Vai al contenuto

Eccoci! Prima fissa..Abacabb 2.0 o Skiddharta Pista


coffeebreak
 Share

Recommended Posts

And the winner is...

A voi il verdetto...ecco le foto...

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Quindi..per la mia altezza...è fattibile?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

..anch'io preferisco la State anche se i mozzi colorati non mi piacciono per niente..peró sono combattuto..perchè la skiddharta oltre ad essere più vicina ed economica ha qualcosa che la rende più usata e non mi dispiace per niente la cosa.

Questo fine settimana dovrei vedere anche una vecchia Giubilato non del tutto convertita, ma utilizzabile, l'idea di completarla mi alletta parecchio..

Link al commento
Condividi su altri siti

..ah..coffeebreak..amo le pause caffè..gli unici momenti di tranquillità nella giornata lavorativa..e il nome ha un bel suono..

Hai detto che tanto basta un metro per misurare, no? Bhe ragazzo anche con il metro mi sa che non hai le idee molto chiare.Leggiti un po di questa sezione prima di buttarti nell'acquisto.

Quella bici è una 53,5 , va bene per me che sono 1.74.Vedi un po te se può andarti bene!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi due pagine di discussione per due misure telaio? Quello di sx è una 54, quello di destra 55, forse 56. Se sei 1.95 ti ci vuole un 60 centro centro, non ci sono cazzi.

 

Una volta era un forum serio e ogni tanto si vedevano pure delle tette. Che palle. Fluo.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi ho postato le foto, con metro annesso! Che cazzo la misura della biga (la skiddharta) è chiarissima! @simosurfer forse non sono io quello che deve leggere le discussioni di questa sessione. Va bene che quando mi sono presentato sul forum mi avevano avvertito di non essere permaloso ma sta veramente iniziando ad avere del ridicolo questa discussione..

Link al commento
Condividi su altri siti

@coffeebreak ripeto:dalla foto si evince chiaramente che la misura sia 53.5

Io mi dovrei leggere la sessione novelli? ? ahahahah

La misura non si prende in cima al tubo, ma dal centro del movimento centrale al centro del tubo orizzontale.

Che numero c'è sul metro in corrispondenza della metà del tubo orizzontale? Oh magia 53.5!!

Svegliati e documentati un po prima di fare lo splendido, sono 50 post che ti diciamo tutti che sono piccole quelle misure

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi ho postato le foto, con metro annesso! Che cazzo la misura della biga (la skiddharta) è chiarissima! @simosurfer forse non sono io quello che deve leggere le discussioni di questa sessione. Va bene che quando mi sono presentato sul forum mi avevano avvertito di non essere permaloso ma sta veramente iniziando ad avere del ridicolo questa discussione..

Si prendono le misure dall'incrocio dei tubi, non fino al collarino stringisella. Quella misurata è una 54 e l'altra probabilmente una 56, quindi fra le 2 proposte non la devi scegliere nessuna.

 

Hai mai visto le proporzioni di un 59-60?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma ragazzi ho postato le foto, con metro annesso! Che cazzo la misura della biga (la skiddharta) è chiarissima! @simosurfer forse non sono io quello che deve leggere le discussioni di questa sessione. Va bene che quando mi sono presentato sul forum mi avevano avvertito di non essere permaloso ma sta veramente iniziando ad avere del ridicolo questa discussione..

Si prendono le misure dall'incrocio dei tubi, non fino al collarino stringisella. Quella misurata è una 54 e l'altra probabilmente una 56, quindi fra le 2 proposte non la devi scegliere nessuna.

 

Hai mai visto le proporzioni di un 59-60?

 

 

@coffebreak ascolta il canottiere e simosurfer! hai preso le misure centro fine.

 

per il verticale:

- dall'asse del movimento centrale cui sono avvitati i pedali all'incrocio fra tubo orizzontale e piantone.

per l'hor:

- dall'incrocio tra tubo sterzo e tubo orizzontale all'incrocio fra tubo orizzontale e piantone.

 

quelle bici ti sono piccole come ti avevamo gia' detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .