Vai al contenuto

Montichiari


 Share

Recommended Posts

abbigliamento, scarpe e se usi pedali particolari i pedali.

Per i costi mi hanno detto 10€ l'ingresso più 5€ se prendi in affitto la bici in alluminio o 10 quella in carbonio.

Spero di non fare danni!! non ho mai girato in pista, ma dovrei avere un bravo istruttore :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non fare danni!! non ho mai girato in pista, ma dovrei avere un bravo istruttore :D

 

Più che altro ricordati che hai lo scatto fisso e non devi fermare le gambe. Ma basta che fai un paio di giri ed hai già imparato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine non è andata male... ho preso un po' di confidenza con la pista e con la bici, non avendo mai usato una bici da pista all'inizio ero un po' spaesata, però non ho centrato nessuno e non ho fatto danni... diciamo che il mio obbiettivo l'ho raggiunto.

Il velodromo di Montichiari mi è sembrato molto bello, nota negativa della struttura però gli spogliatoi gelati e le docce quasi fredde, peccato.

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 1/12/2016 at 22:57 , robertofrr ha scritto:

Come è andata?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Il 2/12/2016 at 09:08 , arwen ha scritto:

Alla fine non è andata male... ho preso un po' di confidenza con la pista e con la bici, non avendo mai usato una bici da pista all'inizio ero un po' spaesata, però non ho centrato nessuno e non ho fatto danni... diciamo che il mio obbiettivo l'ho raggiunto.

Il velodromo di Montichiari mi è sembrato molto bello, nota negativa della struttura però gli spogliatoi gelati e le docce quasi fredde, peccato.

 

ci sono stato dopo tantissimo il 6... sempre una figata cosmica girare lì, in settimana poi c'è un numero di rider giusti e molto preparati su come star in pista, mi son divertito come un bambino per 50km totali...

Unica cosa... ma perchè, perchè... c'è gente che gira con il completo invernale... diosanto con 17° e i manicotti sei a posto per tutta la sera e te la godi libero nei movimenti... invece vedo calzamaglie e giacconi... li farei girare fuori, attorno al velodromo!

concordo sugli spogliatoi che sarebbero già da sistemare (7 anni si sentono...)

29 minuti fa, nonsonocapace ha scritto:

Si può girare con gli Spd o servono gli attacchi da strada?

van bene anche gli spd, se li hai regolabili come gli shimano dagli una bella tiratina

 

PS: ma come va a non venirvi voglia?

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

18 hours ago, riky76 said:

 

ci sono stato dopo tantissimo il 6... sempre una figata cosmica girare lì, in settimana poi c'è un numero di rider giusti e molto preparati su come star in pista, mi son divertito come un bambino per 50km totali...

Unica cosa... ma perchè, perchè... c'è gente che gira con il completo invernale... diosanto con 17° e i manicotti sei a posto per tutta la sera e te la godi libero nei movimenti... invece vedo calzamaglie e giacconi... li farei girare fuori, attorno al velodromo!

concordo sugli spogliatoi che sarebbero già da sistemare (7 anni si sentono...)

van bene anche gli spd, se li hai regolabili come gli shimano dagli una bella tiratina

 

PS: ma come va a non venirvi voglia?

Loggati per vedere l'immagine

Si... quelli tutti imbacuccati li ho notati anch'io! io mi ero messa un body estivo e i manicotti e stavo bene, quando giravo tranquilla devo dire che faceva freschino la sera che sono andata io poi, come anche quando esco in bici, girando mi sono scaldata e si stava bene, ho solo portato una maglia a maniche lunghe da mettere poi una volta fermata.

Io ho usato gli spd, mi ero portata i miei ma anche in officina ne avevano e mi hanno montato i loro.

Per l'istruttore non saprei dire se ci sono, io sono andata con un mio amico che ha corso in pista tanti anni e mi ha spiegato come fare, ed è stata una benedizione, altrimenti mi sa che sarei ancora la attaccata alla balaustra :'(

Mi piacerebbe tornarci ma con la nebbia fetente che opprime la bassa in questo periodo non ho molta voglia di farmi due ore di strada per andare in velodromo a girare un'ora... attendo

Modificato da arwen (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MauroMN88 ha scritto:

Conviene prenotare l' istruttore la prima volta?

ti rispondo alla romana: "machecazzostaiaddì!!!?!?!"

 

vedo gente che si tiene con due mani alla balaustra (quella bassa), uno che gli regge la bici e loro agganciano i pedali e si fanno spingere per partire... vuoi dirmi di esser sotto a questo livello?

 

dai... 

 

 

al limite vai nel thread delle regole della pista e ripassa il pdf che è stato ri linkato al fondo e menareeee

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, arwen ha scritto:

Si... quelli tutti imbacuccati li ho notati anch'io! io mi ero messa un body estivo e i manicotti e stavo bene, quando giravo tranquilla devo dire che faceva freschino la sera che sono andata io poi, come anche quando esco in bici, girando mi sono scaldata e si stava bene, ho solo portato una maglia a maniche lunghe da mettere poi una volta fermata.

Io ho usato gli spd, mi ero portata i miei ma anche in officina ne avevano e mi hanno montato i loro.

Per l'istruttore non saprei dire se ci sono, io sono andata con un mio amico che ha corso in pista tanti anni e mi ha spiegato come fare, ed è stata una benedizione, altrimenti mi sa che sarei ancora la attaccata alla balaustra :'(

Mi piacerebbe tornarci ma con la nebbia fetente che opprime la bassa in questo periodo non ho molta voglia di farmi due ore di strada per andare in velodromo a girare un'ora... attendo

foto subito del body estivo o ... never happened! ;)

 

 

 

pensa che io mi faccio 320+320km per girare... ma due ore non me le leva mai nessuno quando son lì

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boh vabbè @riky76 che ne sò, non ci sono mai stato. Penso di riuscire a partire ecc. ecc. ma magari ci sono cose, accorgimenti pratici non scritti, che evitano brutte sorprese e che io, scegia impazzita posso far del male a qualcuno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nekro ha scritto:

Io sono appena a 25minuti e non ci sono mai stato^^'

Prima o poi dovrò prendere il coraggio a due mani e provarci!

cosaaaa????????????????????????????????

no dai.... seriamente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

boh vabbè @riky76 che ne sò, non ci sono mai stato. Penso di riuscire a partire ecc. ecc. ma magari ci sono cose, accorgimenti pratici non scritti, che evitano brutte sorprese e che io, scegia impazzita posso far del male a qualcuno ;)

ma in pista in generale hai mai girato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .