Vai al contenuto

Luogo di incontro


Poppy noise
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

è da un pò che bazzico il forum anche se non ho mai partecipato granchè alle discussioni presenti...

anyway, poichè adesso vedo che siamo in diversi tra single speed e fix e a giudicare dai post, alcuni si conoscono personalmente, mentre altri no, sarebbe carino trovare un giorno alla settimana e un posto decoroso dove trovarsi a bere... un punto a Milano dove sia comodo un pò per tutti fare aperitivi e organizzare serate!

Avevo letto qualche proposta nella massa di post di questo forum...ma insomma se avete idee proponete che vediamo di rendere il tutto possibile!

cià

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 160
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io penso che andrebbe trovato un posto al chiuso anche per l'inverno che arriva...

magari si trova un locale che poi ci da spazio per fare anche qualche cosa di organizzato ad hoc...

vediamo...

Domani mi faccio un giro per localini e prendo nota di quelli che offrono cheep drinks e possibilità di stare tranquilli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nella sezione local Milano.. Unisciti a emmei southwest.. Anche su facebook..Scrivi quando sei in giro vedrai che qualche cazzone come me lo trovi! Di soliti le colonne sono gradite...

Link al commento
Condividi su altri siti

emmeì SW l'anno scorso si incontrava prima a Corsico, poi ci spostammo in colonne per "adozioni" varie fatte e per quest'inverno, da bravi professionisti della birretta, stiamo cercando una birreria che ci accolga e che sia pronta ad accogliere tutte le adozioni di sorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti

emmeì SW l'anno scorso si incontrava prima a Corsico, poi ci spostammo in colonne per "adozioni" varie fatte e per quest'inverno, da bravi professionisti della birretta, stiamo cercando una birreria che ci accolga e che sia pronta ad accogliere tutte le adozioni di sorta.

in effetti qualcosa tocca trovare.. buttiamo su un sondaggio su topic emmei?

il cocktail in via vetere non sarebbe male.. tanto poi le birre le si prende al rattazzo :)

suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti
emmeì SW l'anno scorso si incontrava prima a Corsico' date=' poi ci spostammo in colonne per "adozioni" varie fatte e per quest'inverno, da bravi professionisti della birretta, stiamo cercando una birreria che ci accolga e che sia pronta ad accogliere tutte le adozioni di sorta.[/quote']

in effetti qualcosa tocca trovare.. buttiamo su un sondaggio su topic emmei?

il cocktail in via vetere non sarebbe male.. tanto poi le birre le si prende al rattazzo :)

suggerimenti?

il punto è che serve un posto che possa anche ospitare le bighe... e non perdiamo di vista il fatto che cmq siamo dell'SW e quindi stare troppo verso il centro non è il top :)

Link al commento
Condividi su altri siti

emmeì SW l'anno scorso si incontrava prima a Corsico, poi ci spostammo in colonne per "adozioni" varie fatte e per quest'inverno, da bravi professionisti della birretta, stiamo cercando una birreria che ci accolga e che sia pronta ad accogliere tutte le adozioni di sorta.

prima dell' inverno voi emmei Sw potreste anche venire a fare un giro qui a Novara una sera

a pedalare siamo delle mezze seghe, però a birrette e andiamo davvero forte

gio(dicebasta) ormai l' abbiamo adottato

dai a breve farò un invito ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

emmeì SW l'anno scorso si incontrava prima a Corsico, poi ci spostammo in colonne per "adozioni" varie fatte e per quest'inverno, da bravi professionisti della birretta, stiamo cercando una birreria che ci accolga e che sia pronta ad accogliere tutte le adozioni di sorta.

prima dell' inverno voi emmei Sw potreste anche venire a fare un giro qui a Novara una sera

a pedalare siamo delle mezze seghe, però a birrette e andiamo davvero forte

gio(dicebasta) ormai l' abbiamo adottato

dai a breve farò un invito ufficiale

IO ci stò

Link al commento
Condividi su altri siti

un luogo caldo e accogliente dove le bighe non soffrano il freddo..che tristezza,mi sembrava ieri che giravo in infradito e canotta

Link al commento
Condividi su altri siti

emmeì SW l'anno scorso si incontrava prima a Corsico, poi ci spostammo in colonne per "adozioni" varie fatte e per quest'inverno, da bravi professionisti della birretta, stiamo cercando una birreria che ci accolga e che sia pronta ad accogliere tutte le adozioni di sorta.

prima dell' inverno voi emmei Sw potreste anche venire a fare un giro qui a Novara una sera

a pedalare siamo delle mezze seghe, però a birrette e andiamo davvero forte

gio(dicebasta) ormai l' abbiamo adottato

dai a breve farò un invito ufficiale

dovevamo venire lunedi scorso ma alla fine non eravamo troppo in molla di trasferte..

comunque si, organizziamola!

Link al commento
Condividi su altri siti

un luogo caldo e accogliente dove le bighe non soffrano il freddo..che tristezza,mi sembrava ieri che giravo in infradito e canotta

sai com'eri carino con il somec giallo, cerchi blu a pois... infradito e canotta...!

mammamia mi si è gelato il sangue... mi si è materializzata di fronte agli occhi

una macabra immagine...! ahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

famo milano novara questa domenica?

io cmq senza l'invito ufficiale della cricca novarese non mi muovo..

ste robe tra faide vanno fatte bene.. è un attimo che scatta la rissa.. :)

c'è il lasciapassare di nico "il ras di Novara"?

Link al commento
Condividi su altri siti

famo milano novara questa domenica?

io cmq senza l'invito ufficiale della cricca novarese non mi muovo..

ste robe tra faide vanno fatte bene.. è un attimo che scatta la rissa.. :)

c'è il lasciapassare di nico "il ras di Novara"?

ma se non ti si vede da due mesi almeno se non tre.

quando scrivi dopo latiti e pacchi la gente, ora vuoi inviti ufficiali...?

io domenica non ci sono, sono ad Imola per il mercatino delle bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .