Vai al contenuto

trackbiKEBAB [Gallery]


Antanimaster
 Share

Recommended Posts

Ricordo ai gentili forumisti che ad altamura(provincia di Bari) c'è stata la prima chiusura MONDIALE di un Mc donald,perché la gente del posto allo stesso prezzo,mangiava una ottima ruota di focaccia!non è vero che le cose buone costano molto,l'importante è sapere le cose!ecco perché qui i kebab non sono mai spopolati!!!

ma il fatto è che al sud hai un sacco di varietà di "street food" a prezzi bassi

cazzo quando scendo giù mi ingozzo di rustici (inesistenti al nord), pane e panelle, arancini ecc..

qua a Milano non c'è tutta sta varietà, nè tantomeno i prezzi bassi... al massimo vai alle luride ma spendi 4,50 È quello che stavo per dire anche io...

Qua a torino se ti vuoi mangiare qualcosa quando sei in giro o ti mangi un kebab o una pizza... non ci sono molte alternative quando non hai troppi soldi o a certe ore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che ormai OT sia tutto quindi se andate al 125 di via candiani in bovisa vicino al libraccio per 4 euri piatto di pasta fantastico, i classici sono lasagne, pizzoccheri e trenette in salsa di noci, ma anche il resto è veramente buono

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma roba seria... Il meglio kebab di Milano?

 

Domanda difficile ... 

 

Personalmente amo quello in Piazza Argentina (come i miei fidi compagni di avventure ciclistiche sanno). 

Buonissimo anche il Kebab pettinato di NUN in Porta Venezia, una marea di ingredienti ed il locale è proprio bellino, certo, se ti fai prendere la mano con ingradienti come Fiori di capperi, salse alle melanzane etc il prezzo si alza di un bel po'. 

 

Martedì dovrei provare questo invece:

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma roba seria... Il meglio kebab di Milano?

 

Domanda difficile ... 

 

Personalmente amo quello in Piazza Argentina (come i miei fidi compagni di avventure ciclistiche sanno). 

Buonissimo anche il Kebab pettinato di NUN in Porta Venezia, una marea di ingredienti ed il locale è proprio bellino, certo, se ti fai prendere la mano con ingradienti come Fiori di capperi, salse alle melanzane etc il prezzo si alza di un bel po'. 

 

Martedì dovrei provare questo invece:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

prova quello in pergolesi...sono pochi metri più in là

Link al commento
Condividi su altri siti

Se KFC è buono allora dovete provare Popeyes: divino.

@BobsHaero @lelefix

Ci son stato da Popeyes. Ma il mio benchmark del pollo fritto e' un piattone XXL che ho mangiato in un ristorante di Port Washington (WI)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se KFC è buono allora dovete provare Popeyes: divino.

@BobsHaero @lelefix

Ci son stato da Popeyes. Ma il mio benchmark del pollo fritto e' un piattone XXL che ho mangiato in un ristorante di Port Washington (WI)

Se non fosse che Popeyes costa, e tanto per essere fast food, non ci sarebbe competizione con KFC..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma roba seria... Il meglio kebab di Milano?

non so dirti il migliore, ma di sicuro il peggiore si: viale Monza, altezza Pasteur-Rovereto, marciapiede di destra venendo da Loreto, due kebabbari che fanno kebab rispettivamente a 2 euro e 1.50 euro, provato quello da 1.50 euro una volta con degli amici per sfida.

Me ne hanno parlato @Antanimaster e @RudeRider, raccontando di piccioni che zampettano tranquilli in negozio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma roba seria... Il meglio kebab di Milano?

 

Domanda difficile ... 

 

Personalmente amo quello in Piazza Argentina (come i miei fidi compagni di avventure ciclistiche sanno). 

Buonissimo anche il Kebab pettinato di NUN in Porta Venezia, una marea di ingredienti ed il locale è proprio bellino, certo, se ti fai prendere la mano con ingradienti come Fiori di capperi, salse alle melanzane etc il prezzo si alza di un bel po'. 

 

Martedì dovrei provare questo invece:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

io voto per il champion di ticinese. carne ottima, salse buone e carico come la morte.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .