Vai al contenuto

la prima musata in fissa


ale31
 Share

Recommended Posts

vabbe ultima caduta:

nei circa 200 mt che separano casa mia da quella di mia nonna scendo a cannone da un passo carraio in una strada buissima

gradino del passo carraio + buca subito dopo = bici che si impunta, overlap e cioccata violenta di spalla e bacino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina.

 

a palla dentro un rotonda con vernice al suolo per segnalazione viscida..partito l'anteriore....gran pacca culo, più gomito, più casco laterale sx....fortuna avevo il casco me lo sono ripetuto fino alle 3...

 

E fortuna sul culo avevo un poco di ciccia.

 

Son tutto garze e doloretti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto perché ad andare in giro con il ghiaccio dopo un pó si impara. .... al deca ci sono i pantaloncini con protezione che usano con lo snowboard che sono una figata

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

40 km di giro tranquillo con amici. Al ritorno, 10m da casa, fronrale con auto parcheggiata (e non vi racconto la dinamica senno mi bannano!) Cmq ambulanza, una setimana di stampelle e tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto dolore nel cambiare le garze. Ma la bici si ė salvata! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

40 km di giro tranquillo con amici. Al ritorno, 10m da casa, frontale con auto parcheggiata (e non vi racconto la dinamica sennò mi bannano!) Cmq ambulanza, una settimana di stampelle e tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto dolore nel cambiare le garze. Ma la bici si ė salvata! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

40 km di giro tranquillo con amici. Al ritorno, 10m da casa, fronrale con auto parcheggiata (e non vi racconto la dinamica senno mi bannano!) Cmq ambulanza, una setimana di stampelle e tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto dolore nel cambiare le garze. Ma la bici si ė salvata! ;-)

Se fa ridere è un buon motivo per farsi bannare
Link al commento
Condividi su altri siti

40 km di giro tranquillo con amici. Al ritorno, 10m da casa, fronrale con auto parcheggiata (e non vi racconto la dinamica senno mi bannano!) Cmq ambulanza, una setimana di stampelle e tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto dolore nel cambiare le garze. Ma la bici si ė salvata! ;-)

Se fa ridere è un buon motivo per farsi bannare Ultimi 300m garozzo abusivo io e uno dei miei amici, testa a testa. Pedaliamo, ci guardiamo, pedaliamo ci guardiamo, pedialiamo ci guardiamo, poi non lo vedo piu e da li solo cemento.... in poche parole se vi scassate di zanche, al ritorno pedalare piano e occhi rossi che guardano avanti!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rubano il Vigorelli, un mese e mezzo dopo, vari amici della mia città mettono insieme pezzi vecchi da ciclofficina e robe tirate su dal pattume e mi montano una convertita per mandarmi ai fixed days a berlin.

 

Grazie ancora regaz.

 

Me la regalano un venerdì sera, quindi andiamo a bere, volano le birre, si fa ora di tornare a casa, Piove.

 

Per prendere meno acqua possibile andiamo sparati verso casa, mi giro verso un mio amico e gli dico " vediamo come skidda sta bici".

 

Inizio a skiddare, tante birre in corpo e pioggia:

 

parto a skiddare, bici tutta a destra, dici tutta a sinistra, di nuovo bici tutta a destra, mi accascio di lato ai 30 all'ora per terra strisciando per 7/8 metri. 

 

Risultato: guanto scucito, tasca e pantalone bucata e scucita pure quella.

Il tutto condito con gran risate e divertimento però.

 

Il giorno dopo un gran dolore alla chiappa e alla coscia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per ben due volte non ho sganciato il piede dalla tacchetta e sono caduto a rallentatore dalla parte della gamba bloccata

l'unica preoccupazione è stata quella di tenere incolume la bici

Pure io, ma con le gabbiette.

 

Una volta invece un tizio in macchina mi ha speronato in rotonda dal lato sinistro, superandomi, per entrare in tangenziale... ha detto che pensava girassi pure io. :D Però non ero in fissa, ma su una bella Bianchi da corsa vintage.

Link al commento
Condividi su altri siti

per ben due volte non ho sganciato il piede dalla tacchetta e sono caduto a rallentatore dalla parte della gamba bloccata

l'unica preoccupazione è stata quella di tenere incolume la bici

Pure io, ma con le gabbiette.

Una volta invece un tizio in macchina mi ha speronato in rotonda dal lato sinistro, superandomi, per entrare in tangenziale... ha detto che pensava girassi pure io. :D Però non ero in fissa, ma su una bella Bianchi da corsa vintage. Oddio pure a me è successo!!mamma che paura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti imbriachi quando volate in bici!!
Maledetti ciclisti!

Io la prima prima era un volo con la graziella 24 mentre inseguivo gli amichetti.
Ginocchio con la carne di fuori, madre disperata che spruzzava acqua ossigenata ovunque, ho brutte visioni alla mente....mi rimane una cicatrice molto bella, due linee parallele.

La prima in fissa fu una sportellata: andavo abbastanza spedita, il vecchiaccio in auto si spaventò più di me.
Abrasioni, botte e sangue vario, purtroppo da allora vedo le stelle se tocco un certo punto della cresta iliaca :(

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima prima risale ai tempi delle ruote da 20 (non mini fixie, proprio bici da bimbo, avevo 4 anni): sono in una pista ciclabile che frullo come un pazzo, prendo in pieno una radice e complici le routine piccole piccole volo in aria. Sono atterrato di testa e ho rotto il mio primo casco

#streetcred

La prima in fissa è colpa di uno scalino in marmo da tipo 2 cm, smussato, e soprattutto bagnato. Preso di taglio, anteriore che se ne va, piede incastrato nella gabbietta... Siam, spalla fuori uso.

La peggiore infine risale a quest'estate, arrivo al semaforo è noto due amiche, mi fermo e salutandole sento una strana sensazione al piede, come se fosse bloccato allo sgancio rapido - aspetta, è davvero bloccato nello sgancio rapido!

Sono caduto in un'aiuola, danni fisici zero ma danni morali tanti perché le amiche ridono ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

questa la volevo raccontare in "non lo farò mai più"...da pochi giorni avevo montato il dolan,  rientravo da un giro tranqullo,   ero praticamente sotto casa, provo a impennare, la bici non si alza di un mm in compenso si sfila una manopola...il tempo di realizzare che avevo una manopola in mano e mi ritrovo "catapultato" per terra. La bici senza un graffio , io lividazzi ovumque sulle gambe.  tra l'altro il lato scoperto del riser (tagliato da me) mi ha strappato il pantalone nell interno coscia fermandosi pericolosamente a poca distanza dalla zona x.

Modificato da pastis (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .