Vai al contenuto

cacciatore sparati


Andy Mood Out
 Share

Recommended Posts

Caro Carlo,

Non è nel mio stile insultare o rispondere male alla gente perché non la pensa come me!

 

aspè aspè... che c'entra il "pensarla diversamente da me"??? guarda che io non ti giudico per come pensi.. io ti biasimo perchè ti diverti ad uccidere! qui non si parla di "io penso sia bello vivere in campagna no io penso sia meglio la città" o "le fixed fanno schifo, preferisco le mtb.. ma che dici meglio le bdc" qui si parla di azioni, non di pensiero, si parla di esseri viventi uccisi per passatempo.

ma hai ragione che la discussione è del tutto inutile. siamo agli antipodi, tu credi di essere l'unico essere vivente sulla terra e gli altri sono cose ("la cacciagione" "la selvaggina" "il bosco".. tutti oggetti privati della loro soggettività e quindi vita e quindi individualità e diritto di vivere) e io non riesco a tollerare le conseguenze di questa visione del mondo (uccidere per divertimento).

torniamo a parlare di bici che è meglio. Poi la storia darà ragione ad una delle due scuole di pensiero condannando o  quegli uomini che invocavano il rispetto di tutte le forme di vita o quelli che ne pretendevano il dominio e il diritto di vita e di morte.

 
 
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Carlo,

Non è nel mio stile insultare o rispondere male alla gente perché non la pensa come me!

 

aspè aspè... che c'entra il "pensarla diversamente da me"??? guarda che io non ti giudico per come pensi.. io ti biasimo perchè ti diverti ad uccidere! qui non si parla di "io penso sia bello vivere in campagna no io penso sia meglio la città" o "le fixed fanno schifo, preferisco le mtb.. ma che dici meglio le bdc" qui si parla di azioni, non di pensiero, si parla di esseri viventi uccisi per passatempo.

ma hai ragione che la discussione è del tutto inutile. siamo agli antipodi, tu credi di essere l'unico essere vivente sulla terra e gli altri sono cose ("la cacciagione" "la selvaggina" "il bosco".. tutti oggetti privati della loro soggettività e quindi vita e quindi individualità e diritto di vivere) e io non riesco a tollerare le conseguenze di questa visione del mondo (uccidere per divertimento).

torniamo a parlare di bici che è meglio. Poi la storia darà ragione ad una delle due scuole di pensiero condannando o  quegli uomini che invocavano il rispetto di tutte le forme di vita o quelli che ne pretendevano il dominio e il diritto di vita e di morte.

 
 

Grazie, ora vivrò molto più serenamente sapendo che mi biasimi. 

Modificato da Bulak (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

La stagione della caccia si è finalmente conclusa: 16 uomini morti e 67 feriti, tra i quali 3 minorenni.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitato di trovarmi a tu per tu con un cacciatore che mi puntava addosso l'arma ... giocando a soft air in una zona dedita appunto al soft-air e non alla caccia....

eravamo in 2 appolaiati dietro un cespuglio io e il tiratore quando sento qualcosa muoversi ...pensavo fosse uno dei miei avversari e mi sono mosso lentamente ... per fortuna ho visto il cane aggirarsi e ho gridato "civiliiiiiiii!" come si suol fare questo arriva con il fucile in mano e mi dice: " te fe ben l'eri a dre a cregà..." ...

ma che cazzo ci faceva li? poi cazzo 2 persone con la mimetica mica assomigliano a una lepre ...questo sparava a tutto ciò che si muoveva! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheNathan ha scritto:

a me è capitato di trovarmi a tu per tu con un cacciatore che mi puntava addosso l'arma ... giocando a soft air in una zona dedita appunto al soft-air e non alla caccia....

eravamo in 2 appolaiati dietro un cespuglio io e il tiratore quando sento qualcosa muoversi ...pensavo fosse uno dei miei avversari e mi sono mosso lentamente ... per fortuna ho visto il cane aggirarsi e ho gridato "civiliiiiiiii!" come si suol fare questo arriva con il fucile in mano e mi dice: " te fe ben l'eri a dre a cregà..." ...

ma che cazzo ci faceva li? poi cazzo 2 persone con la mimetica mica assomigliano a una lepre ...questo sparava a tutto ciò che si muoveva! 

Del resto Salce e Villaggio li prendevano già per il culo, esattamente 40 anni fa!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, s3p ha scritto:

La stagione della caccia si è finalmente conclusa: 16 uomini morti e 67 feriti, tra i quali 3 minorenni.

a me risultano 17...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/9/2015 at 22:55 , EXXTRA ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine


Loggati per vedere il contenuto

Non so se siano peggio i cacciatori o chi ha avuto la brillante idea di far scatenare sui Quad dei ragazzi Down per farli divertire....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/2/2016 at 13:55 , Dane ha scritto:

Non so se siano peggio i cacciatori o chi ha avuto la brillante idea di far scatenare sui Quad dei ragazzi Down per farli divertire....

Credo fossero accompagnati alla guida, ci sono state altre occasioni"motorizzate" per persone portatrici di handicap.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, PELT ha scritto:

Credo fossero accompagnati alla guida, ci sono state altre occasioni"motorizzate" per persone l'ultimaici di handicap.

È un limite mio, tra le cose da fare per far divertire dei ragazzi portarli ad imperversare nella campagna con dei quad è lultima che mi verrebbe in mente.....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/2/2016 at 13:55 , Dane ha scritto:

Non so se siano peggio i cacciatori o chi ha avuto la brillante idea di far scatenare sui Quad dei ragazzi Down per farli divertire....

Dane, non stavo accusandoli sia chiaro, solo una precisazione! E cmq, la manopola, apre la mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
7 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

Momento autocelebrativo gongolone:

Oggi ho salvato un cinghialino da 5 cani dei cacciatori.

Cacciatore Sparati.

Dicci di più

 

Mi fai rientrare nella chat che i' Barno m' evita

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minutes ago, PELT said:

Dicci di più

 

Mi fai rientrare nella chat che i' Barno m' evita

c'era una battuta di "abbattimento" cinghiali intorno casa mia.

Sento buriana di fronte casa, intuisco, esco con bastone e a 5 metri da casa c'erano 5 cani dei cacciatori attaccati a un cinghialino, li ho scacciati entrando nel mezzo battendo il bastone in terra e vociando. I cani non li ho toccati.

Poi dopo e' arrivato il guardia venatoria di merda ed e' partita la bambola.

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .