Vai al contenuto

Progetto fixed fantasy di Silvia


Apemaia
 Share

Recommended Posts

Brava topolina mia

fammi sapere quando la sella si è scolorita che la rifacciamo col fumetto di super Bocchi

due tre squirtate a fare da collante e la famo torna' nuova

quanta eleganza in un uomo solo! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Brava topolina mia

fammi sapere quando la sella si è scolorita che la rifacciamo col fumetto di super Bocchi

due tre squirtate a fare da collante e la famo torna' nuova

Guarda super bocchi nn so neanche chi sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io l'ho carteggiato ,poi fondo bianco.. Prendi la vinavil la tetti sul telaio dove la figura e così poi dovrai fare con tutte le altre.

Poi prendi la vernice trasparente a pennello e gli fai una bella pellicola di protezione, e in fine prendi la bomboletta spray quella trasparente. Pre la carta ho comprato 2 topolini.fammi sapere se sei riuscito!!

Prendete la vinavil: fatto?? Adesso prendi la vernice trasparente: fatto??

..cambia spacciatore e nn fare l'arrogante con una donzella "bellissima come me"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io l'ho carteggiato ,poi fondo bianco.. Prendi la vinavil la tetti sul telaio dove la figura e così poi dovrai fare con tutte le altre.

Poi prendi la vernice trasparente a pennello e gli fai una bella pellicola di protezione, e in fine prendi la bomboletta spray quella trasparente. Pre la carta ho comprato 2 topolini.fammi sapere se sei riuscito!!

Prendete la vinavil: fatto?? Adesso prendi la vernice trasparente: fatto?? ..cambia spacciatore e nn fare l'arrogante con una donzella "bellissima come me"

Bella fatti na camomilla che stavo scherzosamente citando art attack, non faccio l'arrogante con le persone che non se lo meritano, donzelle o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ciao, io l'ho carteggiato ,poi fondo bianco.. Prendi la vinavil la tetti sul telaio dove la figura e così poi dovrai fare con tutte le altre.

Poi prendi la vernice trasparente a pennello e gli fai una bella pellicola di protezione, e in fine prendi la bomboletta spray quella trasparente. Pre la carta ho comprato 2 topolini.fammi sapere se sei riuscito!!

Prendete la vinavil: fatto?? Adesso prendi la vernice trasparente: fatto??

..cambia spacciatore e nn fare l'arrogante con una donzella "bellissima come me"

 

prendiamoci un po meno sul serio che ne dici?!?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x avermi fatto entrare ,il tocco finale sarà ruote a razze fucsia con copertoni gialli.. Viva la CREATIVITÀ !!,

Se avete qualche accessorio x scambi ecc..

..ah dimenticavo ma ci sono anche i raduni o robe simili?? Grazie io continuo a spennellare il mio telaio

 

Con tutti questi riferimenti sessuali sei un troll o un trans. 

Modificato da Paoletta (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

se sei Trans a me interessi

 

glielo fumetti 'n culo, eh? vecchio Topol'ano...

 

 

e viceversa

ho deciso di trascendere il binomio fissa=frocio ed andare oltre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .