui all amico! ;)

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@filix

Loggati per vedere il contenuto

com'è comprare un telaio logato Bianchi dai cinesi ....... e che prezzo

dici che è china?io dico che il.mio carrozziere mi vernicia un breda cosi per 100€quando si parla di Bianchi si dice made in italy, su aliexpress di Made in italy non c'è neanche una vitina minuscola, non avrebbe senso realizzare un telaio e venderlo li on line con la risonanza che ha come azienda nel mondo del ciclismo la Bianchi, al massimo è una copia fatta bene a un prezzo da vero ........ mah LOL, proprio made in Italy si...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Giu io citavo appunto Storm e non gli altri amici acciajosi in quanto l'OP parlava di alluminio :-)

A tal proposito butto li pure L'ALLUMINIO (ita) di questo forum per antonomasia, Vetta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Giu io citavo appunto Storm e non gli altri amici acciajosi in quanto l'OP parlava di alluminio :-)A tal proposito butto li pure L'ALLUMINIO (ita) di questo forum per antonomasia, Vetta.

Lo so, ma io l ho fatto apposta, se riesci a convincere a cambiare telaio forse forse anche il materiale... Steel is the first and the only one love! :D

Tabella materiali a confronto... Chi è lo Re? ;)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
tieni questo è il link di city grounds...premetto che non penso spediscano in Italia.... Motivo in più per seguire i consigli di @Giu e @Visconte Cobram
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .