Vai al contenuto

Borse Freitag, Opinioni e consigli


Leocicli
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Stavo pensando di regalarmi una delle suddette borse. Ho visto qualcuno a scuola (pochi) che ha il modello f75, presumo per il prezzo molto alto.

Mi sto impallinando e voglio togliermi sta scimmia della borsa freitag,

a mio parere son davvero belle,

secondo voi la qualita' e' buona?

alcuni mi dicono che il modello f75 sembra "da donna" ma a me sembra che si usi indistintamente in emtrambi i sessi. Voi che dite?

Sono un tipo che a scuola va sempre abbastanza in tiro (camicia,giacchetta etc..) quindi non penso che darei adito a dicerie strane.

Lo so, son seghe mentali ma questo forum da un po di tempo e' diventanto il mio dio, e non solo nell'ambito ciclistico.

Mi farebbe piacere sapere la vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Borse sovrapprezzate, 3/4 del prezzo lo paghi perchè c'è scritto "Freitag" e non "sticazzi".

 

Una cosa identica la fa la cooperativa Malefatte del Carcere di Venezia:

Loggati per vedere il contenuto
e c'è pure la versione tracolla/borsa bici
Loggati per vedere il contenuto
!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio devi fatti la dragnet (ci ho fatto 3 anni di liceo)

Ma sono assolutamente overprezzate,a quel prezzo ti prendi una chrome o altre marche molto piú funzionali ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio devi fatti la dragnet (ci ho fatto 3 anni di liceo)

Ma sono assolutamente overprezzate,a quel prezzo ti prendi una chrome o altre marche molto piú funzionali ;)

Il fatto e' che mi piaceva proprio la forma della f75, e' un tratto distintivo, almeno, qui da noi chi ha una freitag ha quella perche' e' particolare.

Poi c'e' mio padre che dice che alla coop costano meno, ma e' un'altra storia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Freitag sono in materiale usato, riciclato dai teloni dei camion marci e costano di più di quelle fatte meglio con materiale super tecnico tipo cordura balistico super resistente ... E c'è gente che le compra ... incredibile

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che si, la f75 è una borsa da donna e, per costare 150 euro ed essere fatta in maniera antiergonomica (almeno per l'uso in bici, di borse da donna poi non me ne intendo) fa anche cagare.

Seriamente pensaci bene.
Io per a due terzi del prezzo ci ho preso questo sul forum.

chrome-camo.jpg

A 100 euro trovi l'Ortlieb Messenger.

In ogni caso qualsiasi prodotto della stessa fascia di prezzo (Chrome Cargo Team Cinelli, 150E), o a prezzo inferiore (Ortlieb Messenger, 100E), è sicuramente qualitativamente e funzionalmente migliore. E di molto.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .