Vai al contenuto

Questo telaio pista dove comprarlo?


 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, grazie ai vostri mille consigli nella discussione precedente, ho deciso d vendere ed ho quindi venduto il mio errato acquisto del telaio Coppi, per quanto bello fosse c'era troppo da sbattersi per realizzarlo tutto nero.

 

A questo punto vi chiedo, vorrei acquistare un nuovo telaio (chiaramente economico) con forcella e spero di trovarlo nero opaco, mi consigliereste dove acquistarlo? Ho girato su siti come iLoveBike, RedWill e simili ma prima di sbagliare nuovamente vorrei qualche dritta :) 

 

Vorrei qualcosa di simile, questo purtroppo non posso acquistarlo perché è misura 56 e io sono alto 1.79, credo sia grande:

 

$T2eC16NHJG!FFmQ2c3QCBSZO0dw9Jg~~60_57.J

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, grazie ai vostri mille consigli nella discussione precedente, ho deciso d vendere ed ho quindi venduto il mio errato acquisto del telaio Coppi, per quanto bello fosse c'era troppo da sbattersi per realizzarlo tutto nero.

 

A questo punto vi chiedo, vorrei acquistare un nuovo telaio (chiaramente economico) con forcella e spero di trovarlo nero opaco, mi consigliereste dove acquistarlo? Ho girato su siti come iLoveBike, RedWill e simili ma prima di sbagliare nuovamente vorrei qualche dritta :) 

 

Vorrei qualcosa di simile, questo purtroppo non posso acquistarlo perché è misura 56 e io sono alto 1.79, credo sia grande:

 

$T2eC16NHJG!FFmQ2c3QCBSZO0dw9Jg~~60_57.J

MA GUARDA CHE 56 NON è PROPRIO TROPPO GRANDE.

devi prendere esatta misura cavallo per ben conoscere la tua taglia.

poi chiedi di darti esatte misure tubi (orizzontale/verticale)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la stessa foto è il telaio che dovrai acquistare ti invito a fare una scrupolosa osservazione di tutto, soprattutto della forca che come dice @marcozcc sembra abbia preso una botta.

Se non puoi recarti di persona per questione di KM prova a farti mandare più foto possibili e postale qui attendendo il parere di persone più esperte di me.

Ripeto una foto non può significare nulla, e magari sto prendendo un abbaglio io stesso.

Ma muoviti con scrupolo :)

E guarda bene il mercatino dove si ci sono bei telai e dove si cerca di mantenere un'etica commerciale minima....

Link al commento
Condividi su altri siti

quella forca è semplicemente girata al contrario (guardate i forcellini)

siete peggio dei complottisti ahaha

ho detto frontale girato.

 

ma la foto personalmente non mi convince :)

tutto qua. con altre foto si potrebbe eliminare ogni piccolo dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quella forca è semplicemente girata al contrario (guardate i forcellini)

siete peggio dei complottisti ahaha

ho detto frontale girato.

 

ma la foto personalmente non mi convince :)

tutto qua. con altre foto si potrebbe eliminare ogni piccolo dubbio.

 

 

foto di repertorio del gemello

 

DSCF7645.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@Virtus93 Mi hanno chiesto 200 euro, chiaramente nuovo in negozio... inclusi ha movimento centrale e movimento forcella... ma la cosa che mi interessa di più è che è nero opaco, tutti quelli che ho trovato in vendita nel web sono nero lucido!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .