Vai al contenuto

Gasparri e la sua classe.


federciccio
 Share

Recommended Posts

«Uno che tratta così il suo corpo chissà come ha trattato il cervello, credo sia già una gioia non essere ridotti come lui»

 

1800's

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mai sentii affermazione più vera: " quando nacque Gasparri dovettero dare il lassativo a sua mamma se no uno stronzo così mica sarebbe uscito !"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questo signore è il vice presidente del senato, ha praticamente fatto solo politica nella sua vita ed ora si sente un dio. Così come accade per tanti politici, si sente al di sopra di tutto e di tutti, si sentono degli intoccabili, da qui arriva l'arroganza e la superbia che dimostrano in tanti.

@beforeitwascool Fedez che piaccia o no, non campa con i soldi delle nostre tasse, io tra gasparri e fedez, la coltellata la darei a gasparri. E' gravissimo che il vice presidente del senato dica queste cose e la passi liscia. Poi lo stato promuove la lotta al bullismo. Con quale credibilità? Te la prendi con una ragazzina di 17 anni, te che sei il presidente del senato.

 

Per dire, Galan che ha rubato come pochi nella vicenda mose, si becca due anni e mezzo (che non sconterà in carcere) e una multa da 2.6mln di euro. Ne avrà rubati almeno 10. Questa è l'italia, fino a che i politici non inizieranno a pagare seriamente, andrà sempre così, sempre peggio.

 

La sola cosa che un pochino mi lascia l'amaro in bocca sono le minacce di morte che gasparri ha ricevuto. Purtroppo resteranno solo parole scritte su un social.

Se fossi qui ti abbraccerei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .