Vai al contenuto

CATENA MICHE PISTA


Nero Tulip
 Share

Recommended Posts

Il tipo ha sbroccato di brutto ma qualcuno gli dovrebbe dire che la catena miche pista è da pista e se si rompe frenando cazzi suoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non si è rotta, si è solo smagliata..

adesso sa che quando rimaglia è bene controllare..

io ho una catena del supermercato e non si è mai rotta.. penso proprio che una Miche sia meglio della mia

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito basta non usare il half link e montare direttamente con i perni fissi che vengono via con lo stesso strumento smagliacatene.

Io ho sempre fatto cosi, e mai un problema su 4 bici (due fixed e due pista) e 6 anni di fissa.

dimenticavo altri due telai fissati... uno venduto ed uno rottamato sempre con miche pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

peso 95kg, skiddo coi copertoni da 28 che sembra di avere la colla sotto le ruote e ho una catena miche, MAI niente alla catena.

probabilmente questo è uno di quelli nati imparati....se gli va male non vuole dire che ha fatto un lavoro da schifo ma è la catena che fa cagare.

molto bene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quella è una catena che è stata aperta e poi richiusa con il culo

no problema miche ma problema di chi fa il lavoro

meglio una falsamaglia?

secondo me si

alla gara a cui ho assistito in pista la gente semiseria portava via la biga smontata, senza catena

non penso che ogni volta usono lo smagliacatena

non so se con le bici da corsa il ragionamento ha la stessa valenza

Link al commento
Condividi su altri siti

peso 95kg, skiddo coi copertoni da 28 che sembra di avere la colla sotto le ruote e ho una catena miche, MAI niente alla catena.

probabilmente questo è uno di quelli nati imparati....se gli va male non vuole dire che ha fatto un lavoro da schifo ma è la catena che fa cagare.

molto bene.

concordo pienamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .