Vai al contenuto

Rossobike?


EdoM
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho deciso di acquistare la mia prima fixed, volevo avere da voi che siete più esperti qualche consiglio. Abito a Torino e la bici la userei per spostarmi solo in città, non farei più di 6km al giorno massimo, ho visto il sito di rossobike dite che è valido per le mie esigenze? O conoscete altri posti a Torino con miglior rapporto qualità prezzo? Budget massimo: 400

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai da Pai Bikery e ti fai fare una convertita da loro, secondo me ;)

 

giusto  @Paoletta ?

Modificato da alvuz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho deciso di acquistare la mia prima fixed, volevo avere da voi che siete più esperti qualche consiglio. Abito a Torino e la bici la userei per spostarmi solo in città, non farei più di 6km al giorno massimo, ho visto il sito di rossobike dite che è valido per le mie esigenze? O conoscete altri posti a Torino con miglior rapporto qualità prezzo? Budget massimo: 400

Grazie

 

Ciao, col tuo budget puoi assemblare una bici a scatto fisso di ottima qualità, qui siamo tutti su per giu dell'idea che il fai-da-te e' la cosa migliore per iniziare, e anche per continuare.

Le bici preassemblate, infatti, dietro la 'comodità" di averle bell'e pronte possono nascondere grossi compromessi riguardo a telaio e componenti. 

A torino ci sono un sacco di persone che ti possono dare una mano se si tratta di sporcarsi le mani.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un lavoro fatto bene vai dal pai bikery o da ecobike, oppure ti compri i pezzi qua nel mercatino

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato ero a torino, le fixed fluo in zona ZTL sono fin troppe, basta con ste merdate, vi prego, davvero, basta.

Converti un buon acciaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Riapro la discussione, alcuni dei commenti sono stati rimossi su richiesta degli interessati (come da legge).

 

Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma ne è responsabile. Le cose si possono dire in molti modi, ed è sempre meglio farlo in maniera non offensiva. Perché si evitano casini e perché si risulta sicuramente più seri.

 

Bacini a tutti!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai un cattivo budget usalo bene puoi fare un buon lavoro

 

 

guarda anche per i pezzi i siti di ciclistica - sardicicli e della stazione delle biciclette sono tutti e 3 molto forniti 

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .