Vai al contenuto

Luogo di incontro


Poppy noise
 Share

Recommended Posts

amig quando vuoi ci sono..

sono due settimane che giro per milano felice e contento.. sera e week end.. (sto week end ho esagerato e sono rotto)

ho anche scritto su emmei.. ma vedo che nessuno esce per due birrette e pedalate varie..

ovvio che se proponete milano-montebianco.. io nun c'è so.. faccio ridere a pedalare serio!

stai sereno angelous!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 160
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

un luogo caldo e accogliente dove le bighe non soffrano il freddo..che tristezza,mi sembrava ieri che giravo in infradito e canotta

sai com'eri carino con il somec giallo, cerchi blu a pois... infradito e canotta...!

mammamia mi si è gelato il sangue... mi si è materializzata di fronte agli occhi

una macabra immagine...! ahahahahahahah

ahahahahah ma le infradito con le polipo non vanno mica daccordo

e quelle ruote ormai fanno parte di un altro progettino che spero di finire fra poco

ora come ora il somec è così:

59447156741735259114501.jpg

OT: ma chi è il novarese che è andato a ritirare una ruota sabato in buenos aires o centrale (non ricordo)??

il mio amicone matteo l'ha trovato sperduto per milano e l'ha accompagnato..sono entrmbi del forumm

Link al commento
Condividi su altri siti

amig quando vuoi ci sono..

sono due settimane che giro per milano felice e contento.. sera e week end.. (sto week end ho esagerato e sono rotto)

ho anche scritto su emmei.. ma vedo che nessuno esce per due birrette e pedalate varie..

ovvio che se proponete milano-montebianco.. io nun c'è so.. faccio ridere a pedalare serio!

stai sereno angelous!!

mercoledì sera puntello di emmeì SW come sempre, si riprendono le vecchie abitudini.

vediamo se ci sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

famo milano novara questa domenica?

io cmq senza l'invito ufficiale della cricca novarese non mi muovo..

ste robe tra faide vanno fatte bene.. è un attimo che scatta la rissa.. :)

c'è il lasciapassare di nico "il ras di Novara"?

ma se non ti si vede da due mesi almeno se non tre.

quando scrivi dopo latiti e pacchi la gente, ora vuoi inviti ufficiali...?

io domenica non ci sono, sono ad Imola per il mercatino delle bici.

mercatino delle bici?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah ma le infradito con le polipo non vanno mica daccordo

e quelle ruote ormai fanno parte di un altro progettino che spero di finire fra poco

ora come ora il somec è così:

59447156741735259114501.jpg

OT: ma chi è il novarese che è andato a ritirare una ruota sabato in buenos aires o centrale (non ricordo)??

il mio amicone matteo l'ha trovato sperduto per milano e l'ha accompagnato..sono entrmbi del forumm

va meglio, va meglio, ma non ci siamo ancora :D

onestamente non lo so, so che sabato sera c'era Nico a Milano...

Link al commento
Condividi su altri siti

s

soliti cazzoni..

bp è questo mercoledi.. nuova location..

scusa capo...non leggo i blog ultimamente.. :D

sai com'è... io di BP me ne intendo... PFFFAHUAHAUAHAAUHAU!

cmq niente blog sono solo passato in negozio sabato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra oggi e domani vado a vedere il Carlsberg che ha una situazione davvero molto carina, soprattutto per le bici avendo uno spazio fuori loro. Volevo fare un salto per capire i prezzi soprattutto e siccome l'idea è di farne un posto di ritrovo fisso...magari ottnere delle facilities..vedi birre o altro a costo ridotto...

Dentro mi pare sia abbastanza grandino, e ha un arredamento rustico...( a me piace molto )...so che fanno anche seratine con dj set e musica in generale..quindi magari si potrebbe organizzare qualcosa anche noi...

( scusate è una deformazione profesisonale...io di lavoro organizzo eventi )

Mi dicono che il posto è anche ben frequentato di pulzelle..il chè non guasta mai!

Intanto vi mando il link che ho trovato sul locale, così ci date un occhio! Poi vi faccio sapere se vale la pena o meno.

Loggati per vedere il contenuto

Bastioni di Porta Nuova, 9

20121 Milano

02 6555560

Su 2night danno buone recensioni:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

è lontanissimo da sw... mi ci voglio vedere, in pieno novembre, quanta voglia avrò di salire in bici e andare fino a repubblica per una birra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .