Jump to content

cacciatore sparati

Andy Mood Out
 Share

Recommended Posts

50c6d597c20128ce.png

in Bretagna ... la stampa ha rivelato che il cacciatore di 65 anni che aveva sparato a un ciclista nell'ottobre 2022 aveva una multa di 1.000 euro, il ritiro del suo permesso di caccia e il divieto di trasportare un'arma per tre anni.

• Sad 1

14 ore fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

in Bretagna ... la stampa ha rivelato che il cacciatore di 65 anni che aveva sparato a un ciclista nell'ottobre 2022 aveva una multa di 1.000 euro, il ritiro del suo permesso di caccia e il divieto di trasportare un'arma per tre anni.

Non è questione di Nazionalità i Cacciatori a prescindere da dove sono nati o vivono sono rimasti ad epoche del passato, pensano di poter fare come gli pare e piace, probabilmente è l'arma che gli da questa sensazione di onnipotenza.

• Like 1

• 2 weeks later...

Novello, veterinario picchiato dai cacciatori perché li filma mentre sparano a un cinghiale vicino alle case: “Vigliacchi con i fucili” 

Edited by bartolopestalozidipinerolo (see edit history)
  • Sad 2

20 ore fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

Novello, veterinario picchiato dai cacciatori perché li filma mentre sparano a un cinghiale vicino alle case: “Vigliacchi con i fucili” 

Dalle mie parti si dice che: chi si attenta con gli animali lo fa anche con i cristiani ,cosa vuol insegnare questo detto, che se una persona è violenta con gli animali non avrà un attitudine differente con i suoi simili.
I cacciatori sono persone violente e da costoro ci si può attendere solo violenza, senza se e senza ma.

• Like 2

Cacciatore ferito a una gamba da un colpo di fucile

E’ accaduto nella zona di Pescia Fiorentina...

non c'erano ciclisti e si son dovuti sparare tra loro...

• Like 2
  • Haha 1

17 ore fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

Cacciatore ferito a una gamba da un colpo di fucile

Il Karma non perdona, ma nel caso dei cacciatori vince facile, questi hanno un tasso di adrenalina ed una voglia di uccidere così alto che sono del tutto acciecati. Di fatto la speranza è che si estinguano da soli 😆

• Like 1

• 2 weeks later...
1 ora fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

riaperta la stagione della caccia all'amico...con amici come questi dai nemici mi guardo io che agli amici ci pensi Iddio!

Certo che uccidere un amico ed essere perseguito dalla legge per Omicidio Colposo... quando sta gente qui capirà l'assurdità della loro passione sarà sempre troppo tardi, prima di tutto per loro stessi.

• Like 1

Anche io ho amici malmostosi che approfittano della comune passione per gli scacchi per lanciarmi addosso alfieri e pedoni!

Ma io li perdono e ricambio!

Edited by bartolopestalozidipinerolo (see edit history)
  • Haha 1

47 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

La stupidità non ha limiti, certo che in certe categorie di persone sembra essere la norma.

Quando metti un fucile in mano ad un ignorante si sente potente e libero di fare quello che vuole.

A persone simili si augura sempre il meglio..... spero valga sempre il detto chi semina vento raccoglie tempesta. 

• Like 1

3 minuti fa, lelegab ha scritto:

Quando metti un fucile in mano ad un ignorante si sente potente e libero di fare quello che vuole.

A persone simili si augura sempre il meglio..... spero valga sempre il detto chi semina vento raccoglie tempesta. 

Di fatto sono i padroni del mondo possono andare ovunque vogliano, passano in mezzo ai campi coltivati e nelle proprietà private degli agricoltori, fanno i loro porci comodi ed ovviamente se qualcuno gli fa notare che da dove stanno sparando la portata può colpire persone e abitati si arrabbiano perché loro sono di fatto i padroni del mondo e possono fare quello che vogliono... fintato che trovano poi quello che il fucile glie lo ficca... e mi fermo qui avete capito.

2 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Di fatto sono i padroni del mondo possono andare ovunque vogliano, passano in mezzo ai campi coltivati e nelle proprietà private degli agricoltori, fanno i loro porci comodi ed ovviamente se qualcuno gli fa notare che da dove stanno sparando la portata può colpire persone e abitati si arrabbiano perché loro sono di fatto i padroni del mondo e possono fare quello che vogliono... fintato che trovano poi quello che il fucile glie lo ficca... e mi fermo qui avete capito.

Purtroppo penso che i cacciatori, pagando regolarmente la licenza, possano passare in tutte le aree agricole anche private, senza limiti di transito.

14 ore fa, lelegab ha scritto:

Purtroppo penso che i cacciatori, pagando regolarmente la licenza, possano passare in tutte le aree agricole anche private, senza limiti di transito.

Si sempre che la proprietà non sia recintata, o non si sia fatta opportuna richiesta alla Provincia (che di norma respinge la richiesta) nel qual caso il cacciatore deve restare fuori dalle (roto)balle 😅

Edited by KrudoIntegrale (see edit history)