Vai al contenuto

[FeedBack] @aleciomela


Anonymous
 Share

Recommended Posts

  • 1 year later...

purtroppo per me quest'acquisto è andato male. decido di codare l'anteriore 26" ancor prima che venisse smembrata. dopo poco tempo si decide di smembrare tutto (ovvio: più inculi più guadagni!). su mi proposta passiamo a comunicare su wozap (solitamente per me è segno di fiducia) e chiedo altre foto con dettagli. me ne vengono inviate due, in casa, buie e non nei dettagli con l'aggiunta di testuali parole "la ruota è tenuta benissimo, senza graffi e dritta". tiro un po' sul prezzo ma nulla non si smuove aggiungendo che "ho appena cambiato il copertoncino da una settimana, un vittoria juniores e con il prezzo non riesco a smuovermi". mi prendo un altro giorno per decidere (sacro sesto senso...) e poi la prendo.

provvedo subito a bonificare su iban, ma per la prima volta succede che la banca esegue con un paio di giorni di ritardo, lui non vede i soldi e non spedisce, intanto comunichiamo frequentemente su wozap, anzi, mi rassicura sul fatto che se  per il bonifico c'è stato qualche problema lo risolveremo magari chimando la banca.....è già il mio eroe...

quando i soldi finalmente arrivano lui spedisce. il pacco mi arriva dopo un paio di giorni, di sera, lo apro, gonfio, monto, la mattina ci vado al lavoro e poi ripongo tutta la bici. gli faccio notare solo dei graffi sul cerchio che io avrei segnalato nell'annuncio e mi dice "sono desolato....avrei dovuto rendermene conto prima (questa è l'ultima volta che si palesa).

dopo una settimanella (ho un po' di tempo libero) prendo la ruota per dargli una pulita:

l'annuncio diceva Campagnolo Shamal + copertoncino vittoria juniores 26"  140,00

a me è arrivata una Fir aria senza adesivi, ma con gli aloni ben visibili, cerchio 18 fori raggiato su mozzo campagnolo record 36 fori (un foro sì e uno no) e sgancio miche. strausata, dritta sì, ma con pista frenante graffiata (anzi incisa) e incidentata in un punto in cui il canale del cerchio è lievemente ristretto. il tutto con copertoncino vittoria rubino (neanche nella versione PRO) usato.

gli racconto tutto con altre foto e lui PUFFF.... sparito, anzi i messaggi risultano letti, ma non risponde più quindi feedback

FANCULO, LA MIA PRIMA FORUM-INCULATA.

ho visto la sua pagina facebook, tante belle foto (brrrr...) e si vede anche la MIA shamal, se il gentil cavaliere volesse ritrattare ne possiamo parlare. se qualche milanese lo conosce se ne può parlare......

comunque attenti

Modificato da zebulon (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@aleciomela visto che ti colleghi e sicuramente leggi il forum, dicci qualcosa di più. Nell'annuncio si vede bene una Shamal, cosa hai spedito? la ruota sbagliata? fai chiarezza, perchè in casi simili si cancella tutto e si banna in tempo zero.

 

@zebulon metti foto della ruota che hai ricevuto ed anche quelle che ti sono state inviate via whatsap (foto e basta, non stampaschermo dei messaggi)

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

queste le foto che mi ha inviato su wozap, dove sono stato ingenuo....

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

e queste fatte ora da me. ovviamente è la ruota che mi ha fotografato, ma quella del post? ancora dichiaratami su wozap?? qui la vedete pulita da me

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Modificato da zebulon (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

le foto che hai ricevuto non sono di una Shamal 16 fori...

certo. l'ho detto nella mia spiegazione, ma a parte la mia ingenuità e quelle foto qualcuno deve spiegarmi perchè a parole si continuava a parlare di shamal perfetta senza graffi e perchè ora è sparito

Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora confido in una spiegazione risolutiva, ho inviato anche una email, ma ancora nada...

Coraggio, che si risolve. ;-)

Intanto ho unito questo fb con l'esistente. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aricala e aritace....

questo è sparito, ma quelli che si sono prodigati nel dire che da lui proprio no, da che esperienze vengono? lo conoscete di persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .