Vai al contenuto

cacciatore sparati


Andy Mood Out
 Share

Recommended Posts

Io non sono ne vegano ne vegetariano...per cui sinceramente anche se non condivido e non capisco la caccia,non posso neanche fare la morale a chi va a sparare al fagiano e se lo mangia.

Almeno il cacciatore in questione ha le palle,la voglia e il tempo di andare a sparare al fagiano,cinghiale o anatra che sia...io invece sono uno di quelli che come @Visconte Cobram ci rimane di merda se schiaccia una lumachina involontariamente.Se non esistessero le macellerie io diventerei vegetariano,perchè il coraggio di ammazzare un pollo o un coniglio non ce l'ho....quindi forse sono anche peggio del cacciatore,perchè pago altri per fare quello di cui mi sentirei male solo al pensiero.

 

Detto questo...fuori dall'ambito "vado a caccia e mi mangio la selvaggina"...condanno sicuramente quelli che sparano tanto per...uccidendo animali che poi non servono neanche al sostentamento...vedi la volpe (un esempio a caso tra tanti).

Lo stesso discorso può valere in parte anche per la pesca.

 

E logicamente condanno chi non segue regole e si sente padrone del mondo solo perchè ha un fucile in mano...ma qui trattasi di ignoranza e prepotenza e la condanno sempre e in ogni campo.

 

Certo se fossi vegano anche il primo punto che ho scritto verrebbe meno....

Modificato da LupinRS (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@LupinRS

 

secondo te ci vogliono "le palle" per sparare ad un fagiano? che tra parentesi NON è selvatico,quelli sono allevati in batteria come i polli e poi messi li per fare da bersaglio..

 

Ps. sdrammatizziamo và

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@LupinRS

 

secondo te ci vogliono "le palle" per sparare ad un fagiano? che tra parentesi NON è selvatico,quelli sono allevati in batteria come i polli e poi messi li per fare da bersaglio..

 

Ps. sdrammatizziamo và

 

Nel senso che io non ho il coraggio di sparare ad un fagiano...pensa che una volta ho messo sotto un anattroccolo in macchina e mi stava venendo il magone.

Forse "palle" non è il termine appropriato...diciamo pelo sullo stomaco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo mia nonna che con estrema disinvoltura tirava il collo alla gallina...oppure ammazzava il coniglio...

 

Ribadisco....se dipendesse da me diventerei vegetariano perchè non ne avrei la forza,mi dispiacerebbe troppo.

Ma vigliaccamente poi mangio carne...quindi pago qualcuno per fare questo lavoro sporco.

Ecco perchè non me la sento di fare la morale a chi spara e poi mangia la preda...io anche se non ho un fucile sono peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo mia nonna che con estrema disinvoltura tirava il collo alla gallina...oppure ammazzava il coniglio...

Ribadisco....se dipendesse da me diventerei vegetariano perchè non ne avrei la forza,mi dispiacerebbe troppo.

Ma vigliaccamente poi mangio carne...quindi pago qualcuno per fare questo lavoro sporco.

Ecco perchè non me la sento di fare la morale a chi spara e poi mangia la preda...io anche se non ho un fucile sono peggio.

Anche la mia "tirava" il collo alle galline e l'ha fatto fino a qualche tempo fa...nemmeno io avrei il coraggio....però loro hanno vissuto in tempi davvero duri.... in tempo di guerra lo faceva per mangiare la sera e per le altre sue 10 sorelle
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo mia nonna che con estrema disinvoltura tirava il collo alla gallina...oppure ammazzava il coniglio...

 

Ribadisco....se dipendesse da me diventerei vegetariano perchè non ne avrei la forza,mi dispiacerebbe troppo.

Ma vigliaccamente poi mangio carne...quindi pago qualcuno per fare questo lavoro sporco.

Ecco perchè non me la sento di fare la morale a chi spara e poi mangia la preda...io anche se non ho un fucile sono peggio.

eh mio caro pensa che al sottoscritto la mamma la nonna etc mi mandavano nel pollaio o nella conigliaia a prendere il pollo o coniglio di turno e prepararlo per la cena.. quindi tirare il collo o botta sulla testa per il coniglio, spennare o scuoiare ed eviscerare.. questo dalla bella eta di 12 anni in su :D so che pare macabro e splatter oggi, ma qualche anno fa (non tantissimi ma nemmeno pochi circa 36 ) era sopravvivenza con una persona sola che lavorava e 4 figli da mantenere e mia mamma che faceva miracoli con lo stipendio da operaio di papà...

più OT di cosi :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ci siamo già detti tutto sull'argomento suggerirei di passare al glam rock o all hair metal

 

https://www.youtube.com/watch?v=NG6_5cVspPo

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

visto che ci siamo già detti tutto sull'argomento suggerirei di passare al glam rock o all hair metal

 

Cambio il titolo? :)

 

 

no, attrae più traffico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristo, menomale c'è Visconte.

Avevo già tante cose brutte da dirvi.

 

Certo che su 1000 cacciatori, 999 sono da impallinare.

 

'sera.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .