Vai al contenuto

cacciatore sparati


Andy Mood Out
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, filixeo ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

Sfiga o destino?

Comunque le armi, anche se usate solo per il poligono, sono sempre pericolose, da tenere scariche se non usate.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Loggati per vedere il contenuto

fatale ad un cacciatore italiano in trasferta in scozia la mira a destra

Modificato da bartolopestalozidipinerolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ammetto di essere sempre andato a caccia con mio padre durante la mia infanzia ed adolescenza, poi ho avuto una presa di coscienza e non ci sono andato più, anche se sto pensando di prendere il porto d'armi sportivo per fare tiro al piattello.

Prima di appendere la doppietta al chiodo, attorno i 17 anni, ho cominciato a notare con quanta mancanza di attenzione e superficialità alcuni cacciatori portassero l'arma in giro (carica, senza sicura, parallela al terreno, con cattiva manutenzione, buttata a terra di sbotto, robe assurde) ed é stata una delle ragioni del mio abbandono.

In parecchi casi raccontati dalla cronaca si nota l'ignoranza delle regole basilari per cacciare in sicurezza, tipo io non potrei mai sparare in un cespuglio senza vedere l'animale.

La mia opinione é che bisognerebbe essere più selettivi per il rilascio del porto d'armi e fare corsi pratici obbligatori sul comportamento da tenere in battuta di caccia da ripetere ogni tot anni, perché più si invecchia più si diventa stupidi.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 3 weeks later...

ragazzi è cominciata la nuova stagione con notizie (di) vecchi

Loggati per vedere il contenuto

Potrebbe essere stato ucciso da un colpo di fucile e non da un cinghiale Antonio Mazzoni, il cacciatore di 78 anni trovato morto venerdì davanti alla sua casa a Rovegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Loggati per vedere il contenuto

 

un errore...ma se gioco a scacchi anzichè andare a caccia al massimo da un errore perdo la regina non la vita...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tragedie...

Loggati per vedere il contenuto

 un uomo di 80 anni  è morto stamattina al Santissima Trinità a Cagliari dopo dieci giorni dal tentativo di suicidio: troppo gravi le lesioni causate dall'aver 

Loggati per vedere il contenuto
.

L'anziano di Sarroch aveva cercato di togliersi la vita a poche ore dall'arresto, ai domiciliari, nell'

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
era accusato di far parte di un gruppo di bracconieri che utilizzava armi clandestine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 months later...
7 ore fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Cervo reagisce al cacciatore e lo sfigura al volto

Loggati per vedere l'immagine

@bartolopestalozidipinerolo non so se lo hai postato ma il campione delle merde è questo ... 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, TheNathan ha scritto:

@bartolopestalozidipinerolo non so se lo hai postato ma il campione delle merde è questo ... 

Loggati per vedere il contenuto

Questa cosa mi mette il voltastomaco 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Loggati per vedere il contenuto

 

Biella, violenta rissa in strada: cacciatore riconosce animalista e lo aggredisce con calci in faccia e pugni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .