Vai al contenuto

Effetti collaterali!


erikt
 Share

Recommended Posts

Hahaha sto morendoo!
ero uscito un'attimo in bici col vento di milano,( e mi sono anche scontrato contro un'auto parcheggiata)

Oddio, e io che pensavo di essere malato :D

Cmq penso che oramai io sia un malato terminale, tanto vale iniziare la chemio :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti verrà voglia di comprare una stagna x la benzina, nella speranza che nel riempirla, il benzinaio , ti dica:" sai, correvo in bici, ho ancora delle bici nel garage a prender polvere..."

Ha dei risvolti questa, chi e' iscritto da poco nn la sa...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti verrà voglia di comprare una stagna x la benzina, nella speranza che nel riempirla, il benzinaio , ti dica:" sai, correvo in bici, ho ancora delle bici nel garage a prender polvere..."

Ha dei risvolti questa, chi e' iscritto da poco nn la sa...

 

 

 

fate camin aut plis!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti verrà voglia di comprare una stagna x la benzina, nella speranza che nel riempirla, il benzinaio , ti dica:" sai, correvo in bici, ho ancora delle bici nel garage a prender polvere..."

Ha dei risvolti questa, chi e' iscritto da poco nn la sa...

fate camin aut plis! La facciamo riassumere a @PELT ?:)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Incomicerai seriamente a pensare di partecipare alla Milano-Torino, facendo calcoli su calcoli per stabilire il rapporto giusto e  la media da tenere, per concluderla in maniera degna!!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Incomicerai seriamente a pensare di partecipare alla Milano-Torino, facendo calcoli su calcoli per stabilire il rapporto giusto e  la media da tenere, per concluderla in maniera degna!!!!

In realtà ci stavo già pensando hahhaa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha sto morendoo!

ero uscito un'attimo in bici col vento di milano,( e mi sono anche scontrato contro un'auto parcheggiata)

Oddio, e io che pensavo di essere malato :D

Cmq penso che oramai io sia un malato terminale, tanto vale iniziare la chemio :)

intendi un mezzo litro di birra vero?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hahaha sto morendoo!

ero uscito un'attimo in bici col vento di milano,( e mi sono anche scontrato contro un'auto parcheggiata)

Oddio, e io che pensavo di essere malato :D

Cmq penso che oramai io sia un malato terminale, tanto vale iniziare la chemio :)

intendi un mezzo litro di birra vero?

 

Ora come ora sono alla seconda paulaner :D

Modificato da erikt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ti troverai a pensare che @Capiero sia panoramix quando in realtà non ci azzecca un cazzo

Perché in realtà @Capiero NON è Panoramix.

Ti dice nulla Robert Crumb?

;) la prima volta che l'ho visto, dal cell, mi son fissato con panoramix. E quella immagine è restata:) Il barbone è bianco uguale. Chiudo l'OT fumettistico, volevo solo fare il saputello e rendergli omaggio.

 

Acquisto compulsivo ciclistico-fumettico e si chiude il cerchio. ;-)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le mattine passerai un'ora del tuo tempo al bar, parlando fitto fitto con una ragazza che ha corso la RHC. La gente pensa che siate amanti, o quantomeno che te la vuoi fare, ma in realtà state sempre a parlare di telai, ruote, rapporti, rigidità, allenamenti, ripetute, trimblemerda, ecc ecc

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi penso di essere senza speranza (senza offesa ai veterani) D:

Penso che la soluzione migliore sia cambiare amici, sfrattare mio fratello dalla camera e far posto alle bici, trovarmi una ragazza ciclista o quantomeno che ne sappia qualcosa, vendere il rene destro per prendermi un parallax, iniziare a sostituire il cubo di rubik con con chiave inglese e serie sterzo... T.T

L'attività fisica che praticavo, precedente a questo erano le freccette, ma riuscivo a spendere cifre assurde in alette punte e birre.

8-0

Ora sono sicuramente più tonico, ma il portafogli è sempre quello, ad imbuto. Evito di fare liste della spesa e liste dei desiderii (o necessità).

Ci avete dù spicci?

Vi devo bannare?

;-) Come ti capisco, solo che io anzichè spenderli per le freccette (rimediavo i pezzi vari dagli altri che dopo averli usati 2 volte li buttavano perchè si erano consumati) li spendevo in birre e whiskey

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

regalerai una bici alla tua ragazza solo perchè la vuoi tu realmente, come io il cruiser con la mia donna

quoto... negli ultimi due anni a mia moglie ho regalato una mountain bike e una single speed, e ora sto pensando di regalarle una seconda single speed in alluminio

 

prima si lamentava degli attrezzi sparsi per casa, o delle mie bici che ingombrano in corridoio... adesso invece mi chiede di regolarle la serie sterzo o di cambiarle il nastro manubrio :)

Modificato da modu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

regalerai una bici alla tua ragazza solo perchè la vuoi tu realmente, come io il cruiser con la mia donna

quoto... negli ultimi due anni a mia moglie ho regalato una mountain bike e una single speed, e ora sto pensando di regalarle una seconda single speed in alluminio

 

prima si lamentava degli attrezzi sparsi per casa, o delle mie bici che ingombrano in corridoio... adesso invece mi chiede di regolarle la serie sterzo o di cambiarle il nastro manubrio :)

 

 

compri una bici come regalo ad una donna ma poi non gliela regali perchè pensi che se vi lasciate lei se la tiene

 

"true story"

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .