Vai al contenuto

Effetti collaterali!


erikt
 Share

Recommended Posts

 

vedrai la RHC e ti mancherà la salivazione quando vedrai delle donne in jersey su bici a scatto fisso poi le googolerai e ... il resto si sa è intimo

"ho visto cose che voi umani...." - cit.

 

ho toccato cose che voi umani .... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prima o poi prenderai una gopro.
e il livello di pericolo del tuo pedalare aumenterà esponenzialmente
e il mese dopo uscirà il modello successivo
e non farai mai neanche uno shot degno di nota, nonostante SD su SD da 64 GB stracariche di footage

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

penserai al tuo secondo giorno di SPD "è ovvio che devo cadere perchè non mi si sganciano" e quando ti accadrà penserai "bhe sul forum è successo a tutti".

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

prima o poi prenderai una gopro.

e il livello di pericolo del tuo pedalare aumenterà esponenzialmente

e il mese dopo uscirà il modello successivo

e non farai mai neanche uno shot degno di nota, nonostante SD su SD da 64 GB stracariche di footage

ogni volta l'inquadratura ballerà troppo o non sarà mai figa come una di schillirò

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

a breve la scrivania di camere tua, dove dovresti studiare, sarà ridotta così:

attachicon.gif2014-10-22 16.05.39.jpg

 

e non ti dico come è messa l'intera camera

la tua donna sarà contenta che almeno hai una foto di lei sulla scrivania la mia non può ambire neanche a quello ... c'è Ash

 

ahah regalo suo... l'ho spostata li perchè la libreria dove era prima l'ho levata per far posto alla terza bici in camera mia :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i tuoi amici diranno " ti sei fatto la bici" e tu risponderai con atteggiamento da superiore " questa non è una bici , questa è una Cinelli! (o altra marca che ti sarà costata un botto ma tu ami alla follia)"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ti troverai a pensare che @Capiero sia panoramix quando in realtà non ci azzecca un cazzo
 

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

a breve la scrivania di camere tua, dove dovresti studiare, sarà ridotta così:

attachicon.gif2014-10-22 16.05.39.jpg

 

e non ti dico come è messa l'intera camera

la tua donna sarà contenta che almeno hai una foto di lei sulla scrivania la mia non può ambire neanche a quello ... c'è Ash

 

ahah regalo suo... l'ho spostata li perchè la libreria dove era prima l'ho levata per far posto alla terza bici in camera mia :D

 

io ho invaso il suo box 

Link al commento
Condividi su altri siti

non avrai più certezze nella vita, se non che vedendo il muro di @paltro potrai dire: "quello è di certo il muro di paltro"!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

regalerai una bici alla tua ragazza solo perchè la vuoi tu realmente, come io il cruiser con la mia donna

Solo per il piacere di assemblarla con cura con le tue mani, fotte un cazzo se poi non la usa.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

il dubbio Shimano o Campagnolo diventerà l'unico vero problema della tua vita poi diventerà la tua scelta di vita, il tuo credo

SHIMANO religione

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .