Vai al contenuto

Opinioni ruote


ciaocrem
 Share

Recommended Posts

Salve, volevo chiedervi delle opinioni riguardo delle ruote che vorrei acquistare.

Cerchi silver weinmann dp18 da 30mm con pista frenanate lavorata e mozzi flip flop QUANDO (penso su cuscinetti)...

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti ho trovato delle ruote tutte silver su ridewill ad un buonissimo prezzo (compresi di ruota libera e pignone) solo che hanno il profilo da 20mm...

E comunque non penso che sono tutta questa grande qualità!

Non lo so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che per la maggior parte di noi, in condizioni di uso frequente e maltrattamento vanno più che bene come mozzi.

sent from under da sea

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un mozzo vale l'altro per commuting urbano..e anche in caso di garette, prima di accorgervi della differenza di un buon mozzo ce ne vuole..piglia quelle che ti piacciono, se invece cerchi la prestazione, preparati ad aprire il portafogli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo spendere sui 120 compresi pignone e ruota libera, anche se la bici diciamo che è di fascia alta...

Comunque mi serve per la città, niente gare...

Mi sembra assurdo che non si trovano ruote con cerchi da 30mm, pista frenante rettificata e mozzi discreti...

Colorati quanti ne vuoi, profili giganti quanti ne vuoi...silver no!

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ti sei fatto una bici di fascia alta e poi ci metti 100 euro di ruote?che sono la parte più importante?

non è solo per la scorrevolezza, ma anche per la robustezza e tenuta dei filetti...

comunque se cerchi le gipiemme dovrebbero farle anche silver 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, gia fatto... L'ho chiamato ma non ha quel tipo di ruota...

Adesso ne ho trovate un paio come le voglio io con mozzi suntour, sono decenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .