Vai al contenuto

Questo telaio pista dove comprarlo?


 Share

Recommended Posts

@MaicolPalumbo

Alla fine se ti piace il Breda prendilo.

Sappi che è l'alternativa più economica per avere un telaio pista con forca in carbonio.

La lacuna del Breda secondo me sono le finiture...essendo economico non si può pretendere chissà cosa a livello di qualità generale.

Però è un telaio onesto e verniciato nero opaco fa la sua porca figura.

E non aver paura...è economico ma non è che ti si apre in due sotto al culo.

 

Altrimenti senza adesivi c'è il DOLAN FXE...prova a darci un occhio....però sfori col budget.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@MaicolPalumbo

Alla fine se ti piace il Breda prendilo.

Sappi che è l'alternativa più economica per avere un telaio pista con forca in carbonio.

La lacuna del Breda secondo me sono le finiture...essendo economico non si può pretendere chissà cosa a livello di qualità generale.

Però è un telaio onesto e verniciato nero opaco fa la sua porca figura.

E non aver paura...è economico ma non è che ti si apre in due sotto al culo.

Altrimenti senza adesivi c'è il DOLAN FXE...prova a darci un occhio....però sfori col budget.

Loggati per vedere il contenuto

il telaio è economico, ma non è economica la verniciatura opaca, perché è da far fare perché il telaio nasce nero lucido, bianco lucido e grezzo dorato Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io volendo ho un telaio dalle geometrie simili a quelle dei telai che hai messo nelle foto, taglia 56 nero opaco... Tutto in alluminio... Se sei interessato mandami un MP... Ovviamente posso mandarti delle foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

@MaicolPalumbo Tral'altro con 200 euro puoi trovare un Planet X track maltrattato, ti pigli una bomboletta e lo fai Nero Opaco 2011®

Con quei soldi per avere qualcosa che non sia pura spazzatura devi solo aspettare ed aver culo di trovare qualcosa di seconda mano...

Spero di non aver capito male e magari cerchi solamente roba nuova.

ho letto quando dicevi che svendevano planet x sul loro sito.

se hai un link da girarmi per il planet x a 200 eurelli mi faresti felice!

non sono polemico eh, dico davvero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@MaicolPalumbo Tral'altro con 200 euro puoi trovare un Planet X track maltrattato, ti pigli una bomboletta e lo fai Nero Opaco 2011®Con quei soldi per avere qualcosa che non sia pura spazzatura devi solo aspettare ed aver culo di trovare qualcosa di seconda mano...Spero di non aver capito male e magari cerchi solamente roba nuova.

ho letto quando dicevi che svendevano planet x sul loro sito.

se hai un link da girarmi per il planet x a 200 eurelli mi faresti felice!

non sono polemico eh, dico davvero :) Non parlavo di un sito dove vendono planet x usati, ma bensì del fatto che un px track usato (molto, soprattutto se usato in strada) vale (e vende) a quei soldi, soprattutto i pre-2003.

Basta mettersi a spulciare mercatini online per qualche settimana o nel peggiore dei casi, ebay.

Il 2013 lo potevi prendere dal sito ufficiale a £299, ma è durato per poco, date un occhio la prossima estate ;)

Modificato da breso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

riassunto delle 4 pagine

A sto punto mi sembra chiaro no!!? ... Chiudiamo sta discussione della mentula! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

è giusto che l'estetica influenzi un acquisto, ma non così  tanto. Non buttare via i soldi solo perché "vuoi un telaio nero opaco senza adesivi e pulito". Comunque da noi riceverai solo consigli che di indirizzano verso la qualità del prodotto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@MaicolPalumbo Tral'altro con 200 euro puoi trovare un Planet X track maltrattato, ti pigli una bomboletta e lo fai Nero Opaco 2011®Con quei soldi per avere qualcosa che non sia pura spazzatura devi solo aspettare ed aver culo di trovare qualcosa di seconda mano...Spero di non aver capito male e magari cerchi solamente roba nuova.

ho letto quando dicevi che svendevano planet x sul loro sito.

se hai un link da girarmi per il planet x a 200 eurelli mi faresti felice!

non sono polemico eh, dico davvero :) Non parlavo di un sito dove vendono planet x usati, ma bensì del fatto che un px track usato (molto, soprattutto se usato in strada) vale (e vende) a quei soldi, soprattutto i pre-2003.

Basta mettersi a spulciare mercatini online per qualche settimana o nel peggiore dei casi, ebay.

Il 2013 lo potevi prendere dal sito ufficiale a £299, ma è durato per poco, date un occhio la prossima estate ;)

 

molte grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .