Vai al contenuto

La gente fa schifo


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

 

 

@Righe ho letto, si sono rifiutati di mandare le figlie a scuola perchè la bimba era rientrata dall'Uganda. Allarmismo e ignoranza, poi ci metti i figli di mezzo (e onestamente un minimo di comprensione per questo ce la ho) ed ecco fatto. Capirei fosse tornata da una zona a rischio... ma così no....

@Cri guarda non ho foto, ma la gente stava a mezzo metro dai soccorritori, nemmeno il buon senso di farsi da parte ed uscire fuori, le sportelliste non hanno avuto la prontezza di mandare fuori tutte, anzi, a dire il vero erano pietrificate, una nemmeno si ricordava la password per accedere al gestionale che usa tutti i santi i giorni....

pensiero della gente comune

"eh che cazzo se esco dalla coda, quello dopo di me, mi ciula il posto" Il brutto sai qual'è.... Che c'è il numero e quindi nessuno avrebbe perso il posto anche se si fosse allontanato di 3-4 metri

 

 

Il brutto è che viviamo in un mondo pieno di stronzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso ero sul treno quando un signore anziano è stato investito, non sai quanta gente si lamentava del ritardo, e quanta gente era lì attorno a vedere quel corpo inerme, tra l'altro era la seconda volta della settimana, mi ha veramente scosso quell'immagine e quel non saper che fare, parlare d'altro cercando di ignorare la scena

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@marcozcc più o meno, solo che quando leggi sul giornale è una cosa, quando vedi con i tuoi occhi e senti quello che dice la gente è molto molto peggio

Eroica 2011 se non erro in mezzo al nulla un signore si sente male mio padre si ferma ma non sapendo come operare cerca aiuto (come ben sapete spesso si è immersi nel nulla e con grosse distanze tra un gruppo e un altro) corre in senso opposto e dopo qualche centinaio di metri per fortuna scova un'altro corridore anestesista di sala non che amico del signore colpito da malore iniziano a praticare il massaggio cardiaco ... vi tralascio cosa è avvenuto nel mentre e vi anticipo che per il signore non c'è stato nulla da fare. Un gruppo si avvicina e uno esclama "cosa è successo?" mio padre risponde "un signore ha avuto un malore" risposta del signore rivolto al suo gruppo " e va bhè capita andiamo che se no ci viene la tristezza" ... ???? !!!! non ho parole

 

il signore che si è sentito male era un mio collega, un grandissimo amante della bicicletta , il destino ha voluto che morisse in bicicletta e forse è giusto così perché era una persona davvero innamorata della bicicletta ... pace all'anima sua

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Criterium a udine: tipo davanti a me cade e di apre il mento durante il giro di prova + partenza.

L'unico che si è fermato ad ajutarlo son stato io.

Che soddisfazione riuscire a risuperare tre persone.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

il vero male della nostra società è l'indifferenza, è questa la vera pandemia che mi preoccupa. nel mio piccolo cerco di ricordarmelo sempre, e di insegnarlo a mio figlio... ma mi rendo conto che non è così facile quando vicino a te ci sono persone che oramai si sono completamente assuefatte all'egoismo imperante :/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@marcozcc più o meno, solo che quando leggi sul giornale è una cosa, quando vedi con i tuoi occhi e senti quello che dice la gente è molto molto peggio

Eroica 2011 se non erro in mezzo al nulla un signore si sente male mio padre si ferma ma non sapendo come operare cerca aiuto (come ben sapete spesso si è immersi nel nulla e con grosse distanze tra un gruppo e un altro) corre in senso opposto e dopo qualche centinaio di metri per fortuna scova un'altro corridore anestesista di sala non che amico del signore colpito da malore iniziano a praticare il massaggio cardiaco ... vi tralascio cosa è avvenuto nel mentre e vi anticipo che per il signore non c'è stato nulla da fare. Un gruppo si avvicina e uno esclama "cosa è successo?" mio padre risponde "un signore ha avuto un malore" risposta del signore rivolto al suo gruppo " e va bhè capita andiamo che se no ci viene la tristezza" ... ???? !!!! non ho parole

il signore che si è sentito male era un mio collega, un grandissimo amante della bicicletta , il destino ha voluto che morisse in bicicletta e forse è giusto così perché era una persona davvero innamorata della bicicletta ... pace all'anima sua

mi spiace che non si sia potuto fare nulla ma il signore che si era fermato ( l anestesista) ha lottato fino alla fine per salvarlo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo che ammiro chi, decidendo di suicidarsi, lo fa buttandosi sotto un treno/metro/tram. Muori molesto, crea disagio.

ma scherzi? Rovini la vita ad una persona (macchinista) che non puó far altro che vederti morire senza riuscire a far nulla? Vivendo con i sensi di colpa per una cosa che in nessun modo é riuscito a evitare?

Bravo.. belle ammirazioni...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Modificato da pglmro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta stavo salendo le scale da mio padre al cep e notammo un signore anziano in una posizione innaturale seduto sulla strada fra due macchine parcheggiate in fondo alle scale del condominio, siamo andati a vedere e perdeva sangue dal naso e aveva dolore forte alla gamba, era inciampato sulle scale e aveva picchiato una musata sulla sua auto. Io e mi pa ad assistere a quel poveraccio che aveva tentato più volte di chiamare sua moglie che era al primo piano ma non sentiva, alla fine abbiamo chiamato sia la moglie che l'ambulanza e quando è arrivata c'erano un gruppo di adolescenti sul motorino, tutti a tirare fuori il telefono per riprendere la scena, mi pa subito gli fatto fare retro march e meno male che si è limitato a quello, perché sarebbero stati da pedate ner culo. Si... La gente fa schifo davvero. Non importa l'estinzione, basterebbe che la gente iniziasse a svegliarsi e aprire gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per questo che ammiro chi, decidendo di suicidarsi, lo fa buttandosi sotto un treno/metro/tram. Muori molesto, crea disagio.

ma scherzi? Rovini la vita ad una persona (macchinista) che non puó far altro che vederti morire senza riuscire a far nulla? Vivendo con i sensi di colpa per una cosa che in nessun modo é riuscito a evitare?

Bravo.. belle ammirazioni...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

 

"no difatti, pensa te questo stronzo che volendosi uccidere, invece di fare un pompino alla pistola come tutti, viene a rompere i coglioni a me, che sto lavorando, e magari mi fa fare pure ritardo". il mio discorso è volutamente provocatorio, ma il tipo in fila che magari si vede morire il vecchio di attacco di cuore e si lamente che perde il posto nella coda e il tuo esempio sono situazioni analoghe. E comunque grandissimo onore e rispetto per i suicidi, ma questo è un discorso ampiamente complesso e frastagliato che ovviamente non voglio affrontare qua.

Modificato da TommyBosisio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo che ammiro chi, decidendo di suicidarsi, lo fa buttandosi sotto un treno/metro/tram. Muori molesto, crea disagio.

ma scherzi? Rovini la vita ad una persona (macchinista) che non puó far altro che vederti morire senza riuscire a far nulla? Vivendo con i sensi di colpa per una cosa che in nessun modo é riuscito a evitare?

Bravo.. belle ammirazioni...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

"no difatti, pensa te questo stronzo che volendosi uccidere, invece di fare un pompino alla pistola come tutti, viene a rompere i coglioni a me, che sto lavorando, e magari mi fa fare pure ritardo". il mio discorso è volutamente provocatorio, ma il tipo in fila che magari si vede morire il vecchio di attacco di cuore e si lamente che perde il posto nella coda e il tuo esempio sono situazioni analoghe. E comunque grandissimo onore e rispetto per i suicidi, ma questo è un discorso ampiamente complesso e frastagliato che ovviamente non voglio affrontare qua.Ti uccidi sotto il treno? Sai che succede? Nel 2009 una ragazza del mio paese si è gettata sotto ad un treno, Trenitalia ha denunciato e chiesto circa 13.000 euro alla famiglia, ovviamente i casini sono durati anni.

Qui in Uk invece se ti butti sotto ad un treno paghi riabilitazione/terapia/vacanza al macchinista per 6 fino a 12 mesi.

Figata si poterla far finita, ma assicurati prima di non mettere in merda chi ti stava attorno.

Scusate l'OT, ma pensavo aggiungesse qualcosa al corredo "la gente fa schifo"

Modificato da breso (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo pensieri diversi..

Comunque per uno che si butta sotto un treno non vedo cosa centra con la gente che ti guarda morire su un marciapiede

Il macchinista non fa schifo.. non ha potuto far nulla per evitarti ed é la cosa peggiore..

Vorrei vedere voi se non rimanete traumatizzati altro che vacanze pagate..

A me anche questi ragionamenti fanno schifo..

Come se i macchinisti aspettano solo uni che si suicida sotto il loro treno!!!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Modificato da pglmro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo che ammiro chi, decidendo di suicidarsi, lo fa buttandosi sotto un treno/metro/tram. Muori molesto, crea disagio.

ma scherzi? Rovini la vita ad una persona (macchinista) che non puó far altro che vederti morire senza riuscire a far nulla? Vivendo con i sensi di colpa per una cosa che in nessun modo é riuscito a evitare?

Bravo.. belle ammirazioni...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

"no difatti, pensa te questo stronzo che volendosi uccidere, invece di fare un pompino alla pistola come tutti, viene a rompere i coglioni a me, che sto lavorando, e magari mi fa fare pure ritardo". il mio discorso è volutamente provocatorio, ma il tipo in fila che magari si vede morire il vecchio di attacco di cuore e si lamente che perde il posto nella coda e il tuo esempio sono situazioni analoghe. E comunque grandissimo onore e rispetto per i suicidi, ma questo è un discorso ampiamente complesso e frastagliato che ovviamente non voglio affrontare qua.Ti uccidi sotto il treno? Sai che succede? Nel 2009 una ragazza del mio paese si è gettata sotto ad un treno, Trenitalia ha denunciato e chiesto circa 13.000 euro alla famiglia, ovviamente i casini sono durati anni.

Qui in Uk invece se ti butti sotto ad un treno paghi riabilitazione/terapia/vacanza al macchinista per 6 fino a 12 mesi.

Figata si poterla far finita, ma assicurati prima di non mettere in merda chi ti stava attorno.

Scusate l'OT, ma pensavo aggiungesse qualcosa al corredo "la gente fa schifo"ok.. trenitalia fa schifo..questo non lo metto in dubbio

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ripetuto più volte da molti nella discussione quello che ci frega (mi metto dentro anch'io) é l'egoismo imperante e il poco senso civico.

Non so se qualcuno potrà rieducarci (come nazione e non solo) tutti con metodi non troppo violenti/invasivi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .