Vai al contenuto

E mi presento pure io :)


anidel
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi presento.

 

Mi chiamo Aniello e vivo a Londra da 6 anni buoni. La passione per la bici m'e' nata tre anni fa quando decisi di farmi casa <--> lavoro in bici invece che imbottigliato nella tube o sui bus londinesi.

 

Da allora la mia passione s'e' concentrata su bici d'epoca.

 

Posseggo al momento una splendida Holdsworth Mistral che ho fatto ridipingere in uno scuro rosso vino con effetto "flamboyant" (che non so tradurre!, ma al sole la bici e' tutta un luccichio :)) e che ho poi montato da solo con un completo gruppo Shimano Golden Arrow coevo (tranne per le leve dei freni, ma a breve spero di trovarne un paio decente e tranne per la trasmissione [bb] che e' un YST Threadless)

 

Posseggo anche, recentissima, una F.Moser San Cristobal con tretubi Aelle e forcella cromata con gruppo originale Gipiemme pantografato F.Moser. Troppo bella, non vedo l'ora di montarla.

 

Per la mia ragazza ho preso una bellissima Gazelle Champion Mondial AB-Frame con Campagnolo Victory.

 

Posseggo anche una Carlton Continental (oh bhe, vivo in Inghilterra!), ma e' in vendita per poco utilizzo.

E infine ho di recente acquistato una Holdsworth La Variable del '39 che sto cercando di montare con pezzi coevi (sigh!) per l'Eroica Britannia e, spero, L'Eroica originale :)

 

Quest'e'. Spero di rimanere ben attivo nel forum visto che di ferri Italiani conosco poco tranne i soliti grandi nomi.

 

PS: foto delle mie bici (passate e correnti) qui:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Ciao!

Aniello

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto.

 

E attenzione che non ho speso molto, altrimenti sticazzi davvero!

La Gazella e' venuta a fare poco piu' di £300, la Carlton solo £75 e La Variable solo £40 e i componenti, sinora mi sto trattenendo e sono sui £200.

 

Quella che m'e costata un pochino e' stata la Holdsworth Mistral. Il mio primo progetto e l'ho fatta bene. Tutto Shimano Golden Arrow, ma in realta' alla fine credo di essere stato sui 4-500.

 

Tutto sparso nel tempo eh! Mica so ricco io!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe in realta' era capitata poche settimane fa...sui £400 o poco piu' mi pare...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

alla fine venduto a £400 completo di documenti originali e badge originale. Non male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .