Vai al contenuto

RudeRider
 Share

Recommended Posts

Bella, te lo appoggio.

Unica cosa gli spd su una bdc non si possono vedere!

In fissa son fighi e in bdc non si possono vedere?

Io ho i time sia su fissa che su bdc.Chi cazzo ha voglia ogni volta di cambiare scarpe.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, te lo appoggio.

Unica cosa gli spd su una bdc non si possono vedere!

non é che da vedere siano molto diversi degli speedplay.. che poi una volta sotto le scarpe chi li nota?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con l'ultegra sei a postissimo,  la doppia 50-36 è ottima in salita, ma se trovi anche le corone 53 e 39 poi sul dritto vai a meraviglia, con un full carbon forse quei 3 dentini in più ti gasano un bel po' ;)

mah ti dirò, anche cosi sul dritto si scanna mica male.... rilanciando ai 42 hai ancora tre marce da buttare dentro

manca solo la gamba per spingerle, quelle tre marce ahahahaah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che misura è? Bella e come dici te tutto ma non le decalcomanie . Peso?

 

Peggio decalcomanie di sempre, ma bomba di bici, hai fatto la scelta giusta.

Enter the roadie

 

non l'ho ancora pesata...

comunque dal vivo le decal sono più carine!

Link al commento
Condividi su altri siti

52-36 ancora meglio

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Sei obbligato a mettere il deragliatore gabbia lunga poi.mh. Sul 9000 funziona senza nessuna modifica.. forse sui modelli vecchi non si puo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52-36 ancora meglio

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Sei obbligato a mettere il deragliatore gabbia lunga poi.mh. Sul 9000 funziona senza nessuna modifica.. forse sui modelli vecchi non si puo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Non è una questione di modelli vecchi o nuovi.Il gabbia corta gestisce uno scarto massimo di 14 denti, diversamente serve il gabbia lunga.

Che poi funzioni lo stesso il gabbia corta con 16 denti di differenza è un'altra cosa, ma sicuramente se mi compro un bel gruppo non vorrei che funzioni ma che funzioni alla perfezione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

52-36 ancora meglio

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Sei obbligato a mettere il deragliatore gabbia lunga poi.mh. Sul 9000 funziona senza nessuna modifica.. forse sui modelli vecchi non si puo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Non è una questione di modelli vecchi o nuovi.Il gabbia corta gestisce uno scarto massimo di 14 denti, diversamente serve il gabbia lunga.

Che poi funzioni lo stesso il gabbia corta con 16 denti di differenza è un'altra cosa, ma sicuramente se mi compro un bel gruppo non vorrei che funzioni ma che funzioni alla perfezione!!no no é data da shimano la compatibilitá fino a 16 denti.. infatti vendono le guarniture da 52/36.. credo non esista nemmeno più quello a gabbia lunga..

Se guardi molti modelli 2015 lo montano come rapporto standard..

La nuova quarnitura poi é stata resa compatibile per montare corone dal 34 al 42

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

52-36 ancora meglio

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Sei obbligato a mettere il deragliatore gabbia lunga poi.mh. Sul 9000 funziona senza nessuna modifica.. forse sui modelli vecchi non si puo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkNon è una questione di modelli vecchi o nuovi.Il gabbia corta gestisce uno scarto massimo di 14 denti, diversamente serve il gabbia lunga.

Che poi funzioni lo stesso il gabbia corta con 16 denti di differenza è un'altra cosa, ma sicuramente se mi compro un bel gruppo non vorrei che funzioni ma che funzioni alla perfezione!!no no é data da shimano la compatibilitá fino a 16 denti.. infatti vendono le guarniture da 52/36.. credo non esista nemmeno più quello a gabbia lunga..

Se guardi molti modelli 2015 lo montano come rapporto standard..

La nuova quarnitura poi é stata resa compatibile per montare corone dal 34 al 42

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Hai ragione!! Sono rimasto un po indietro!! Anche il modello prima gestiva gia 16 denti!!

In ogni caso il gruppo di Matteo dovrebbe essere il 6700, perciò aveva ancora gabbia corta e lunga.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

52-36 ancora meglio

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Sei obbligato a mettere il deragliatore gabbia lunga poi. mh. Sul 9000 funziona senza nessuna modifica.. forse sui modelli vecchi non si puo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Non è una questione di modelli vecchi o nuovi.Il gabbia corta gestisce uno scarto massimo di 14 denti, diversamente serve il gabbia lunga.

Che poi funzioni lo stesso il gabbia corta con 16 denti di differenza è un'altra cosa, ma sicuramente se mi compro un bel gruppo non vorrei che funzioni ma che funzioni alla perfezione!!

 

Sedici denti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@RudeRider che rapporti in cassetta hai?

 

Così a occhio mi pare un 25 finale.

 

Comunque ricordati che su strada, nel piattume di Milano, saranno tuoi amici il 50x21-19-17....

 

EDIT: La parte inferiore della piega la metterei orizzontale, così non mi piace troppo a livello di ergonomia...

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@RudeRider che rapporti in cassetta hai?

 

Così a occhio mi pare un 25 finale.

 

Comunque ricordati che su strada, nel piattume di Milano, saranno tuoi amici il 50x21-19-17....

ecco, appunto, com'è la cassetta? io ho un feticismo per smontarla e cambiare i pignoni con quelli più consoni alla mia gamba.. =)

Togli una maglia alla catena e avvicinala allo scasso così è più compatta.

Ah......no....

Bomba Teo!

Ora la mia lattina verde non mi piace più!!

Ora ci aspetta qualche salita.

Dai mi chiamate vero? tra poco finisco anche la mia di bdc e vi voglio bene

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, appunto, com'è la cassetta? io ho un feticismo per smontarla e cambiare i pignoni con quelli più consoni alla mia gamba.. =)

Per la mia gamba io ho su entrambe le bdc la compact 50x34:

 

- sulla 10V, che uso anche in salita ho 12-28 scalati 12-13-14-15-17-19-21-23-25-28.

- sulla 9V, che uso perlopiù con gli stravisti anonimi e le uscite domenicali in pianura ho il 12-25 scalati 12-13-14-15-17-19-21-23-25.

  per un certo periodo, che facevo salite anche con questa, ho tolto il 14 in cassetta e ho messo il 28 finale.

 

Con questi rapporti, IMHO, puoi fare più o meno tutto se sei un buon pedalatore.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .