Vai al contenuto

Problema CREATE Bike


Lelez
 Share

Recommended Posts

un mozzo pista con lockring non nasce per skiddare, che poi la maggior parte di noi lo faccia, è un'altra cosa... quelli buoni resistono quelli meno buoni cedono agli skid e tocca arrangiarsi... vedi i vari mozzi formula che cedono spesso e volentieri... (anche se io, botta di culo, ho avuto un mozzo formula ed ha resistito per mesi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è arrivata super imballata in meno di 7 giorni senza problemi, non so se è quello

si ma visto che 3 bici su 4 hanno avuto lo stesso problema magari è colpa di uno stock sfigato...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è arrivata super imballata in meno di 7 giorni senza problemi, non so se è quello

si ma visto che 3 bici su 4 hanno avuto lo stesso problema magari è colpa di uno stock sfigato...

è la bici ad essere sfigata

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma se una bici completa la vendono a 269 euro ci sarà un motivo..noo!?!?!? ..è tipo la single speed del decathlon a 79 euro, solo che è "fissa"..componentistica di merda che sfasci dopo una settimana se ci vai piano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma se una bici completa la vendono a 269 euro ci sarà un motivo..noo!?!?!? ..è tipo la single speed del decathlon a 79 euro, solo che è "fissa"..componentistica di merda che sfasci dopo una settimana se ci vai piano!!!

concordo in pieno sulla componentistica sfigata ma diciamo che le create, come d'altronde tutte le bici a sto mondo, vengono vendute come funzionanti, non come "forse funzionano" o "se ci vai piano magari non si rompono", sbaglio?

comunque welcome back sul forum!

@ Lelez: visto che sei ancora in garanzia ti consiglierei di sentire direttamente chi ti ha venduto la bici perché se effettivamente è successo sia a te che ai tuoi amici qualcosa riuscite a farvelo sistemare o meglio a sostituire

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un create ho cambiato alcuni componenti per mio puro piacere..., finora no problem...skid, ci vado veloce fuori e dentro la città...non ci sono mai andato piano, forse per quello che non mi si è mai rotta_O)

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma se una bici completa la vendono a 269 euro ci sarà un motivo..noo!?!?!? ..è tipo la single speed del decathlon a 79 euro, solo che è "fissa"..componentistica di merda che sfasci dopo una settimana se ci vai piano!!!

concordo in pieno sulla componentistica sfigata ma diciamo che le create, come d'altronde tutte le bici a sto mondo, vengono vendute come funzionanti, non come "forse funzionano" o "se ci vai piano magari non si rompono", sbaglio?

comunque welcome back sul forum!

grazie ciccio!! ..ma sai bene anche tu che le cose supersuper economiche durano ben poco se usate in strada, capisco perfettamente il "deve funzionare", ma se spendi una cifra del genere x una bici completa sai benissim cosa aspettarti..noo!?!? ..non dico che è giusto, assolutamente no..ma te lo devi aspettare!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ciccio!!

il discorso è anche che posso sottoporre i mozzi che ho montato sul vigo (dura ace e fixkin che da soli valgono come una intera bici create) a mille sollecitazioni e sforzi e hanno bisogno di scarsa (nulla?) manutenzione mentre una componentistica cheap avrà bisogno di attenzioni e cure tipo controllare che ogni tanto non si svitino parti o perdano pezzi.

solito discorso: consapevolezza del mezzo che si pedala, dei limiti che ha e delle cure necessarie.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo la Create una bici fantastica...fa un figurone con chi ne sa un cazzo....costa nulla se la si prende usata da iManin ;)) e poi beh la mia (beh quasi mia era della ex hahha) per ora zero problemi e pensavo di prenderne almeno altre due..... anzi iManin inizia comprarle va! ;))))

Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo la Create una bici fantastica...fa un figurone con chi ne sa un cazzo....costa nulla se la si prende usata da iManin ;)) e poi beh la mia (beh quasi mia era della ex hahha) per ora zero problemi e pensavo di prenderne almeno altre due..... anzi iManin inizia comprarle va! ;))))

zero problemi perchè Manin ti aveva montato un mc miche, quello vero è esploso dopo 10 km

però alle ruote problemi zero

ps io la pagai 250 € spedizione inclusa pensando: se poi fa cagare la uso con i freni per andare a comprare il pane o da lasciare in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

a me è arrivata super imballata in meno di 7 giorni senza problemi, non so se è quello

si ma visto che 3 bici su 4 hanno avuto lo stesso problema magari è colpa di uno stock sfigato...

scusate quando sono state comprate ?

alcuni venditori dicono che con l'ultima serie ora in vendita hanno risolto il problema ...o sbaglio ?

sapete niente a riguardo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

io ne ho comprata una su

Loggati per vedere il contenuto
e non ho avuto nessun problema ne con l'acquisto( è arrivato tutto in pochi giorni) ne con la create che per adesso è perfetta....

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho comprato una create su bobofix.com, la mojitofix, quella nera e verde.

mi sono trovata bene sia per il pagamento che per la consegna, è arrivata in pochissimi giorni.

il sito poi è troppo carino e mi hanno anche detto che a breve saranno disponibili i componenti singoli con colorazioni diverse, non vedo l'ora!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .