Vai al contenuto

Problema telaio corsa convertito. Possibili soluzioni.


-GIA'-
 Share

Recommended Posts

Bona ragazzi...

come da titolo ho un problema con il mio telaio corsa convertito,visto che mi trovo bene con questo telaio vorrei tenerlo senza passare al pista, ho provato diverse soluzioni ma non riesco proprio a risolverlo. Non avendo il telaio pista la ruota dietro tende a scorrere, quando inizio a sentire dei rumori devo far attenzione, ho già provato l ebrezza di andare senza catena...merda!

Qualcuno può aiutarmi??? Trovare una soluzione??

Vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

":kil9nvcx]Bona ragazzi...

come da titolo ho un problema con il mio telaio corsa convertito,visto che mi trovo bene con questo telaio vorrei tenerlo senza passare al pista, ho provato diverse soluzioni ma non riesco proprio a risolverlo. Non avendo il telaio pista la ruota dietro tende a scorrere, quando inizio a sentire dei rumori devo far attenzione, ho già provato l ebrezza di andare senza catena...merda!

Qualcuno può aiutarmi??? Trovare una soluzione??

Vi ringrazio.

usi gli sganci rapidi?

sostituire con i bulloni

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile rottura del mozzo, è capitato anche a me.

oppure, e spero per te hai rotto un dente o piu del pignone, capitato anche questo.

controlla tutti i denti del pignone per prima cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile rottura del mozzo, è capitato anche a me.

oppure, e spero per te hai rotto un dente o piu del pignone, capitato anche questo.

controlla tutti i denti del pignone per prima cosa.

non penso che girando senza un paio di denti sul pignone si smolli la ruota..

hai spaziato il mozzo per farlo calzare nel telai strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, solo che girando i pedali da un verso è tirata a bomba, faccio un giro e dall altra parte è lenta, ho provato a vedere se fosse storta la corona, ma nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .