Vai al contenuto

Prima fixed VINTAGE


 Share

Recommended Posts

CIAO a tutti mi presento sono Davide e mi è venuta la passione per le fixed in particolare vintage alcuni anni fa vedendo delle Italia veloce.

Ora veniamo subito a noi, in questi anni non ho mai avuto tempo e soldi per dedicarmi a questa passione. Oggi però girovagando per la mia città ho trovato un signore che buttava un telaio bianchi e mi é subito piaciuto così gli ho chiesto se me lo regalava e lui mi ha detto di si. Quindi io ora mi trovo con un telaio bianchi favonius (credo al 90%) e nessuna competenza[emoji20] . vorrei trasformarla in una fixed vintage tipo quella allegata in foto 7fec016416174db6987f9726ee582b5b.jpg

Chiedo consiglio a voi per tre cose: le parti tecniche come movimento centrale, trasmissione, ruote e freni da utilizzare.

Dove acquistarle.

E tutti i consigli che ritenete opportuni riguardo a varie modifiche.

Vi ringrazio anticipatamente per l aiuto.

Modificato da Davide Rossini (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Era meglio se mettevi la foto del bianchi..

Ti prego in ogni caso.. non conciarla cosí..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come potrai notare, la foto che hai postato e' stata pubblicata da Dafne. Si tratta di un eccellente negozio gestito da persone serie e preparare, per cui, se vuoi una bici simile, ti consiglio di rivolgerti direttamente a loro

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DAI ragazzi cercate di capirmi ahaha...la vita da forum lo so che é difficile, ma cercate di prendermi sul serio

PS perché san Pietro?

Modificato da Davide Rossini (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si vede abbastanza poco.. io non sono esperto ma quelli bravi faticheranno..

Comunque passeggiona..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Modificato da pglmro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Fotocamera in riparazione :( quelle che assomigliano di più a occhi inesperti sono la selvino la granturismo e la ghisallo... posso aggiungere che ha il cambio sia anteriore che posteriore con le levette sul telaio

Modificato da Davide Rossini (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .