Vai al contenuto

Diffidati Fixeforum alla RHC


lelefix
 Share

Recommended Posts

"Colleghi"? Fai il cuoco?Al momento faccio ingegneria dopo aver fatto scienze internazionali, ma feci l alberghiero e lavorai in qualche ristorante e hotel tra milano e barcellona fino alla laurea, da allora sto cercando di imparare a far telai e non entro in una cucina da un po..ogni tanto mi ritorna la scintilla davanti a frigo e fornelli;)

insomma, un trans bisessuale della cultura.

prende, piglia, lo da, frega un cazzo, tutto fa brodoQuesta ancora nn l avevo sentita, cambio da indio a Travione telai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono in foto ma anch io ero li infoiato abbestia!!

"Fede ma che cazzo fai vestito da cracco??"

Carlo cracco uno di noi!

Carlo Crack.

Se vuoi fare il fenomeno usa la rugna (semicit.)

metto io lo zucchero nella pasta al posto del sale:

- coglione!

- che cazzo fai???

- dove minchia hai la testa??

lo fa Cracco:

-genio

-visionario

-i 300€ più ben spesi della mia vita!!

....mah...tiene un po fede al personaggio, invece apprezzo lo spirito di Bottura:)

Non mi sbilancio oltre su dei colleghi:)"Colleghi"? Fai il cuoco?Al momento faccio ingegneria dopo aver fatto scienze internazionali, ma feci l alberghiero e lavorai in qualche ristorante e hotel tra milano e barcellona fino alla laurea, da allora sto cercando di imparare a far telai e non entro in una cucina da un po..ogni tanto mi ritorna la scintilla davanti a frigo e fornelli;) Minchia. E a me che pesa fare due cose contemporaneamente. Quanti anni hai? 25 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono in foto ma anch io ero li infoiato abbestia!!

"Fede ma che cazzo fai vestito da cracco??"

Carlo cracco uno di noi!

Carlo Crack.

Se vuoi fare il fenomeno usa la rugna (semicit.)

metto io lo zucchero nella pasta al posto del sale:

- coglione!

- che cazzo fai???

- dove minchia hai la testa??

lo fa Cracco:

-genio

-visionario

-i 300€ più ben spesi della mia vita!!

....mah...tiene un po fede al personaggio, invece apprezzo lo spirito di Bottura:)

Non mi sbilancio oltre su dei colleghi:)"Colleghi"? Fai il cuoco?Al momento faccio ingegneria dopo aver fatto scienze internazionali, ma feci l alberghiero e lavorai in qualche ristorante e hotel tra milano e barcellona fino alla laurea, da allora sto cercando di imparare a far telai e non entro in una cucina da un po..ogni tanto mi ritorna la scintilla davanti a frigo e fornelli;)Minchia. E a me che pesa fare due cose contemporaneamente. Quanti anni hai?25 :) Perfetto, ho 3 anni per prendere una laurea, iniziarne un altra, girare l'Europa guadagnandomi da vivere e imparare a cucinare e a fare telai bomba. Perfetto davvero.

Modificato da tatranky (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah @tatranky non e' proprio cosi, guadagnandomi da vivere e' una parola(tre in realta') grossa...son sempre riuscito a esser indipendente se vogliamo...si ho vissuto a barca ma l europa l ho girata in interrail, non ho vissuto in altri paesi purtroppo...

Ho fatto varie cose perche cercavo qualcosa...e penso che le bici mi abbiano salvato la vita altrimenti non so cosa avrei fatto...e' stato durante il servizio civile che ho iniziato a pensare a far telai...da li son convinto che le bici mi abbiano aiutato..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah @tatranky non e' proprio cosi, guadagnandomi da vivere e' una parola(tre in realta') grossa...son sempre riuscito a esser indipendente se vogliamo...si ho vissuto a barca ma l europa l ho girata in interrail, non ho vissuto in altri paesi purtroppo...Ho fatto varie cose perche cercavo qualcosa...e penso che le bici mi abbiano salvato la vita altrimenti non so cosa avrei fatto...e' stato durante il servizio civile che ho iniziato a pensare a far telai...da li son convinto che le bici mi abbiano aiutato..

Last night a fixed saived my life...

(Semi cit) :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero

 

Senti che puzza

scappano i cani

è arrivato un certo Enzo Bollani

Bollani merda

Enzo colera

Sei la vergogna della scena fissa intera!

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

prossimo anno striscione, fumogeni e motorino da lanciare

secondo me @guido ha idee su chi possiamo lanciare il motorino ??? 

 

 

anche io un paio di nomi ce li ho ....

 

 

eh si ed erano giusto giusto un dieci metri dopo di voi scalmanati, ma nessuno li ha notati evidentemente.

 

bless

 

se solo avessi avuto ...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Piantatela con ste seghe, qui ci voglion idee su come insultare bollani con i cori da stadio.

abbiamo solo 363 giorni per pensarci.

 

Ha un team che corre alla RHC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piantatela con ste seghe, qui ci voglion idee su come insultare bollani con i cori da stadio.

abbiamo solo 363 giorni per pensarci.

Ha un team che corre alla RHC?

Lo faremo noi, team disagio fixedforum "bollani's dream"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Piantatela con ste seghe, qui ci voglion idee su come insultare bollani con i cori da stadio.

abbiamo solo 363 giorni per pensarci.

 

Ha un team che corre alla RHC?

 

dafne ce l'ha!

 

 

 

 

 

prossimo anno striscione, fumogeni e motorino da lanciare

secondo me @guido ha idee su chi possiamo lanciare il motorino ??? 

 

 

anche io un paio di nomi ce li ho ....

 

 

eh si ed erano giusto giusto un dieci metri dopo di voi scalmanati, ma nessuno li ha notati evidentemente.

 

bless

 

se solo avessi avuto ...

 

i wanna know.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Piantatela con ste seghe, qui ci voglion idee su come insultare bollani con i cori da stadio.

abbiamo solo 363 giorni per pensarci.

 

Ha un team che corre alla RHC?

 

dafne ce l'ha!

 

 

 

 

 

prossimo anno striscione, fumogeni e motorino da lanciare

secondo me @guido ha idee su chi possiamo lanciare il motorino ??? 

 

 

anche io un paio di nomi ce li ho ....

 

 

eh si ed erano giusto giusto un dieci metri dopo di voi scalmanati, ma nessuno li ha notati evidentemente.

 

bless

 

se solo avessi avuto ...

 

i wanna know.

 

 

Allora lasciate stare Bollani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .