Vai al contenuto

road to sacromacello


severinodigiovanni
 Share

Recommended Posts

Per prepararmi al meglio al sacromacello e capire a cosa vado incontro sabato prossimo penso farò un ghisallo in fissa o qualcosa di simile, qualcuno vuole unirsi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ooh @dariota manco a farlo apposta

 

 

Per prepararmi al meglio al sacromacello e capire a cosa vado incontro sabato prossimo penso farò un ghisallo in fissa o qualcosa di simile, qualcuno vuole unirsi?

 io andre sto progettando di farlo uno di sti week end per provare la bdc nuova... però anche in fissa mi stuzzica l'idea

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ooh @dariota manco a farlo apposta

Per prepararmi al meglio al sacromacello e capire a cosa vado incontro sabato prossimo penso farò un ghisallo in fissa o qualcosa di simile, qualcuno vuole unirsi?

io andre sto progettando di farlo uno di sti week end per provare la bdc nuova... però anche in fissa mi stuzzica l'idea

Bella!

Io avverto che salirò e soprattutto scenderò con calma, rapporto montato il 42/18

Link al commento
Condividi su altri siti

bella io salvo imprevisti ci sono! ho due opzioni però: o metto la ruota della convertita sul dodici e salgo con il 48-18, oppure vengo con la convertita (flatbar) e uno smagliacatena e grazie alla doppia corona vado di 53-18 fino sotto e poi di 39-18 per salire... voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

@severinodigiovanni x me è troppo corto, fai 42-16 o 42-15 altrimenti a scendere ti friggi le ginocchia.

 

@dariota 48-18 e passa la paura.

Modificato da white-scorpion (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma da che lato lo volete fare?

bless

 

io partirei da quello più facile e quindi partirei da erba

 

@white-scorpion è una prova, al limite per il sacro macello monto il 42/15, vedo un po' come mi trovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma da che lato lo volete fare?

bless

io partirei da quello più facile e quindi partirei da erba

@white-scorpion è una prova, al limite per il sacro macello monto il 42/15, vedo un po' come mi trovo... Maaaaaa... cos'è il sacromacello? Ho cercato tra gli eventi ma non ho trovato nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Beh ma da che lato lo volete fare?

bless

io partirei da quello più facile e quindi partirei da erba

@white-scorpion è una prova, al limite per il sacro macello monto il 42/15, vedo un po' come mi trovo... Maaaaaa... cos'è il sacromacello? Ho cercato tra gli eventi ma non ho trovato nulla

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma da che lato lo volete fare?

bless

 

ma qualcuno da bellagio l'ha fatto in fissa?????????

no dai...dimmi di no...

(che poi va beh...dipende con che rapporto...)

 

 

 

a che ora si parte?

io sabatyo volevo uscire in BDC, magari mi aggrego...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego non sabato questo! Comunque il ghisallo da erba è fattibilissimo col 47/17 e simili... ho fatto anche la strada fino alla colma (NO, NON IL MURO) con lo stesso rapporto. @stez una piega os ce l'ho ma non è nastrata

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .