Vai al contenuto

Peso catene pista e bmx (ho fatto nà STRUNZATA)


Mork
 Share

Recommended Posts

Premessa:

(che sia di monito a chi lo fa pensando di risparmiare peso) (la catena dorata al TIN è sicuramente più scorrevole!!!)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si anch'io toppo e pure spesso ma questa non me la sarei aspettata.

Ok ragazzi, pensando di risparmiare qualche grammo, (credevo almeno 50gr), mi sono comprato una catena da bmx tutta forata... pagandola 46 euro. (scemo che sono!!!)

Mi arriva la prendo in mano con tutta la scatola boh qualcosa non torna... ho una catena nuova da pista "vera" in casa (pagata 10 €uro), la predo in mano con tutta la scatola e non mi tornano i pesi. In casa ho anche una bilancia da cucina digitale

"che pesa giusto"... Le catene sono esattamente della stessa lunghezza!

Ma sorpresa... (faccio parlare le foto per me)... (vi prego non infierite che mi son già flagellato da solo)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che qualcuno avrebbe chiesto...

ho più di una bici da pista o fissa, una che tira a sinistra la uso per bike polo (o almeno la usavo quando giocavo), un'altra con un solo freno la uso come muletto, un'altra e da pista pura (anche se ormai è più da parata visto che a roma non c'è più il velodromo) ed infine un'altra che è stata fatta super light ed è la mia preferita.

E poi speravo si di perdere qualche grammo ma anchè di farla diventare più scorrevole ma mi riuscirebbe sola la seconda intenzione. Quindi la metto su una delle 3 fisse di mia moglie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mork

super light ed è la mia preferita.

OKOK , allora si spiega , poi ci presenterai sta superleggera ?!?!?

=)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! la vena grammo maniaca che mi aveva perseguitato con la Bici da Corsa, ora mi sta venerdo per la mia Fixie, attulamente monto una bella catela Mezzamaglia, ma pesa un sacco non l'ho pesata ma credo sia dichiarata per 450g

infatti mi sembra di capire che la Miche da Pista sia la piu' leggera. Infatti tentero' l'acquisto a breve!

Link al commento
Condividi su altri siti

coda se smembri, io prendo i perni.

se vuoi ti posso dare le batterie della bilancia +s.p. simpaticone :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico, ti credo che te ne freghi del peso :-) dal tuo avatar si direbbe che assomigli Frankenstein :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico, ti credo che te ne freghi del peso :-) dal tuo avatar si direbbe che assomigli Frankenstin :-p

beh beh beh... non offendere Ian... però sui due metri ci sono... quindi sono già sulla strada buona!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra il mio 1,90 ed i tui 2,00 è meglio se restiamo amici :-) Giusto?

Altrimenti mi tocca sciogliere pure i cani!

questa la sento quando corro a palla :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato quello che cercavo:

Loggati per vedere il contenuto

vista anche io questa ma sai il peso? nel catalogo KMC non e' indicato :(

io mi faro' la Miche

Miche 303g e sono 50grammi in piu' rispetto ad una catena da "Strada" 10v direi che e' un buon compromesso.

bisognerebbe aprire un post sul peso delle bici complete hehehehe

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato quello che cercavo:

Loggati per vedere il contenuto

vista anche io questa ma sai il peso? nel catalogo KMC non e' indicato :(

io mi faro' la Miche

Miche 303g e sono 50grammi in piu' rispetto ad una catena da "Strada" 10v direi che e' un buon compromesso.

bisognerebbe aprire un post sul peso delle bici complete hehehehe

ciao

A parte il fatto che ho aperto questo post sul peso delle catene pista.

Ma ho anche ordinato la KMC Devil Track ed appena arriva ti faccio sapere il peso.

Contento :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .