Vai al contenuto

antifurto GPS per bici!


 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, durante un viaggio in Germania sono entrato in un negozio di bici ed ho trovato un antifurto per bici che si mette all'interno del canotto tra la forcella e la pipa del manubrio e non credo si tolga facilmente. Funziona con una semplice sim. Si possono scegliere tra varie opzioni di come farlo funzionare e poi va automaticamente in sleepmode. Nel momento che noi lo attiviamo con un telecomandino, quindi quando lasciamo la bici legata fuori o comunque ci si deve allontanare, se qualcuno ti prende la bici ti arriva l'allerta su Google maps con posizione e velocità e quando il segnale gps è interrotto come ad esempio in un luogo chiuso, ti arriva un sms con l'ultima posizione rilevata. Io credo sia un buon metodo per ritrovare o correre dietro alla bici rubata! Il costo dell'antifurto è di 120 euro. io l'ho preso e per fortuna non ho ancora potuto testare la sua efficacia! Tra 2 massimo 3 settimane tornerò in Germania quindi se qualcuno è interessato, me lo faccia sapere subito che ne riporto un po' in Italia. Nel caso io sono di base a Bologna ma spedisco senza problemi! Ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo link sugli antifurti gps.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

quello di cui vi parlavo io è l'ultimo dell'elenco, lo SPYBIKE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non provi a fare una ricerca sul forum? Vedrai che se ne è già parlato...da un pezzo anche...e poi si è deciso di non parlarne più!

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo semplicemente essere utile...non certo annoiarti!

Assolutamente non annoi nessuno. Semplicemente ti ho detto che se ne è già parlato, basterebbe usare la funzione cerca prima di postare. Ed il fatto che si sia deciso di non parlarne più è dovuto al fatto che in generale, sui forum di bici ci son tatti appassionati, ma purtroppo anche chi le bici le ruba. Prima o poi tutto il mondo scoprirà l'antifurto GPS, ma se questo significa che i ladri sapranno dove cercarlo, preferisco sia il più tardi possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che discorso, ma che credete che i ladri vi seguono sui forum per capire che antifurto usate?

Forse non avete idea di che menti geniali si nascondono dietro sti criminali, altro che forum.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la ricerca l'avevo fatta con "antifurto gps" e non con la parola specifica "spybike", cosa che ho fatto dopo ed ho anche letto quello che tu o un altro admiral ha scritto che poi in sintesi è quello che ribadisci tu. Permettimi però di non essere d'accordo sul fatto di non parlarne o di farne un tabù! ok che tra noi potrebbero esserci dei ladruncoli ma fidati, il 90% delle bici rubate è fatto da persone che vedono semplicemente una bella bici, magari ne intuiscono un potenziale guadagno e se la prendono appena possono...la situazione fa l'uomo ladro! E comunque credo inoltre che tra noi ci sia gente alla quale è stata rubata la bici da emeriti imbecilli e che se avessero avuto questo famoso SPYBIKE  :-) adesso starebbero pedalando sulla bici ritrovata e non avrebbero speso altre migliaia di euro in nuove bici o nuovi componenti. Ad un ladro basta Google per vedere tutti gli ultimi ritrovati per quanto riguarda gli antifurti non certo lo capiscono sul forum! Chi va a rubare nelle case disabilitando allarmi e porte blindate secondo te frequenta forum di allarmisti o gente che monta porte?   possibili di si ma il 90% si informa in altro modo...credimi. comunque che non se ne parli, a me sembra una stupidaggine! C'è...e se posso farlo sapere ad altri che magari lasciano la bici in strada con la paranoia che se la portino via, a me fa solo che piacere se posso essere d'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .