Vai al contenuto

Comprare una fissa a Torino


Dan88
 Share

Recommended Posts

Salve, di recente a me e un mio amico hanno rubato le bici che usavamo per girare (in un cortile di condominio!) e nel ricomprarle (buone si spera) abbiamo ripensato di nuovo alla fissa. Tempo fa avevo postato qui chiedendo aiuto per trovare un telaio da convertire, ma complici gli esami non abbiamo avuto il tempo (nè trovato qualche occasione), optando quindi per i primi cartorci economici trovati su subito.

Avevamo visto da marcopolo in corso mortara (ora unieuro) delle fisse che stavano sui 180, erano carine, color mimetico ma non so se effettivamente fossero delle buone bici. Il nostro budget è di massimo 200 euro a testa, secondo voi dove conviene comprarne un paio? Oppure sostenete che il fai da te è meglio?

p.s. non abbiamo nessun problema ad imparare cose nuove, l'unica nostra limitazione è il prezzo e, ovviamente, la qualità :D

Modificato da Dan88 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Usavate le bici per girare per il cortile?

 

Benvenuto con quel prezzo sicuramente vi conviene fare una conversione avrete più qualità e starete più o meno nel budget

 

Però convertire con 200€ non so dove sia tutta questa qualità, rispetto a una bici del supermercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi pare di aver capito che nuovo a quel prezzo non posso prendere nulla...

Vi sembra buono partire da una cosa del genere?

Loggati per vedere il contenuto

p.s. no forse mi sono spiegato male, erano parcheggiate nel cortile e sono state rubate di notte, le hanno persino passate da sopra il cancello :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che io non riesca a trovarne ahah

Su subito a volte mi pare di essere in un negozio (di quelli cari)

Qualcuno sa per caso qui a Torino se c'è qualche posto in cui reperire qualcosa a buon prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, di recente a me e un mio amico hanno rubato le bici che usavamo per girare (in un cortile di condominio!) e nel ricomprarle (buone si spera) abbiamo ripensato di nuovo alla fissa. Tempo fa avevo postato qui chiedendo aiuto per trovare un telaio da convertire, ma complici gli esami non abbiamo avuto il tempo (nè trovato qualche occasione), optando quindi per i primi cartorci economici trovati su subito.

Avevamo visto da marcopolo in corso mortara (ora unieuro) delle fisse che stavano sui 180, erano carine, color mimetico ma non so se effettivamente fossero delle buone bici. Il nostro budget è di massimo 200 euro a testa, secondo voi dove conviene comprarne un paio? Oppure sostenete che il fai da te è meglio?

p.s. non abbiamo nessun problema ad imparare cose nuove, l'unica nostra limitazione è il prezzo e, ovviamente, la qualità :D

quella bici è una cinesona...

non costa molto, pero'...

 

 

io andrei al balon, a volte si trovano cose buone...

 

Oppure converti 'sto carbooon!! :D

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

in alternativa..

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Santo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il carbon *.* sinceramente non pensavo che costassero così poco...gli ho fatto un'offerta :)

Non avevo mai sentito di questo balon, ho letto che è un mercatino storico di Torino, ci farò un giretto

p.s. come bici in sè è una cinesata anche questa o per 100 euro ne vale la pena?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il carbon *.* sinceramente non pensavo che costassero così poco...gli ho fatto un'offerta :)

Non avevo mai sentito di questo balon, ho letto che è un mercatino storico di Torino, ci farò un giretto

p.s. come bici in sè è una cinesata anche questa o per 100 euro ne vale la pena?

Loggati per vedere il contenuto

Sei di torino e non sei mai stato al balon? :O

 

100 li vale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sto aspettando il sabato per andare al balon...volevo andarci oggi ma ho scoperto che apre solo di sabato

 

@iDaniele91 hai foto? :D

 

 

la prima bici della mia firma

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sto aspettando il sabato per andare al balon...volevo andarci oggi ma ho scoperto che apre solo di sabato

 

@iDaniele91 hai foto? :D

 

 

 

LOL

 

al baloon per comprare una bici rubata e convertirla? 

 

Chi compra dai ricettatori è come se l'avesse rubata di persona. 

 

Fatti un giro su subito se no vai al pai e comprati una bici con i contro cazzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è certo che a sto balon ci siano solo bici rubate? Nessuno mi garantisce che non lo siano anche su subito o su altri lidi...

Al pai i prezzi sono accessibili? Hanno uno store online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .