Vai al contenuto

Luogo di incontro


Poppy noise
 Share

Recommended Posts

sparo la stronzata del secolo !!!!!!!!! a parte che per me va bene un po tutto veramente___ e se si facesse che tipo questo mercoledì ci troviamo alle colonne così non invadiamo magari un locale all' improvviso con un botto di bici (sperando di essere tanti tutti belli felici e presi bene ; )) ci beviamo qualche birretta e si discute Live del postaccio dove trovarsi che qui sul forum risulta un po macchinoso ......cioè tipo una bella riunione di biciclettari alle colonne non butta male no???? poi vediamo dove andare...........io l' ho buttata lì...............

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 160
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

sparo la stronzata del secolo !!!!!!!!! a parte che per me va bene un po tutto veramente___ e se si facesse che tipo questo mercoledì ci troviamo alle colonne così non invadiamo magari un locale all' improvviso con un botto di bici (sperando di essere tanti tutti belli felici e presi bene ; )) ci beviamo qualche birretta e si discute Live del postaccio dove trovarsi che qui sul forum risulta un po macchinoso ......cioè tipo una bella riunione di biciclettari alle colonne non butta male no???? poi vediamo dove andare...........io l' ho buttata lì...............

si sarebbe fico..

ci si trova in colonne poi in massa dopo aver deciso si invade un locale a caso..

ma penso che sia deciso si vada al taxiblues per questo mercoledi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ci sono salvo pioggia torrenziale, non farò tardissimo che giove mi sveglio alle 5 ma ci sono molto volentieri

Tranquillo anche io non farò tardissimo.

Speriamo nel tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ci sono salvo pioggia torrenziale, non farò tardissimo che giove mi sveglio alle 5 ma ci sono molto volentieri

Tranquillo anche io non farò tardissimo.

Speriamo nel tempo!

ma guarda ....meteo.it da acqua da stasera e dovrebbe smettere per mercoledì sera giovedì sole .... speriamo dai una volta che si organizza ............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!

diciamo che in questo settembre tra un esame e l'altro sono riuscito a completare la mia prima fissa e, essendo south westissimo di origine, volevo fare il nome di due localazzi in zona: Woodstock in via ludovico il moro (che tra l'altro ha la più vasta collezione/offerta di birre di milano) e il Le Poirtrat in via zumbini.

Ora come ora io spero di partire per un po' di dannato mare estivo (??) ma al ritorno mi farebbe piacere vedere/conoscere dal vivo gli eroi del forum dai quali mi sono (indirettamente) istruito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!

diciamo che in questo settembre tra un esame e l'altro sono riuscito a completare la mia prima fissa e, essendo south westissimo di origine, volevo fare il nome di due localazzi in zona: Woodstock in via ludovico il moro (che tra l'altro ha la più vasta collezione/offerta di birre di milano) e il Le Poirtrat in via zumbini.

Ora come ora io spero di partire per un po' di dannato mare estivo (??) ma al ritorno mi farebbe piacere vedere/conoscere dal vivo gli eroi del forum dai quali mi sono (indirettamente) istruito!!

woodstock birre infinite come pub è una figata a livello di birra però non c'è posto per bighe

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so, lì è un po' un terno al lotto, nel senso che o si plazano sulla sponda del navygl, oppure nelle viette tipo pestalozzi e compagnia bella(anche se sinceramente non ho idea della portata di bici). Anche l'altro non è male, ha un po' meno birre, ma i gestori sono veramente simpatici ed essendo in una via residenziale senza niente altro il posto per le bighe si troverebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chissenefrega il posto per la bici, io preferisco che ci sia figa facile...

e fino lì ......mica c' hai torto ............. ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .