Vai al contenuto

mi presento...


riky76
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti raga

sono riky, sono da un po' troppo in botta fissa con le fisse, per ora non ho il telaio figo da pista, ma mio cugino mi ha passato un ferro vecchio da corsa e allora l'ho smembrato tutto, sui tubi c'era ovunque il disegno dell'asso di picche, mi sembrava figo, ma c'era su sto cazzo di nome "mario conferente" ma chi minchia era, il padrone di sta biga con manie di protagonismo??? boh?!?!

allora sai che ho fatto ci ho segato tutti gli orpelli e son andato da un amico di mio cugino che fa il carrozziere e l'ho fatta tutta fluo...minchia da paura adesso!!

le ruote erano delle boiate per tubolari con sti cerchi con scritto nisi-sludi...ma che nome è? via, buttati, non ti dico il cambio che c'era...roba da veri froci!! C'era scritto tullio campagnolo con dei pezzetti in finto oro...ma si può essere più esaltati a scriverti il nome sul cambio? e poi il cambio è per le femminuccie....l'ho preso a martellate e via pure lui in discarica...fiko no?

comunque pedalo poco, giusto un paio di aperitivi ogni tanto....magari zio ci si becca!

ciaoooo

( :-D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao riky76 sei il benvenuto , vedo che hai le idee chiare !!

Si si via ste cianfrusaglie inutili e ricordati sempre che l'importante è accostare bene il colore della maglietta a quello della bici ed uscire pettinati !! :-p

ps. Un consiglio , qui nel forum stai lontano da un certo " fra78s" un teppista con una gang che fa' tipo "les pistard o

i pistola" sarcazzo:-). Buone pedalate yo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti raga

sono riky, mio cugino mi ha passato un ferro vecchio da corsa e allora l'ho smembrato tutto, sui tubi c'era ovunque il disegno dell'asso di picche,ma c'era su sto cazzo di nome "mario conferente" ma chi minchia era,

allora sai che ho fatto ci ho segato tutti gli orpelli e son andato da un amico di mio cugino che fa il carrozziere

e l'ho fatta tutta fluo...minchia da paura adesso!! cerchi con scritto nisi-sludi...ma che nome è? via, buttati, il cambio C'era scritto tullio campagnolo con dei pezzetti in finto oro...ma si può essere più esaltati l'ho preso a martellate e via pure lui in discarica...fiko no?

ciaoooo

( :-D)

benvenuto riky76

saggia decisione...basta con la robba vecchia che chiamano "vintage"

modernizzare tutto anche telai obsoleti con simboli di carte da gioco sopra....(ke kagata)

se mi permetti una critica sul colore..io lo pittavo verde ma non verde verde

un bel verde pisquano

complimenti ancora, e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia zio il fluò non va più di moda! sei un pò out ma ti vogliamo lo stesso! ricorda la prossima volta di farlo glitter il telaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe che bella storia!

chissà cos'altro combinerà sto novellino ...

eheheh

guarda che ti credono!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe che bella storia!

chissà cos'altro combinerà sto novellino ...

eheheh

eh sì, ora sto cercando una bici da trick, ma che sia di look vintage, e anche vada bene in velodromo, ma mica quelli seri, solo quelli per andare a sbombo su e giù pper i curvoni ch girano tutti dritti quasi verticali....fikissimo!

però deve cosatare poco, essere indistruttibile e montare solo pezzi vintage degli anni 60, che a quel tempo usavano il ferro, mica il carbone come adesso...giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete un cazzo da fare :-P

eh, no sinceramente proprio no, non studio non lavoro non guardo la tv, non vado al cinema e non faccio sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe che bella storia!

chissà cos'altro combinerà sto novellino ...

eheheh

eh sì, ora sto cercando una bici da trick, ma che sia di look vintage, e anche vada bene in velodromo, ma mica quelli seri, solo quelli per andare a sbombo su e giù pper i curvoni ch girano tutti dritti quasi verticali....fikissimo!

però deve cosatare poco, essere indistruttibile e montare solo pezzi vintage degli anni 60, che a quel tempo usavano il ferro, mica il carbone come adesso...giusto?

controlla anche che barspinni così ci puoi fare i trich!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe che bella storia!

chissà cos'altro combinerà sto novellino ...

eheheh

eh sì, ora sto cercando una bici da trick, ma che sia di look vintage, e anche vada bene in velodromo, ma mica quelli seri, solo quelli per andare a sbombo su e giù pper i curvoni ch girano tutti dritti quasi verticali....fikissimo!

però deve cosatare poco, essere indistruttibile e montare solo pezzi vintage degli anni 60, che a quel tempo usavano il ferro, mica il carbone come adesso...giusto?

Che figata paurosa!!! :OOOO

Se la trovi, smembri?

Mi metto in coda già da ora, solo se mi fai un bel ribasso e senza s.s.; tanto in quei giorni sarò dalle tue parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella.

si dice in giro che tu abbia anche scambiato la guarntura tutta scritta da quel tizio con la C che non ricordo più come si chiama, per il nuovo cappellino nitto... sei troppo il mio mito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .