Vai al contenuto

Sugino maxy o campagnolo victory?


Surfikus
 Share

Recommended Posts

Non so quale scegliere.. Trovate entrambe a buon prezzo... La sugino anche con il suo mc e nuova mai montata... La campagnolo usata ma tenuta bene!

Voi che mi consigliate??

La sugino e spettacolare.. Ma la campy e sempre una campy... Poi c'e' chi preferirisce sugino... Bphhh

Help... Dai che devo comprare.. Ahahahh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvero spiegami

Lo so che una jap e altra ita so della differenza tra i perni jis e iso ect...

Ma in difinitiva quale e' meglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non è un fatto di razzismo e gli attacchi jis e iso non c entrano una cippa!

Perchè detto questo... stai paragonando una guarnitura con il ragno pressato alla pedivella degli anni 70 a perno quadro e un altra anni 80 con ragno e pedivella solidali in unico blocco e sempre a perno quadro!

Comunque per rispondere bene devi prima spiegare cosa devi farci con questa guarnazza, anche perchè entrambe vanno bene ma, per cose diverse direi! ;)

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille... Allora riformulo la domanda...

Sto creando una contropedale con ruote da 26 mtb... Volevo metterci una guarna silver decente e sinceramente d'andare a spendere soldi per una pista nuova non mi va , anche perche' se voglio qualcosa di buono almeno un 70€ li devo mettere altrimenti sono schifezze.

Vedendo in giro ho pensato di mettercene una corsa anni 70/80 e togliere una corona... Avrei cmq una buona qualita ed un'estetica ad un prezzo contenuto...

Poi ovvio almeno mi metto in casa un pezzo buono se un domani smonto ect...

Voi che fareste.. Insomma 30€ per una solid ect.. Non mi va di spenderli perche' poi mi ritrovo una schifezza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, compriendo... La sugino maxy essendo pressata al ragno non è adatta alle sollecitazioni, conversioni, fisse e contropedali vari, perchè a lungo andare il ragno si smolla dalla pedivella. Mentre la camp.victory per questo genere di bricconate va benissimo! Yo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, compriendo... La sugino maxy essendo pressata al ragno non è adatta alle sollecitazioni, conversioni, fisse e contropedali vari, perchè a lungo andare il ragno si smolla dalla pedivella. Mentre la camp.victory per questo genere di bricconate va benissimo! Yo! ;)

Ma la sugino che ho yrovato ... In mp ti mando link e mi dici....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .